[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

come ci schiereremmo?

al voto subito,voterei Centro Sinistra
34
29%
al voto subito,voterei Centro Destra
49
42%
governo di Unità Nazionale,riforme e poi voto
34
29%

Voti totali: 117

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#601 Messaggio da balkan wolf »

sbagli bersagli cairo

non mi sarei divertito per il nano ( lo sopravvaluti cazzo ) in se al max mi sarei divertito a vedere appunto quanto si riesce a tirare la corda del politicamente scorrettissimo e a leggere le risposte indignate dei subumani come te che non riescono ad andare oltre al più ottuso dei "non si fa così gne gne gne"

scusa se sei ateo perchè rispetti i morti???

sono pezzi di materia e nulla di più no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#602 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si è incazzato perchè ha dovuto censurare preventivamente i nostri commenti
E' un lavoro sporco cazzo ma qualcuno lo deve pure fare in effetti
:DDD
Livelli di lobomotizzazione mai visti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da Il Fede »

Urbano Cairo ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
scherzo della natura che non sei altro
Ma cosa dici al buon Flower? Pentiti, redimiti, inginocchiati sui ceci. :lol: Fai la caccia al coglione nei forum? Se di coglioni effettivi non ne trovi, significa che il coglione sei te. Nessuno gode della morte della mamma del berlusca, non hai capito una sega.

Ah no?

Rileggiti il primo post di Balkan prima di scrivere e giudicare
Questo è un luogo di pace, regnano la letizia e la serenità  ( che non sono due puttane ma due concetti a te ignoti ). Ribadisco che nessuno gode delle morti altrui, quella della mamma del berlusca salita al cielo era una goliardata come tante ce ne sono. Comunque, notevole il tuo invito a non giudicare stando sull'attenti come una poiana per fare la morale a persone che a stento riesci a capire. Balkan è volutamente esagerato, non c'è bisogno di dire banalità  tipo che non si deve scherzare sulla morte, che bisogna avere rispetto e bla bla bla. Tanto più che la mamma di Silvio sarà  comunque sempre presente grazie a Photoshop, quindi non vedo il motivo di tanta agitazione. :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto: scusa se sei ateo perchè rispetti i morti???

sono pezzi di materia e nulla di più no??

No.

Se muore mio padre, pur se ateo, considero il suo corpo come un ricordo da onorare perchè mi ha dato la vita e perchè sono afezionato a lui.

La religione non c'entra un cazzo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#605 Messaggio da balkan wolf »

Livelli di lobomotizzazione mai visti

si effettivamente siamo a grandi livelli suppa

e io che pagine fa mi chiadevo come cazzo è fatto un berluskoniano doc :-) :-)

e questo è giusto e questo è sbagliato e pappapi e pappapà 

FANTASTICO CAZZO!!!

e allora io dico che chiunque si permette di fare ironia sulla frutta è un coglione!!!

suppa per te su quale argomento se si fa ironia si vince la patente di coglione???

grande concorso :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#606 Messaggio da Urbano Cairo »

Curiosità  seria, chi sono i pensatori che fanno ironia sulla morte?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#607 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si puó scherzare solo sulle tette BW :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#608 Messaggio da balkan wolf »

"Se muore mio padre, pur se ateo, considero il suo corpo come un ricordo da onorare perchè mi ha dato la vita e perchè sono afezionato a lui. "

ok e quindi in questa tua ottica ( che tralaltro non condivido ) perchè è illecito disprezzare il ricordo di chi ha dato la vita al nano baghonghi???

a te piace silvio e onori la morte della madre a me fa cagare silvio la disprezzo

perchè io sono cattivo e tu buono???

anzi facciamo i razionalisti duri

mamma brluska ha generato il silvio la filosofia del silvio ha generato un 30-40 milioni di minorati mentali che mi affliggono la quotidianità  ( non nel modo astratto delle idee ma quando bevo il caffè al bar e quando vado nei locali--- cose concrete cazzo )

risultato

MA VAFFANCULO SICURA BERLUSKA!!!

:-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#609 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

bye

Immagine

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#610 Messaggio da Urbano Cairo »

Urbano Cairo ha scritto:Curiosità  seria, chi sono i pensatori che fanno ironia sulla morte?

sto aspettando

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#611 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Urbano Cairo ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Curiosità  seria, chi sono i pensatori che fanno ironia sulla morte?

sto aspettando
one shot to kill 2008,non ci sono cazzi

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#612 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:"Se muore mio padre, pur se ateo, considero il suo corpo come un ricordo da onorare perchè mi ha dato la vita e perchè sono afezionato a lui. "

ok e quindi in questa tua ottica ( che tralaltro non condivido ) perchè è illecito disprezzare il ricordo di chi ha dato la vita al nano baghonghi???

a te piace silvio e onori la morte della madre a me fa cagare silvio la disprezzo

perchè io sono cattivo e tu buono???

anzi facciamo i razionalisti duri

mamma brluska ha generato il silvio la filosofia del silvio ha generato un 30-40 milioni di minorati mentali che mi affliggono la quotidianità  ( non nel modo astratto delle idee ma quando bevo il caffè al bar e quando vado nei locali--- cose concrete cazzo )

risultato

MA VAFFANCULO SICURA BERLUSKA!!!

:-)

E io che devo convivere con gente che non ha un cazzo da fare nella vita, che rompe i coglioni perchè, pur non facendo un cazzo, si lamenta che Silvio sia pieno di soldi e che gli toglie la libertà  (di rompere i coglioni no peró, peccato)
Che aspetta questi momenti per sfogarsi di una vita frustrata passata a guardarsi allo specchio e a considerrasi un fallito, almeno Silvio le televisioni ce le ha.
COSE CONCRETE... CAZZO!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#613 Messaggio da balkan wolf »

Curiosità  seria, chi sono i pensatori che fanno ironia sulla morte?

recenti così a braccio:

luttazzi peter seller monty pyton i più evidenti

l'elenco è infinito cmq. da celine a rebelais ai i poeti simbolisti francesi passando per nietzche fino ad arrivare alle nuvole di aristofane ( spero di non aver cannato autore ) che sfotteva socrate accoppato :-) :-)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#614 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

sto aspettando
one shot to kill 2008,non ci sono cazzi

E' l'unica tua risposta a coprire la tua ignoranza?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#615 Messaggio da balkan wolf »

"E io che devo convivere con gente che non ha un cazzo da fare nella vita, che rompe i coglioni perchè, pur non facendo un cazzo, si lamenta che Silvio sia pieno di soldi e che gli toglie la libertà  (di rompere i coglioni no peró, peccato)
Che aspetta questi momenti per sfogarsi di una vita frustrata passata a guardarsi allo specchio e a considerrasi un fallito, almeno Silvio le televisioni ce le ha.
COSE CONCRETE... CAZZO!!"

mikia cairo ma sei meravigliso ...

ti ho scoperto tardi ma dove eri???

un berluskoniano vero cazzo mettiamolo sottovetro :-)

usi una cifra il termine "fallito" che idolo cazzo che idolo :-) :-)

ti amo sei il subumano discriminabile definitivo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”