colpo ha scritto:
nota a parte
prima del film hanno proiettato il trailer di "non è un paese per vecchi" dei fratelli coen : deve essere un film da fulminati, voglio troppo andare a vederlo.qualcuno sa quando uscirà ?
Uscita prevista il 22 febbraio...
Io ho letto il romanzo... raggelante, nella miglior tradizione di Cormack McCarthy (scrittore di livello superiore alla media...); è indubbiamente il più cinematografico dei suoi romanzi, e forse proprio per questo leggermente meno bello di altri suoi capolavori ("Meridiano di sangue", "Città della pianura"...).
Inutile dire che appena esce mi fionderó, anche perchè i fratelli Coen sono bravini...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
colpo ha scritto:
nota a parte
prima del film hanno proiettato il trailer di "non è un paese per vecchi" dei fratelli coen : deve essere un film da fulminati, voglio troppo andare a vederlo.qualcuno sa quando uscirà ?
Uscita prevista il 22 febbraio...
Io ho letto il romanzo... raggelante, nella miglior tradizione di Cormack McCarthy (scrittore di livello superiore alla media...); è indubbiamente il più cinematografico dei suoi romanzi, e forse proprio per questo leggermente meno bello di altri suoi capolavori ("Meridiano di sangue", "Città della pianura"...).
Inutile dire che appena esce mi fionderó, anche perchè i fratelli Coen sono bravini...
mi fido di te, io non conosco nulla di quello che hai scritto, a parte i fratelli coen : peró sono rimasto impressionato dal protagonista, un pazzo in piena regola.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Beh, "Fargo" è senza dubbio il punto più alto della loro carriera, difficilmente ripetibile...
Comunque hanno fatto altre cose di buon livello (es. "Il grande Lebowski", "Fratello dove sei?"...)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
breglia ha scritto:Ho rivisto di recente 'Fargo', semplicemente grandioso...
fargo è spettacolo, sottoscrivo
radek66 ha scritto:
Beh, "Fargo" è senza dubbio il punto più alto della loro carriera, difficilmente ripetibile...
Comunque hanno fatto altre cose di buon livello (es. "Il grande Lebowski", "Fratello dove sei?"...)
si,si li ho visti quelli
radek66 ha scritto:.....Inutile dire che appena esce mi fionderó, anche perchè i fratelli Coen sono bravini...
cauto nei giudizi,mi raccomando....
Sia mai detto che mi profondo in entusiasmi fuori luogo e misura...
Certo certo....
ma sono rimasto colpito da il "mi fionderó" e da "bravini".
insomma, se ti fiondi a vedere un film realizzato da bravini, non oso immaginare quale mezzo di locomozione potrai mai usare per un regista "bravissimo"....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
radek66 ha scritto:
Molto bello anche 'Crocevia della morte", un grande gangster movie, con un John Turturro come sempre sensazionale
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Ortheus ha scritto:
insomma, se ti fiondi a vedere un film realizzato da bravini, non oso immaginare quale mezzo di locomozione potrai mai usare per un regista "bravissimo"....
Io al cinema mi fiondo sempre e comunque...
All'"Allenatore nel pallone" come a "Il gattopardo"...
Oddio, forse ho un tantino esagerato...