Mavco Pizellonio ha scritto:Squirto ha scritto:(mavco, non farlo!)
Mi piacerebbe vedere la cosa dall'interno, andare alle riunioni, vedere come funzione una cosa del genere "dal basso" - specie in una città come Bologna. Non mi faccio illusioni, mi troverei male, lo so. Fra l'altro a stento sono d'accordo con me stesso, figuriamoci con una linea di partito (qualche settimana fa ad Anno Zero ha parlato il rappresentante dei ggiovani del PD, brrr...). E' solo un'esperienza che sarebbe bello fare, e che di conseguenza probabilmente non faró.
io purtroppo conosco molti attivisti del PD, e devo dirti che non contano niente, se non in quanto più o meno vicini a un 'capo' più grosso.
la storiella di Veltroni sulla "nuova politica", sulla "novità " del PD, è veramente insultante, visto che la classe dirigente del nuovo partito è la stessa di DS e Margherita fusi insieme.
D'Alema, Veltroni, Rutelli, Bindi, Franceschini, La Torre, Binetti, etc...
io il partito che difende Bassolino perchè interno al partito stesso, non lo voteró mai. il partito che mette lo squadrista di genova a risolvere la "emergenza" spazzatura non lo voto. il partito che affida il trasporto della spazzatura nella mia terra a società pluri-inquisite per camorra non lo voto. non riesco a votare la camorra.