[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

come ci schiereremmo?

al voto subito,voterei Centro Sinistra
34
29%
al voto subito,voterei Centro Destra
49
42%
governo di Unità Nazionale,riforme e poi voto
34
29%

Voti totali: 117

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#436 Messaggio da Bola »

Scorpio ha scritto: eh.. comincio a capire la vera differenza fra chi è di destra e chi è di sinistra:
chi vota a sinistra lo fà  turandosi il naso,
chi vota a destra aspira a pieni polmoni ed è pure convinto sia aria di montagna!
Ho una nuova firma!! :DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#437 Messaggio da Nadir »

sgrofo ha scritto:un servo che mette in giro falsità . Merita censura
Una gran pena, sgrofo.
Ti professi di sinistra ma - senza rendertene conto - parli come il peggior fascista o il piu' nostalgico dei papisti.

Chi non la pensa come te e' automaticamente "servo" le sue agomentazioni contrastano il tuo credo quindi sono automaticamente "falsità ". Non vi e' prospettiva di dibattito, ma solo "censura", quindi ostracismo dialettico, non-parola.

Spero che non ti renda conto di cio' che traspare dalle tue stesse righe. O, in alternativa, spero che qualora tu ne abbia coscienza, ti dissoci dal tuo inconscio.

NJ
--
Nadja Jacur

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#438 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Nadir in parte hai anche ragione, ma Duck dice un sacco di falsità , ed è anke un pó prepotente (nella sua normalità ), ció non toglie che debba essere rispettato ma anke lui dovrebbe cominciare a tenere una certa "educazione" nel dire le cose.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#439 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto:questione berlusca capitolo finale secondo BW
i berlosconifobici sono mediamente dei rincoglioniti che cercano il "satana occidentale" in puro stile bin laden... solitamente dei bimbi che devono credere che ci sia un cattivo finale come nei videogames altrimentio non capiscono
il berlusconismo è di fatto una mentalità  uno stile di vita che ha dato la mazzata finale a sto povero paese ( ovv. è pieno di "berlusconiani" che votano PD mi pare logico ) è un emergenza culturale reale ovv. amplificata dai merdosi media
silvio berlusconi ha una storia personale di indubbio fascino ( negativa ma concorderete non da tutti ) un pó al capone un pó citizen kane ma umanamente è la classica macchietta del pirlot lumbard che ne sa sempre una più di te
Ah, splendore. Quoto ogni fottuto passaggio.
Soprattutto il corollario qui sotto:
ormai il berlusconesimo o la berlusconifobia sono totalmente svincolate e autonome da silvio l'uomo
E' diventato un'archetipo.
E grazie ai suoi avversari sopravvivera' alla sua morte.
Paradossale e tragicamente comico.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#440 Messaggio da Nadir »

radek66 ha scritto:
Helmut ha scritto:
balkan wolf ha scritto: il tutto senza prendere minimamente in considerazione ( non è necessario ) l'orientamento politico e idelogico... BERLUSKA E' UNA SINDROME :-)
E la sinistra ci casca in pieno nel trappolone...!!!

Sostenendo l'antibelusconismo viscerale, non fa altro che affermare che circa meta' del Paese e' inevitabilmente stupida e cattiva.

Quindi difficilmente becchera' i voti da quella meta'.

Se invece mantenesse una politica "low profile", non parlando sempre alla pancia degli elettori, ma al cervello, e tenendosi distante dai toni assurdi di questi ultimi anni, i risultati arriverebbero.

E si liberi finalmente di tutta quella corte dei miracoli di attori, pseudo intellettuali, giornalistucoli, ex-relitti del sessantotto, imbrattacarte che gli fanno solo danni.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non quoto...
STRA-STRA-STRA-STRA-STRAQUOTO!!!!!!!!!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :wink:
Vero.
--
Nadja Jacur

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#441 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Scorpio ha scritto:Caro Lupacchiotto (ex) da Sofia,
scrivo poco, alle ore più strane, non mi caga nessuno ma talvolta mi stupisco di me stesso.

Dopo "itaGliani", minuscolo ma con la G rigorosamente maiuscolo, metto il diritto d'autore anche sull'ultima frase.
Scorpio hai mai pensato di candidarti? Il mio ce l'hai di sicuro!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"Prodi è uno dei politici più intelligenti che abbia mai incontrato" - Bono Vox
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ah, stavo pensando di iscrivermi al PD.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:"Prodi è uno dei politici più intelligenti che abbia mai incontrato" - Bono Vox

Questa è una sequela di errori da manuale. Una volta Ciriaco De Mita disse che Prodi «non capisce nulla di politica». Ma al Nostro non importa granchè di capire.

Giovanni Sartori sul Corriere di ieri :lol:
http://www.corriere.it/editoriali/08_ge ... c667.shtml

(mavco, non farlo!)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Squirto ha scritto:(mavco, non farlo!)
Mi piacerebbe vedere la cosa dall'interno, andare alle riunioni, vedere come funzione una cosa del genere "dal basso" - specie in una città  come Bologna. Non mi faccio illusioni, mi troverei male, lo so. Fra l'altro a stento sono d'accordo con me stesso, figuriamoci con una linea di partito (qualche settimana fa ad Anno Zero ha parlato il rappresentante dei ggiovani del PD, brrr...). E' solo un'esperienza che sarebbe bello fare, e che di conseguenza probabilmente non faró.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Squirto ha scritto:(mavco, non farlo!)
Mi piacerebbe vedere la cosa dall'interno, andare alle riunioni, vedere come funzione una cosa del genere "dal basso" - specie in una città  come Bologna. Non mi faccio illusioni, mi troverei male, lo so. Fra l'altro a stento sono d'accordo con me stesso, figuriamoci con una linea di partito (qualche settimana fa ad Anno Zero ha parlato il rappresentante dei ggiovani del PD, brrr...). E' solo un'esperienza che sarebbe bello fare, e che di conseguenza probabilmente non faró.

io purtroppo conosco molti attivisti del PD, e devo dirti che non contano niente, se non in quanto più o meno vicini a un 'capo' più grosso.

la storiella di Veltroni sulla "nuova politica", sulla "novità " del PD, è veramente insultante, visto che la classe dirigente del nuovo partito è la stessa di DS e Margherita fusi insieme.

D'Alema, Veltroni, Rutelli, Bindi, Franceschini, La Torre, Binetti, etc...

io il partito che difende Bassolino perchè interno al partito stesso, non lo voteró mai. il partito che mette lo squadrista di genova a risolvere la "emergenza" spazzatura non lo voto. il partito che affida il trasporto della spazzatura nella mia terra a società  pluri-inquisite per camorra non lo voto. non riesco a votare la camorra.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#447 Messaggio da duck65 »

radek66 ha scritto:
duck65 ha scritto: Prodi coerente...?!?!?!? :o :o :o

Scusa Radek, ma chi era che per me mesi ha detto e ridetto e stradetto :"Dopo di me il voto, solo il voto...?!?!?" Non era Prodi...?!?!? E come mai adesso dice e ridice che andare al voto sarebbe una "tragedia per l'Italia"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Stai facendo confusione...
Prodi non ha mai detto niente del genere...
Informati meglio...

:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Comunque a me di prodi non me ne fotte un cazzo... :blankstare:
vedi la mia risposta a quel fenomeno di sgrofo che mi muoveva analoga contestazione.

ps su ps ...sai a me che cazzo me ne frega di Prodi... :DDD :DDD :DDD

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#448 Messaggio da duck65 »

Prof.Fontecedro ha scritto:Nadir in parte hai anche ragione, ma Duck dice un sacco di falsità , ed è anke un pó prepotente (nella sua normalità ), ció non toglie che debba essere rispettato ma anke lui dovrebbe cominciare a tenere una certa "educazione" nel dire le cose.
Primo: le falsita' che avrei detto (tipo quelle che Prodi diceva "dopo di me il voto") si sono rivelate delle verita' (vedi post di Squirto 3 prima del tuo);

Secondo: nessuno pensa di essere un santerellino nei toni e nei contenuti, ma nella fattispecie vatti a rileggere la squenza di attacchi gratuiti del fenomeno sgrofo da pag.27 in poi. Vedi chi ha cominciato e chi ha insultato, oltretutto senza nemmeno provare a controbattere ma semplicemente asserendo che le mie erano falsita', le sue verita' e che quindi ero un cretino. Se anche lo sono non e' certo sgrofo a dovermelo dire.

ad majora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#449 Messaggio da duck65 »

Nadir ha scritto:
sgrofo ha scritto:un servo che mette in giro falsità . Merita censura
Una gran pena, sgrofo.
Ti professi di sinistra ma - senza rendertene conto - parli come il peggior fascista o il piu' nostalgico dei papisti.

Chi non la pensa come te e' automaticamente "servo" le sue agomentazioni contrastano il tuo credo quindi sono automaticamente "falsità ". Non vi e' prospettiva di dibattito, ma solo "censura", quindi ostracismo dialettico, non-parola.

Spero che non ti renda conto di cio' che traspare dalle tue stesse righe. O, in alternativa, spero che qualora tu ne abbia coscienza, ti dissoci dal tuo inconscio.

NJ
No Nadir, non serve una valutazione cosi' profonda.
Sgrofo e' solamente incazzato col mondo e con tutti quelli che non definiscono il Berlusca una merda per definizione ma ne valutano (non senza il filtro di una inclinazione politica che ciascuno di noi ha) i comportamenti e le azioni.
E la ragione di questa incazzatura e' semplice: il nostro e' un giornalista, probabilmente si sentiva talmente bravo da professarsi di sinistra in Mediaset e quindi talmente forte professionalmente da poter diventare la nuova "voce" libera nella tana del lupo...pero' forse cosi' bravo non e' e quindi se l'e' presa in quel posto 2 volte, primo perche' evidentemente scrive peggio di come parla e poi perche' nel frattempo si era dichiarato di sinistra o comunqe anti berlusca...fai 1+1 e il risultato e' qui...incazzato col mondo, pieno di livore e di pregiudizi, servo all'incontrario della sua ideologia perdente...

Mi spiace per lui... :DDD :DDD :DDD

ad majora
TORY FOREVER!!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da jhonnybuccia »

è che sgrofo va ad ore. dalle 17 alle 20 è particolarmente incazzoso. poi si rabbonisce.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”