[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

come ci schiereremmo?

al voto subito,voterei Centro Sinistra
34
29%
al voto subito,voterei Centro Destra
49
42%
governo di Unità Nazionale,riforme e poi voto
34
29%

Voti totali: 117

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#406 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto: ...beh...veramente chi ha provato a svuotarle e' stato il governo di centrosinistra...o mi sbaglio...?!?!?

Ah, gia'...l'intento era ovviamente umanitario...ridare a migliaia di "poveracci" la possibilita' di rifarsi una vita...poco importa che poi questi "poveracci" siano quelli che rubano, ammazzano, chiedono il pizzo, stuprano, ecc, ecc e che dopo pochissimo sono tornati in galera perche' recidivi...

ad majora
Bof.....se c'e' una legge proposta dala sinistra che e' stata votata anche da destra (soprattutto Forza Italia per ovvie ragioni... :) ) e' stata quella sull'indulto.....

Al momento dell'indulto si avevano: 10 milioni i processi pendenti di cui 6 milioni penali.
L'indulto e' stato fatto principalmente per evitare migliaia di processi destinati a chiudersi con condanne a pene estinte, e quindi non eseguibili comunque.
L'italia e' stata condannata dalla Commissione Europea per la lunghezza eccessiva dei processi. Ci vogliono anche 10 anni per ottenere una sentenza definitiva.

Siamo il paese europeo con il piu' alto numero di giudici e siamo anche i piu' lenti.....la giustizia italiana e' ormai al collasso....l'indulto gli ha dato solo qualche possibilita' di respiro in piu'......ma il problema resta....
Radek, io sono d'accordo al 100% con te.
Processi lenti, sentenze il piu' delle volte disattese, etc, etc.
L'indulto pero' e' stata una castroneria micidiale perche' ha comunque toccato un punto sensibile per la popolazione (quello della microcriminalita'), non ha prodotto gli effetti sperati (non mi ricordo la percentuale, comunque altissima, di quelli che dopo pochissimo sono ritornati dentro) e ha ancora una volta spostato l'attenzione dal vero problema della giustizia che e', da un lato, la legislazione processuale (il Codice di Procedura, sia Civile che Penale) oramai inadeguato alla tipologia e alla numerosita' dei reati, e dall'alltro il tremendo conflitto di interessi dei Giudici che si dedicano in massa ad attivita' extragiudizioarie molto ben remunerate (arbitrati, pareri pro veritate, etc, etc) senza che nessuno possa nemmeno azzardarsi a dir loro un cazzo.

In questo quadro, cominciare ancor prima che inizi (se mai iniziera') a dire che con SB e il centrodestra i ladri cominciano a gioire...beh mi pare l'ennesima ripetizione dell'errore storico della sx negli ultimi 10 anni.
Contenti voi....

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#407 Messaggio da duck65 »

sgrofo ha scritto:La rilevanza politica di Prodi in questo momento mi pare prossima allo zero. Semplicemente -grazie a dio- se ne è chiamato fuori. Tu attaccati pure a una frase e vai avanti con le tue falsità . Tanti cari auguri
Mi pare che Prodi sia il Presidente del PD...o no....?
Quale e' la posizione del PD a proposito di elezioni anticipate vs governo di "chiamalocomecazzovuoitu"...?

Io mi attacco a una frase e vado avanti a dir stronzate...tu manco a quella frase di attacchi e di stronzate ne scrivi il triplo....

Dai, che forse con Berlusca al potere, due lirette in piu' le porti a casa...

ad majora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#408 Messaggio da duck65 »

Scirocco ha scritto:Uno dei maggiori sostenitori dell' indulto era l'avv. Pecorella, che penso tutti sappiano chi sia. Oltre a sistemare i fatti del Berlusca ( a proposito, auguri per l'assoluzione di oggi) , ha pensato bene di sistemare anche i fatti di tanti suoi clienti.
E questo cosa significa da un punto di vista politico...?!?!
L'indulto e' o non e' una delle leggei piu' rilevanti (almeno in termini di visibilita' e di impatto sociale) di cui il Governo Prodi si e' "fregiato" nel primo anno della sua attivita'...?!?

ad majora
TORY FOREVER!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: Radek, io sono d'accordo al 100% con te.
:( :( :( ..... 8)
duck65 ha scritto: In questo quadro, cominciare ancor prima che inizi (se mai iniziera') a dire che con SB e il centrodestra i ladri cominciano a gioire...beh mi pare l'ennesima ripetizione dell'errore storico della sx negli ultimi 10 anni.
Contenti voi....

ad majora
E' evidente che la microcrimalita' non la riduci ne con la sinistra ne con la destra....e' indubbio pero' che con il centro destra molti reati fiscali e finanziari siano stati depenalizzati.....il piccolo criminale conta poco anche adesso e continuera' a farlo.....chi giora' saranno quelli che fanno finanza creativa e quelli che danno mazzette per ottenere appalti o favori......e questi sono reati che influenzano l'intero sistema economico.....anche se il cittadino singolo non lo sente perche' non e' lui ad essere derubato direttamente.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#410 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

duck65 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto: ...beh...veramente chi ha provato a svuotarle e' stato il governo di centrosinistra...o mi sbaglio...?!?!?

Ah, gia'...l'intento era ovviamente umanitario...ridare a migliaia di "poveracci" la possibilita' di rifarsi una vita...poco importa che poi questi "poveracci" siano quelli che rubano, ammazzano, chiedono il pizzo, stuprano, ecc, ecc e che dopo pochissimo sono tornati in galera perche' recidivi...

ad majora
Bof.....se c'e' una legge proposta dala sinistra che e' stata votata anche da destra (soprattutto Forza Italia per ovvie ragioni... :) ) e' stata quella sull'indulto.....

Al momento dell'indulto si avevano: 10 milioni i processi pendenti di cui 6 milioni penali.
L'indulto e' stato fatto principalmente per evitare migliaia di processi destinati a chiudersi con condanne a pene estinte, e quindi non eseguibili comunque.
L'italia e' stata condannata dalla Commissione Europea per la lunghezza eccessiva dei processi. Ci vogliono anche 10 anni per ottenere una sentenza definitiva.

Siamo il paese europeo con il piu' alto numero di giudici e siamo anche i piu' lenti.....la giustizia italiana e' ormai al collasso....l'indulto gli ha dato solo qualche possibilita' di respiro in piu'......ma il problema resta....
L'indulto pero' e' stata una castroneria micidiale perche' ha comunque toccato un punto sensibile per la popolazione (quello della microcriminalita'), non ha prodotto gli effetti sperati (non mi ricordo la percentuale, comunque altissima, di quelli che dopo pochissimo sono ritornati dentro) e ha ancora una volta spostato l'attenzione dal vero problema della giustizia che e', da un lato, la legislazione processuale (il Codice di Procedura, sia Civile che Penale) oramai inadeguato alla tipologia e alla numerosita' dei reati, e dall'alltro il tremendo conflitto di interessi dei Giudici che si dedicano in massa ad attivita' extragiudizioarie molto ben remunerate (arbitrati, pareri pro veritate, etc, etc) senza che nessuno possa nemmeno azzardarsi a dir loro un cazzo.

In questo quadro, cominciare ancor prima che inizi (se mai iniziera') a dire che con SB e il centrodestra i ladri cominciano a gioire...beh mi pare l'ennesima ripetizione dell'errore storico della sx negli ultimi 10 anni.
Contenti voi....

ad majora
dici così perchè non vivi al sud,dove il Berlusca e il suo stile di vita,nell'immaginario del coatto delinquente con mentalità  mafiosella è la regola.
Te lo garantisco.
Oggi ero al bar,c'era il classico pezzone di malacarne,condannatissimo per rapine e mano armate,che diceva come ora che torna Berlusconi si sitemerà  tutto e che"sti quattro ladri li devono mettere nelle celle e buttare la chiave"
Ecco vedi,questo al giorno d'oggi non mi sorprende più.
Il Berlusca ha imparato a mistificare la realtà :Ha il potere di dire che quando lo accusano di commettere reati c'è un teorema contro di lui,che i giudici sono rossi..e cose varie.
Ha sdoganata una certa cultura dell'illegalità ,almeno qui,te lo posso garantire.
Gente mafiosa della peggio specie,malandrini a cui non daresti una lira che presidedono circoli di Forza Itlia che nascono come funghi.
Ti inviterei a farti un giro,ti ospito se vuoi :D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#411 Messaggio da sgrofo »

duck65 ha scritto:
Scirocco ha scritto:Uno dei maggiori sostenitori dell' indulto era l'avv. Pecorella, che penso tutti sappiano chi sia. Oltre a sistemare i fatti del Berlusca ( a proposito, auguri per l'assoluzione di oggi) , ha pensato bene di sistemare anche i fatti di tanti suoi clienti.
L'indulto e' o non e' una delle leggei piu' rilevanti (almeno in termini di visibilita' e di impatto sociale) di cui il Governo Prodi si e' "fregiato" nel primo anno della sua attivita'...?!?

ad majora
L'indulto è stato una legge bipartisan e tu sei un cretino. Adieu
si cerca di essere il meno stronzi possibile

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#412 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
duck65 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

ad majora

Contenti voi....

ad majora
dici così perchè non vivi al sud,dove il Berlusca e il suo stile di vita,nell'immaginario del coatto delinquente con mentalità  mafiosella è la regola.
Te lo garantisco.
Oggi ero al bar,c'era il classico pezzone di malacarne,condannatissimo per rapine e mano armate,che diceva come ora che torna Berlusconi si sitemerà  tutto e che"sti quattro ladri li devono mettere nelle celle e buttare la chiave"
Ecco vedi,questo al giorno d'oggi non mi sorprende più.
Il Berlusca ha imparato a mistificare la realtà :Ha il potere di dire che quando lo accusano di commettere reati c'è un teorema contro di lui,che i giudici sono rossi..e cose varie.
Ha sdoganata una certa cultura dell'illegalità ,almeno qui,te lo posso garantire.
Gente mafiosa della peggio specie,malandrini a cui non daresti una lira che presidedono circoli di Forza Itlia che nascono come funghi.
Ti inviterei a farti un giro,ti ospito se vuoi :D
Guarda superfla che io al sud ci ho lavorato per quasi 20 anni.
Mi spiace, ma non e' un caso che la mafia (o camorra, o andrangheta, o come la vuoi chiamare) sia nata e si sia radicata al sud.
E' la mentalita' che e' diversa: e' piu' comodo ottenere qualcosa grazie a un favore (che prima opoi restituisci) piuttosto che farti il mazzo.
Forza Italia e' solo una scusa e un "bla bla" di nullapensanti che pensano di accrescere il loro potere al bar facendosi belli dietro il nome di altri.

Ovviamente, imho.

ad majora

ps se mi inviti vengo, eh... :wink: :wink: :wink:
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#413 Messaggio da duck65 »

sgrofo ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad majora
...vuol dire che ti togli dal cazzo....?!?!??

E vai....!!!!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da Pim »

sgrofo ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad majora
sgrofo?regolati .

duck non adeguiamoci al livello

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non ti preoccupare Pimpipessa,risolve tutto Franco Marini :D

Immagine
Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Immagine

Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - FvFvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - anco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco - Fvanco Mavini - Fvanco Mavini - Mavini Fvanco -
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#417 Messaggio da balkan wolf »

questione berlusca capitolo finale secondo BW

i berlosconifobici sono mediamente dei rincoglioniti che cercano il "satana occidentale" in puro stile bin laden... solitamente dei bimbi che devono credere che ci sia un cattivo finale come nei videogames altrimentio non capiscono

il berlusconismo è di fatto una mentalità  uno stile di vita che ha dato la mazzata finale a sto povero paese ( ovv. è pieno di "berlusconiani" che votano PD mi pare logico ) è un emergenza culturale reale ovv. amplificata dai merdosi media

silvio berlusconi ha una storia personale di indubbio fascino ( negativa ma concorderete non da tutti ) un pó al capone un pó citizen kane ma umanamente è la classica macchietta del pirlot lumbard che ne sa sempre una più di te

ormai il berlusconesimo o la berlusconifobia sono totalmente svincolate e autonome da silvio l'uomo

il tutto senza prendere minimamente in considerazione ( non è necessario ) l'orientamento politico e idelogico... BERLUSKA E' UNA SINDROME :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#418 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:questione berlusca capitolo finale secondo BW

i berlosconifobici sono mediamente dei rincoglioniti che cercano il "satana occidentale" in puro stile bin laden... solitamente dei bimbi che devono credere che ci sia un cattivo finale come nei videogames altrimentio non capiscono

il berlusconismo è di fatto una mentalità  uno stile di vita che ha dato la mazzata finale a sto povero paese ( ovv. è pieno di "berlusconiani" che votano PD mi pare logico ) è un emergenza culturale reale ovv. amplificata dai merdosi media

silvio berlusconi ha una storia personale di indubbio fascino ( negativa ma concorderete non da tutti ) un pó al capone un pó citizen kane ma umanamente è la classica macchietta del pirlot lumbard che ne sa sempre una più di te

ormai il berlusconesimo o la berlusconifobia sono totalmente svincolate e autonome da silvio l'uomo

il tutto senza prendere minimamente in considerazione ( non è necessario ) l'orientamento politico e idelogico... BERLUSKA E' UNA SINDROME :-)
sarei d'accordo,più o meno :)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#419 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è che tu mi capisci quando parlo di "minchia cumpari" e io me lo vivo ogni giorno anche.
E' che mai come ora il connubbio tv-politica+marchette ha trovato dei fieri sostenitori nei sudditi del nano.
Siamo messi male porca pupazza.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 30/01/2008, 23:37, modificato 1 volta in totale.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#420 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e per cocludere,fuori dall'Itaglia Berlusconi è ridicoloconsiderato ingorante e patetico nelle sue battute maschiliste.
Qui è riuscito nell'intento di far dire qualche parolaccia ai papa boys,ed è considerato simpatico in quegli ambiti,ma parliamoci chiaro,le sue barzellette fanno cagare.
:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”