humm
ti racconto la mia.
Anni fà ,circa 12,ne avevo circa 20,ebbi un rapporto con la mia tipa

E fin qui,tutto normale.
Credo che sia anche la stessa cosa capitata a Xisco.
Insomma,abbiamo avuto questo rapporto,ma da piccioncini innamorati alle prime armi,le restai dentro,col preservativo ancora infilato.
Continuai a starle dentro per circa 20 minuti,quasi senza fare caso al preservativo ..mi sentivo sicuro e spensierato insomma.
Solo che ovviamente dopo l'eiaculazione il pisello tende a rilassarsi,si riduce di dimensione...ma in quell'occasione,proprio non ci pensai.
Cominciai il secondo turno,e bó..era passato un bel pó di tempo comunque dalla fine della prima trombata.
Questa seconda volta,non só perchè,ma mi venne di uscire fuori nel momento cruciale.
Mi pulii,stessimo ancora un bel pó insieme a fumacchiare e a parlare,e poi andammo via.
Ricordo solo di qualche dubbio sul preservativo della prima trombata,che tenni per me e non esternai,ma convinto di esserme liberato..non ci feci granchè caso,e mi rivestii.
Tornati a casa,io andai con lei a casa sua,lei andó in bagno e io scambiai qualche parola con sua madre.
A un certo punto la vidi alle spalle di sua madre,che aveva una faccia terrorizzata che cercava di farmi segni..mentre io continuavo a parlare con sua madre.Cominciavo a preoccuparmi di quelle espressioni.
Trovai una scusa per alzarmi,e andai nella camera di là dove lei era andata.
Praticamente,mentre si faceva il bidet,si era trovata e tirata il preservativo che era rimasto dentro.
Una cosa terribile,andammo subito al pronto soccorso,e non c'era traccia della pillola del giorno dopo ,era 13 anni fà .
Non fecimo nulla,se non aspettare.
E andó bene,ma fù uno spauracchio molto forte che non dimenticheró mai ovviamente.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.