incidenti col preservativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
greendarkeye ha scritto:no no entro 24 ore sei sicuro diciamo al 95 %
dopo le 24 la percentuale inizia a calare, noi dopo 42 ore dovremmo essere sicuri circa al 85 % secondo le statistiche ufficiali....

speriamo bene...
quanti anni hai??
te la sei goduta la vita?
ce l'hai un lavoro decente??
La ameresti per sempre?
:P

RISATE!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da greendarkeye »

Ma per carità ... non cerco rassicurazioni miracolose...

Volevo solo condividere questa esperienza con qualcuno che l'avesse già  avuta, e magari sentendo che è andata bene a loro mi tranquillizzavo un po' anche io...

Poi ovvio ogni caso è diverso, non siamo tutti uguali.

Bè un bambino ora non è sicuramente in programma, poi ovvio non scoppia una guerra, ma se arrivasse ora sarebbe comunque un grosso guaio.
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da jhonnybuccia »

a green fatte una birra e rilassate, che dopo ti fai una risata.

ps.: superflower sei un bastardo :)
incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Xisco »

jhonnybuccia ha scritto:a green fatte una birra e rilassate, che dopo ti fai una risata.
Scusa ma come si fa in questi casi ad essere del tutto disinteressati???

Mi rendo conto che non puó certo scendere domani e comprarsi una station wagon, ma non pensarci mi sembra un po' difficile.

Poi ognuno reagisce in un modo, per carità ....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

humm
ti racconto la mia.
Anni fà ,circa 12,ne avevo circa 20,ebbi un rapporto con la mia tipa :)
E fin qui,tutto normale.
Credo che sia anche la stessa cosa capitata a Xisco.
Insomma,abbiamo avuto questo rapporto,ma da piccioncini innamorati alle prime armi,le restai dentro,col preservativo ancora infilato.
Continuai a starle dentro per circa 20 minuti,quasi senza fare caso al preservativo ..mi sentivo sicuro e spensierato insomma.
Solo che ovviamente dopo l'eiaculazione il pisello tende a rilassarsi,si riduce di dimensione...ma in quell'occasione,proprio non ci pensai.
Cominciai il secondo turno,e bó..era passato un bel pó di tempo comunque dalla fine della prima trombata.
Questa seconda volta,non só perchè,ma mi venne di uscire fuori nel momento cruciale.
Mi pulii,stessimo ancora un bel pó insieme a fumacchiare e a parlare,e poi andammo via.
Ricordo solo di qualche dubbio sul preservativo della prima trombata,che tenni per me e non esternai,ma convinto di esserme liberato..non ci feci granchè caso,e mi rivestii.
Tornati a casa,io andai con lei a casa sua,lei andó in bagno e io scambiai qualche parola con sua madre.
A un certo punto la vidi alle spalle di sua madre,che aveva una faccia terrorizzata che cercava di farmi segni..mentre io continuavo a parlare con sua madre.Cominciavo a preoccuparmi di quelle espressioni.
Trovai una scusa per alzarmi,e andai nella camera di là  dove lei era andata.
Praticamente,mentre si faceva il bidet,si era trovata e tirata il preservativo che era rimasto dentro.
Una cosa terribile,andammo subito al pronto soccorso,e non c'era traccia della pillola del giorno dopo ,era 13 anni fà .
Non fecimo nulla,se non aspettare.
E andó bene,ma fù uno spauracchio molto forte che non dimenticheró mai ovviamente.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da greendarkeye »

Grazie per la storia Superflower...

La battuta di prima era bella, ma ci ridero' DOPO...pero' era bella, nulla da ridire...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

gionniscarica
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da gionniscarica »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: E andó bene,ma fù uno spauracchio molto forte che non dimenticheró mai ovviamente.
Ci credo... Non ti invidio per niente...
"Qui c'è troppa gente che non vuol morire di vecchiaia..."

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da gregor samsa »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:humm
ti racconto la mia.
E fin qui,tutto normale.
Insomma,abbiamo avuto questo rapporto,ma da piccioncini innamorati alle prime armi,le restai dentro,col preservativo ancora infilato.
Continuai a starle dentro per circa 20 minuti,quasi senza fare caso al preservativo ..mi sentivo sicuro e spensierato insomma.
Solo che ovviamente dopo l'eiaculazione il pisello tende a rilassarsi,si riduce di dimensione...ma in quell'occasione,proprio non ci pensai.
Cominciai il secondo turno,e bó..era passato un bel pó di tempo comunque dalla fine della prima trombata.
Questa seconda volta,non só perchè,ma mi venne di uscire fuori nel momento cruciale.
Mi pulii,stessimo ancora un bel pó insieme a fumacchiare e a parlare,e poi andammo via.
Ricordo solo di qualche dubbio sul preservativo della prima trombata,che tenni per me e non esternai,ma convinto di esserme liberato..non ci feci granchè caso,e mi rivestii.
Tornati a casa,io andai con lei a casa sua,lei andó in bagno e io scambiai qualche parola con sua madre.
A un certo punto la vidi alle spalle di sua madre,che aveva una faccia terrorizzata che cercava di farmi segni..mentre io continuavo a parlare con sua madre.Cominciavo a preoccuparmi di quelle espressioni.
Praticamente,mentre si faceva il bidet,si era trovata e tirata il preservativo che era rimasto dentro.
Una cosa terribile,andammo subito al pronto soccorso,e non c'era traccia della pillola del giorno dopo ,era 13 anni fà .
E andó bene,ma fù uno spauracchio molto forte che non dimenticheró mai ovviamente.
sai supa, penso che l'emozione con cui hai rivissuto questa storia si possa cogliere tutta dai verbi. e non lo dico per paracularti, ma perchè penso sia proprio così.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Jack de Quadri »

.......dai stai tranquillo..........

Immagine

preferisci maschietto o femminuccia???? :lol: :lol: :lol: :lol:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

gregor samsa ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:humm
ti racconto la mia.
E fin qui,tutto normale.
sai supa, penso che l'emozione con cui hai rivissuto questa storia si possa cogliere tutta dai verbi. e non lo dico per paracularti, ma perchè penso sia proprio così.
:P
non rileggo mai
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e comunque l'imperfetto il passato remoto e il trapassato prossimo ci stanno benissimo :)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da jhonnybuccia »

Xisco ha scritto:Scusa ma come si fa in questi casi ad essere del tutto disinteressati???
ma è chiaro che green è in paranoia pesante. soltanto che non ha la visione lucida che puó avere un qualsiasi osservatore esterno. è prassi, cerca conferme e sicurezze.

"La gravidanza puó essere impedita dopo un coito mediante somministrazione di estrogeni da soli o con progestinici. Qualora il trattamento sia effettuato entro 72 ore è efficace il 99% delle volte" (Katzung, Farmacologia generale e clinica, VIII edizione)

conta poi che le probabilità  di gravidanza con un rapporto completo nella fase fertile del ciclo è circa del 25% e ti fai i tuoi conti.
è la paranoia che ovviamente non ti fa ragionare.
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT. incidenti col preservativo

#28 Messaggio da colpo »

greendarkeye ha scritto:Vi è mai capitato di romperlo e non accorgervi ?! bè anche io credevo fosse difficile invece c'è sempre una prima volta...(c'è stata anche per Belladonna non è nata cosi' immagino ) :-)

Purtroppo per vai inconvenienti non siamo riusciti ad andare in ospedale entro 24 ore ma circa dopo 42 presa subito la pillola del giorno dopo (quindi entro le 48 ore)...le possibilità  dovrebbero essere del 85 %, speriamo bene...

c'è nessuno a cui è capitato qualcosa di simile che possa incoraggiarmi a sperare al meglio !? Poi ovvio i miracoli non esistono...
anche a me è successo, peró stavo dietro.
cazzo in culo non fa figli...........

mi avrà  protetto s.trez :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Jack de Quadri »

colpo ha scritto:
greendarkeye ha scritto:Vi è mai capitato di romperlo e non accorgervi ?! bè anche io credevo fosse difficile invece c'è sempre una prima volta...(c'è stata anche per Belladonna non è nata cosi' immagino ) :-)

Purtroppo per vai inconvenienti non siamo riusciti ad andare in ospedale entro 24 ore ma circa dopo 42 presa subito la pillola del giorno dopo (quindi entro le 48 ore)...le possibilità  dovrebbero essere del 85 %, speriamo bene...

c'è nessuno a cui è capitato qualcosa di simile che possa incoraggiarmi a sperare al meglio !? Poi ovvio i miracoli non esistono...

bella teoria colpo figli no ma anche li si possono avere spiacevoli inconvenienti ricordo il topic viewtopic.php?t=24490&highlight=larte+culo+pulito

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da colpo »

Jack de Quadri ha scritto:
colpo ha scritto:

bella teoria colpo figli no ma anche li si possono avere spiacevoli inconvenienti ricordo il topic viewtopic.php?t=24490&highlight=larte+culo+pulito
io prediligo la patata, ma l'unica volta che mi si è rotto stavo dall'altra parte : che dirti...................culo! :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”