la squadra più sfigata al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sonny ha scritto:non si tratta di sfiga tecnica-calcistica, i giocatori sono tutti dei pipponi (sopratutto rosina e recoba)
Non sono d'accordo.

Rosina ha dei numeri,anche se è mostruosamente discontinuo(e quest'anno ha avuto parecchie noie fisiche);Di Michele è un ottimo giocatore(anche se spesso e volentieri dovrebbe mirare un pó più alla concretezza),Ventola lo scorso anno ha dato segni di ripresa,Barone è campione del Mondo,Corini un ottimo regista,Grellaun buon interditore,Comotto corre per 5...

Secondo me potenzialmente il Toro potrebbe puntare tranquillamente alla zona Uefa.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

sonny ha scritto:non si tratta di sfiga tecnica-calcistica, i giocatori sono tutti dei pipponi (sopratutto rosina e recoba) e non ci si puó far nulla, la sfortuna sta nelle gestioni, nei proprietari che hanno sempre e solo usato il torino per fini personali/di immagine (basta vedere ciminelli o urbano "vanity fair" cairo)

a)
quando un tifoso granata parla di sfiga, non pensa al rigore ingiustamente dato contro la domenica precedente e neanche ai presidenti... diciamo che è successo qualcosa di drammatico (e più volte) nella nostra storia, che ti fa riflettere sulla sfiga e voler bene a quei colori. Ma mica pretendo che lo capiscano tutti, che diamine...

b)
definire rosina e recoba pipponi, mi fa pensare che tu conosca le doti dei due quanto io i segreti dell'astrofisica. La differenza è che quando si parla di pianeti, ho la bontà  di evitare di palesare la mia scarsa conoscenza in materia...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Luis Sfigo »

minchia rosina pippone ci metto un paio di virgole....come dice philippe è mooolto discontinuo....pero riguardo ad estro fantasia e tecnica nulla da dire....ANZI....

beh la lazio ha comprato un giocatore nell'unico reparto dove penso sia abbastanza a posto...!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non voglio gufare contro nessuno, per carità , ma allo stato attuale temo che il Toro possa essere seriamente candidato alla retrocessione...
Sfortuna o non sfortuna, quando Di Michele si mangia tre gol a porta vuota in tre partite diverse c'è poco da fare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Luis Sfigo ha scritto:beh la lazio ha comprato un giocatore nell'unico reparto dove penso sia abbastanza a posto...!!!!!
Infatti ora son curioso di vedere chi toglierà  tra Pandev e Rocchi... :roll:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da bigtitslover »

ho sempre ammirato "il vecchio cuore granata". chi tifa per una squadra che vince o che almeno lotta al vertice non puó capire cosa vuol dire soffrire molto e gioire poco e restare comunque attaccati a quei colori. anche quando chi li porta non è degno, quando chi li possiede non è degno, quando l'altra metà  della città  non è degna. è un puro e semplice atto di fede. la maggior parte dei tifosi (sto parlando non di chi va allo stadio ovv. anche se conosco molti che fanno o non fanno l'abbonamento a seconda del vento ceh ha tirato l'anno precedente) delle squadre mainstrem ha questa passione altalenante, si accende o si spegne con le vittorie o le sconfitte della squadra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da madball »

per me la squadra più sfigata al mondo è quella che ha il tifoso da poltrona, la tifosa che tifa il calciatore bello e che se non vinci 10 scudetti in 3 anni si diemnticano di che squadra sono
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:beh la lazio ha comprato un giocatore nell'unico reparto dove penso sia abbastanza a posto...!!!!!
Potrebbe anche farli giocare tutti e tre, con una specie di albero di natale...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da bigtitslover »

radek66 ha scritto:
credo che sia più un acquisto in prospettiva futura, pandev piace a molti anche all'estero...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Luis Sfigo »

ma guarda che bianchi l'hanno preso per rinforzare la difesa!!! :o
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
A quel punto toglierebbe Mauri...e dubito che Delio Rossi possa osare le 3 punte. ;)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da Minimal_Mashroom »

RITORNANDO AL TORO.....NOn dimentichiamo che ha un bravissimo tecnico come novellino sulla panca.....
il kè è garanzia!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da picchio »

sonny ha scritto:non si tratta di sfiga tecnica-calcistica, i giocatori sono tutti dei pipponi (sopratutto rosina e recoba)
Non sono d'accordo.

Rosina ha dei numeri,anche se è mostruosamente discontinuo(e quest'anno ha avuto parecchie noie fisiche);Di Michele è un ottimo giocatore(anche se spesso e volentieri dovrebbe mirare un pó più alla concretezza),Ventola lo scorso anno ha dato segni di ripresa,Barone è campione del Mondo,Corini un ottimo regista,Grellaun buon interditore,Comotto corre per 5...

te sei scordato MUFLONE
:wink:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Frenghintosh »

Vi parlo della mia squadra del cuore, la squadra che ha avuto tra le sue fila il più grande calciatore di tutti i tempi (checchè se ne dica), un po di episodi sparsi

1 gol subito al 94' da un certo LAZZARO (un brasiliano della Salernitana unico suo gol in serie B poi fu ceduto nel mercato di gennaio) nello stesso campionato mancammo la promozione per un punto in un 1 1 con la reggina (scontro diretto noi ad un punto da loro) il nostro attaccante (Caccia) si mangió l'impossibile, ah per la cronaca l'anno dopo lo prese l'atalanta e ci fece 2 gol (vabbe...)
2 eurogol subito da 47 metri (stile un certo maradona) da un certo zizi roberts (scuola milan giocava nel ravenna sempre serie B se ne sono poi perse le tracce)
3 gol subito (sempre primo e unico) da un carto beiersdorfer militante nella reggiana il giocatore fu ceduto se ne torno in germania fece un incidente d'auto e smise di giocare a calcio
4 fallimento voluto da quell'INFAME di franco carraro (le minuscole sono volute)
5 1 anno di C promozione sfiorata (in 2 partite l'avellino con 1/2 tiro in porta fa 2 gol) 4 ore dopo la finale playoff con l'avellino cambiano le regole per i ripescaggi e noi ci facciamo un altro anno di C
6 finalmente ritorniamo in A 1 giornata cagliari in casa 0-2 (il cagliari è attualmente ultimo) col torino (altra squadra sfigata) pareggio con pali traverse portiere saracinesca rigore regalato poi il torino nn vince più
7 atalanta napoli 5-2 l'atalanta non vince più per le prossime 3 gare
8 coppa italia napoli lazio 2-1 1-1 la lazio con 3 tiri in porta in 2 partite fa 3 gol!!! il portierino della lazio che aveva avuto un inizio difficile decide di fare la partita della vita contro il napoli, 4 pali paratone e oplà  siamo fuori dalla TIM cup, ecco qui il gol preso dal portierino in questione nella gara successiva contro la fiorentina

http://it.youtube.com/watch?v=XdYO6X50yDM

ogni commento è superfluo...

9 Concludendo ecco il milan pluricampione (che non aveva mai vinto in casa) 5 2, 2 gol di Ronaldo che cammina e OVVIAMENTE gol di Pato, per una settimana scoppià  la patomania si sprecano i paragoni con sempre il giocatore dell'inizio del topic (mi pare si chiamasse diego di nome), il milan è rinato evviva il tridente KA PA RO (KAPARO!! meglio della MA GI CA ci mancherebbe), tim cup catania milan 1-1 (pato il fenomeno si mangia un gol lui e il portiere), milan out, udinese milan 0-1 ha segnato pato naturalmente o ronaldo macchè gilardino che fa la panca entra e segna, atalanta milan 2-1.

Conclusione FACCIAMO RISUSCITARE I MORTI e cìè chi mi parla di squadre sfigate

Non parlo poi delle squalifiche a zalayeta per simulazione (poi a mutu lo fanno vedere pure a striscia la notizia al primo posto in tuti giù per terra e Tosel dice che non è chiara la simulazione, campo squalificato per una bottiglina di yogurt mentre a roma succede l'ira di dio e nn succede nulla).
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da madball »

ragazzi, io vi dico solo che ho parecchi amici che ogni tanto, mentre stiamo parlando del più e del meno, interrompno il discorso e dicono" cazzo, la traversa di Sordo...sta ancora tremando" e presi dallo sconforto si alienano per un pó; i granata son così ;) ed è per questo che mi stan simpatici :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”