Vi parlo della mia squadra del cuore, la squadra che ha avuto tra le sue fila il più grande calciatore di tutti i tempi (checchè se ne dica), un po di episodi sparsi
1 gol subito al 94' da un certo LAZZARO (un brasiliano della Salernitana unico suo gol in serie B poi fu ceduto nel mercato di gennaio) nello stesso campionato mancammo la promozione per un punto in un 1 1 con la reggina (scontro diretto noi ad un punto da loro) il nostro attaccante (Caccia) si mangió l'impossibile, ah per la cronaca l'anno dopo lo prese l'atalanta e ci fece 2 gol (vabbe...)
2 eurogol subito da 47 metri (stile un certo maradona) da un certo zizi roberts (scuola milan giocava nel ravenna sempre serie B se ne sono poi perse le tracce)
3 gol subito (sempre primo e unico) da un carto beiersdorfer militante nella reggiana il giocatore fu ceduto se ne torno in germania fece un incidente d'auto e smise di giocare a calcio
4 fallimento voluto da quell'INFAME di franco carraro (le minuscole sono volute)
5 1 anno di C promozione sfiorata (in 2 partite l'avellino con 1/2 tiro in porta fa 2 gol) 4 ore dopo la finale playoff con l'avellino cambiano le regole per i ripescaggi e noi ci facciamo un altro anno di C
6 finalmente ritorniamo in A 1 giornata cagliari in casa 0-2 (il cagliari è attualmente ultimo) col torino (altra squadra sfigata) pareggio con pali traverse portiere saracinesca rigore regalato poi il torino nn vince più
7 atalanta napoli 5-2 l'atalanta non vince più per le prossime 3 gare
8 coppa italia napoli lazio 2-1 1-1 la lazio con 3 tiri in porta in 2 partite fa 3 gol!!! il portierino della lazio che aveva avuto un inizio difficile decide di fare la partita della vita contro il napoli, 4 pali paratone e oplà siamo fuori dalla TIM cup, ecco qui il gol preso dal portierino in questione nella gara successiva contro la fiorentina
http://it.youtube.com/watch?v=XdYO6X50yDM
ogni commento è superfluo...
9 Concludendo ecco il milan pluricampione (che non aveva mai vinto in casa) 5 2, 2 gol di Ronaldo che cammina e OVVIAMENTE gol di Pato, per una settimana scoppià la patomania si sprecano i paragoni con sempre il giocatore dell'inizio del topic (mi pare si chiamasse diego di nome), il milan è rinato evviva il tridente KA PA RO (KAPARO!! meglio della MA GI CA ci mancherebbe), tim cup catania milan 1-1 (pato il fenomeno si mangia un gol lui e il portiere), milan out, udinese milan 0-1 ha segnato pato naturalmente o ronaldo macchè gilardino che fa la panca entra e segna, atalanta milan 2-1.
Conclusione FACCIAMO RISUSCITARE I MORTI e cìè chi mi parla di squadre sfigate
Non parlo poi delle squalifiche a zalayeta per simulazione (poi a mutu lo fanno vedere pure a striscia la notizia al primo posto in tuti giù per terra e Tosel dice che non è chiara la simulazione, campo squalificato per una bottiglina di yogurt mentre a roma succede l'ira di dio e nn succede nulla).
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)