[O.T.] Il blog di mastella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:che te pare?

so na sega di macchine docu... in generale le automobili mi irritano
...............................
oggi si sente la puzza di merda cristo si sente non c'è un cazzo da fare

tra l'utopia aristocratica ( in senso letterale ovv. ) e mastellandia credo ci sia una sensata via di mezzo no?
famo questa va ...

Immagine

me sa che si fa colpo al volo ...

vediamo se ha preso i geni del bisnonno penseranno le zoccolone con la mini e gli occhiali a goccia ferme davanti ai baretti ad osservare i pavoni ....

i 5 grossi pescecani avranno d'obbligo ganci politic chich e che sembra così strano nella banana republic a bagno maria in cui siamo costretti a galleggiare ?

ma diamine in america a 30 anni un dottore guadagna 500 dollari al mese ? e in francia ? e in gb ? ed in portogallo????

beh ricordo ancora le parole del prof

io ero al liceo ... in germania i professori guadagnano 6milioni di lire al mese ... so passati 15 anni e stiamo ancora + indietro...

peró la situazione dei giovani neolaureati è davvero scandalosa
ed aumentano sempre di + ... tra qualche anno vorrei vedè addó arriviamo

p.s. ma io vedo migliaia di ceppipaesi in itaglia...
specie al sud...il notaio ...il farmacista...l'avvocato...il politico...il presidente...i loro figli co facce imbecilli ed abiti firmati...le solite figure a cui bisogna aggiungere il camorrico e lo sbirrone da far west ....

l'attacco alla mentalità  della casta dove potrebbe fare + male balkan x te?

nel virtuale o nel reale?

oppure come sento dire in giro bisogna solo aspettare che si aggiustino le cose ... con il tempo si migliora... le conquiste sociali.. donne al lavoro...donne al voto... divorzio ..aborto..preservativo.. pompino(co 200-300 euro un pompino mi sa che è duro rimediarlo ... o cazzo forse se somigli a brad pitt in jeans e canotta te puoi beccà  thelma e louise e te ne scopi una con ardore e rimedi anche qualche buon numero de testoni ....) ma se no la vedo dura x farti spompinare ... nemmeno i soldi per una stanza di un motel di terza categoria speriamo che sia vivo almeno il nonno che dorme mentre glie sfili il verdone dal portafogli arrotolato ed infilato sotto la coperta di calzini e mutande

er vecio se aspetta che lo alleggerisci ....
ovvio co sti tempi ... si cuciono in culo anche i 2euro tutti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#317 Messaggio da tarantolato »

MASTELLA COME RONALDO
what the story? morning glory!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Husker_Du »

Era ora.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#319 Messaggio da Forrest Gump »

tarantolato ha scritto:MASTELLA COME RONALDO

Cioè?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#320 Messaggio da tarantolato »

tradisce. Ricordatevi che per la prima volta un governo della repubblica italiana è caduta perchè la moglie di un ministro è indagata... lesa maestà  del guardasigilli
what the story? morning glory!

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#321 Messaggio da Forrest Gump »

Ahhh...

Non sarà  ne il primo ne l'ultimo a tradire, che sia campo sportivo o (meglio ancora) politico...

I capelli di Ronaldo ammetto peró che sono maggiormente interessanti ;)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da Scorpio »

per chi fosse davanti alla TV; Iceberg su VP tivù, esilerante la dimostrazione di minkionaggine al quadrato del senatore Fabris, il capogruppo Udeur, nella sua arrampicata sui vetri contro Travaglio.

Fabris, degno di essere intervistato dalle Iene su domande tipo "quand'è stata scoperta l'America?".

Ma kika220 mandiamo in Parlamento?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da dostum »

Il Martirio del SS.Mastella
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da nik978 »

ot..manco tanto

rainews24
cuffaro

commosso..(..) mentre racconta che alcune perosne aspettano sotto il suo ufficio piu' di 5 ore
e quando li accoglie per riceverli loor non parlano
"perche' non dici niente?"
"sono venuto solo per poter tornare a casa e dire a mio figlio cher ho conosciuto il presidnete della regione toto' cuffaro"

il tutto in diretta poco prima delle 8 di ieri..

allora...io non so ma questo e' uno specchio di un Humus mafioso..di una cultura..di un qualcosa che non mi piace..(saro' malizioso...ma mi ha ricordato il figlio di lopiccolo che mandava baci pirma di salire sulla macchina che lo portava in galera......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da australiano »

dopo aver visto porta a porta, ho deciso, alle prossime elezioni voteró UDEUR.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da docu »

avevo letto su televideo

mastella lascia

e stavo per stappare na bottiglia

pensavo si fosse tolto finalmente dai coglioni e ritirato a vita privata ....

seeeeeeeeeeeeeeee

questo se non muore e mó lascia ...
fa solo cadere il governo ... e si sapeva ab origine che sarebbe caduto x lui

Alla fine succederà  come con tangentopoli
tanta polvere

eppoi le pecore voteranno sempre a loro
cambieranno qualche nome e poi torneranno i soliti noti ...
previsione

candidatura del pellegrino con il berla alle prossime ...
vediamo se ci azzecco ...

intanto guardamolo sto pellegrino

Immagine

sguardo sveglio da asso del diritto..
questo è uno dei talenti del domani...

ricordatelo che se lo vedete gliè chiedete l'autografo ...

:-D :-D :-D

che schifo di paese!!!

lascio

un bacio ad annalisa

Immagine

Immagine

qualcuno non ti ha dimenticata tesoro ...

e nei prati verdi vedo ancora correre giuseppe

Immagine

giancarlo

Immagine
passeggia sotto al braccio di un politico onesto

Immagine

mentre questi qui sono a cena fuori

non li avete uccisi

Immagine

loro vivono

Immagine

zitto docu se no ti dicono che sei pazzo pure tu ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#327 Messaggio da Victor »

Tutti interventi interessanti. Leggo con calma e vi rispondo, altrimenti rischio di fare ulteriori danni :-D

Docu, Pellegrino Mastella è questo bel ragazzo...

Immagine

Lo volevi brutto eh? ;)
Tu come sei? So che hai un profilo su Badoo, quindi non dovresti avere problemi a "reggere il paragone" :DDD

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#328 Messaggio da Maxi Pincho »

nik978 ha scritto:ot..manco tanto

rainews24
cuffaro

commosso..(..) mentre racconta che alcune perosne aspettano sotto il suo ufficio piu' di 5 ore
e quando li accoglie per riceverli loor non parlano
"perche' non dici niente?"
"sono venuto solo per poter tornare a casa e dire a mio figlio cher ho conosciuto il presidnete della regione toto' cuffaro"

il tutto in diretta poco prima delle 8 di ieri..

allora...io non so ma questo e' uno specchio di un Humus mafioso..di una cultura..di un qualcosa che non mi piace..(saro' malizioso...ma mi ha ricordato il figlio di lopiccolo che mandava baci pirma di salire sulla macchina che lo portava in galera......)

Giuro che non avrei mai voluto leggere un post del genere...
Poi ci si chiede come mai uno come Cuffaro viene eletto democraticamente anzichè venir bersagliato da sputi e insulti.
Cazzo di paese.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da docu »

Victor ha scritto:
So che hai un profilo su Badoo, quindi non dovresti avere problemi a "reggere il paragone" :DDD
ammazza oóó o ministro ha preso già  info su de me ..
sono onorato ...

e scommetto che pur di mannarme il blitz si ricandida a destra e se fa riassegnà  la giustizia ...

così lo vediamo bene in faccia sto docu vero ?

tu salutamelo intanto ...

e dicci che me risparmi usando la sua clemenza cattolicalmente nota

tornando a noi...
che me ne frega che è un bel ragazzo pellegrino...
come uomini
mi scoperei solo lele mora...
perchè lo amo
:wink:

p.s. docu è un idea non un uomo
Immagine
ed i paragoni è abituato a reggerli con le parole non con le immagini

sulle caste che stanno angustiando il bruttopaese cosa pensa pellegrino ?
e sul fatto che lì - nel suo baronato - non vola una mosca se non lo decide il padre cosa pensa ?
e sulla vicenda moggi e giraudo e arbitro e le telefonate cosa pensa ?
è giusto che guadagnino ancora soldi facili commentando lo sport ?

ma pure se andassero gratis non sarebbe + opportuno un esempio migliore per tanti bimbi che comprano le figurine???

intanto a te victor avevo chiesto quali siano le realtà  economiche sane della campania oltre alla tua ovvio ...
avanti una s.p.a. partenopea me la dici?
6milioni di abitanti quante spa hanno costituito???

p.s.

se contasse la bellezza esclusivamente poi

Immagine

questo è un figo vero ti pare?
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da docu »

e sull'art. 3 della Costituzione cosa pensano in casa Mastella ?

lo riporto qui ....

affinchè tutti leggano

Tutti i cittadini hanno pari dignità  sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

àˆ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà  e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

il ministro della Justicia cosa ha fatto per i colleghi del figlio ???

mi rendo conto che chiunque -anche forse io- avrei approfittato della situazione diamine...metti me figlio di un ministro ... se con le freccie mi so imposto arrivando ad eguagliare uomini molto + in alto nella scala sociale pensa un pó chi avrei potuto portare all'italietta se avessi avuto un carro armato sotto il culo

sicuramente avrei fissato il tricolore nelle loro menti come armostrong sulla luna

roba del genere di sicuro

Immagine

Immagine

Immagine

ed invece eccomi qui ma è stato bello usare il letto come livellamento ... totó usó le lapidi ... io le lenzuola ... nudi siam tutti uguali porco cazzo anzi partiamo uguali .. proprio perchè c'è quel biglietto della corsa (lì conta poco avere il cayenne o la 500 ma conta, in effetti, chi sei tu... ho dovuto portare gli uomini noti nel corridoio di roccia delle termopili x dimostrare che non esistono solo i valori effimeri che ci hanno inculcato e che in mondo nero ci puó essere uno positivo ed ho trasmesso il messaggio ... sono docente in un certo qual senso che fa sto lavoro gratis ed ora è ben conosciuto dalle alpi alla sicilia ) ma c'è qualcuno che cmq stacca gli altri usando metodi di seduzione non convenzionali ...

ed ora non scollo il culo dalla sedia se non sono le migliori del paese si badi... mica roba da poco .. roba da politici che se le fanno noleggiare dai comparielli ... mettessero mani ai soldi se vogliono vedere la faccia di docu .... non regalo niente ai potenti io ... ma solo al popolo ... anzi se pellegrino ha una donnina difficile me lo dia ... al resto penso io come sempre e poi gliè faccio riferì da lei ...

e visto che ci sei chiedi a Don Mastella cosa pensa della situazione prostituzione attuale in ItaGly ...

lui mica ha problemi si sa ... dirà  di certo che è un male che affligge le anime peccanimose ... un tarlo da estirpare ... la nuova peste bubbonica e deve essere combattuta ... anzi qualcuno mi arresti quel coglione e che trovassero presto un kiletto di materiale in modo da sbatterlo dentro per qualche anno e che gli facciano il culo x benino ...

vedi se indovino un pó il suo pensiero

p.s.

intanto se ci hosti una dei loro culi ... ti regalo la foto del mio ...
ma solo in quella ipotesi ... è una clausola tassativa

:wink:
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”