famo questa va ...balkan wolf ha scritto:che te pare?
so na sega di macchine docu... in generale le automobili mi irritano
...............................
oggi si sente la puzza di merda cristo si sente non c'è un cazzo da fare
tra l'utopia aristocratica ( in senso letterale ovv. ) e mastellandia credo ci sia una sensata via di mezzo no?

me sa che si fa colpo al volo ...
vediamo se ha preso i geni del bisnonno penseranno le zoccolone con la mini e gli occhiali a goccia ferme davanti ai baretti ad osservare i pavoni ....
i 5 grossi pescecani avranno d'obbligo ganci politic chich e che sembra così strano nella banana republic a bagno maria in cui siamo costretti a galleggiare ?
ma diamine in america a 30 anni un dottore guadagna 500 dollari al mese ? e in francia ? e in gb ? ed in portogallo????
beh ricordo ancora le parole del prof
io ero al liceo ... in germania i professori guadagnano 6milioni di lire al mese ... so passati 15 anni e stiamo ancora + indietro...
peró la situazione dei giovani neolaureati è davvero scandalosa
ed aumentano sempre di + ... tra qualche anno vorrei vedè addó arriviamo
p.s. ma io vedo migliaia di ceppipaesi in itaglia...
specie al sud...il notaio ...il farmacista...l'avvocato...il politico...il presidente...i loro figli co facce imbecilli ed abiti firmati...le solite figure a cui bisogna aggiungere il camorrico e lo sbirrone da far west ....
l'attacco alla mentalità della casta dove potrebbe fare + male balkan x te?
nel virtuale o nel reale?
oppure come sento dire in giro bisogna solo aspettare che si aggiustino le cose ... con il tempo si migliora... le conquiste sociali.. donne al lavoro...donne al voto... divorzio ..aborto..preservativo.. pompino(co 200-300 euro un pompino mi sa che è duro rimediarlo ... o cazzo forse se somigli a brad pitt in jeans e canotta te puoi beccà thelma e louise e te ne scopi una con ardore e rimedi anche qualche buon numero de testoni ....) ma se no la vedo dura x farti spompinare ... nemmeno i soldi per una stanza di un motel di terza categoria speriamo che sia vivo almeno il nonno che dorme mentre glie sfili il verdone dal portafogli arrotolato ed infilato sotto la coperta di calzini e mutande
er vecio se aspetta che lo alleggerisci ....
ovvio co sti tempi ... si cuciono in culo anche i 2euro tutti