BRAVO.Si scrive: cerebroleso
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
legionario2007 ha scritto:Sui libri si diventa stupidi,la vita di strada ti impara ha vivere come si deve!!!!!Grazie, ammetto che stare sui libri a qualcosa serva
No dai... lo fai apposta!
E chi cazzo lo immaginava che fossi un bonaccione! Vie' qua! Fatti abbracciare!!!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
neo2000 ha scritto:Forrest, hai fatto esplodere 'sta diatriba grammaticale e sintattica per beccarti la seconda stella, eh?
Ma va

Anche io sbaglio (vedi appunto di Philippe)... mi sono impuntato più che altro su quello che ha detto lì il legionario sulla romanità etc etc...
Ammetto che non è il luogo per discuterne, e quindi la pianto (pero checcazzo azzeccare una volta che sia una una "a" con "h" e almeno i verbi più elementari... non ci vuole un diploma sant'iddio! Per questo penso che lo faccia apposta)
Detto questo, si dovrebbe essere orgogliosi di essere italiani e non romani... se no la Nazionale per che cazzo la tifi?!

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Lo so, sembra strano. In effetti allora gli accordi della tv con la lega erano precisi. Prima delle 18,10 (Novatesimo minuto) non vedevi niente.radek66 ha scritto:vbman ha scritto:Già ! E in diretta TV!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon () Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In diretta tv? Nell'81? Mi sa che qualcosa mi sfugge...
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la memoria non mi tradisce, credo fosse un collegamento in diretta tra lo studio di Paolo Valenti e l'Olimpico quando le partite erano finite o stavano per finire. Considera che quel rigore ci fu proprio nel finale dell'incontro.
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Dopo Moggiopoli,ma come si fa ha tifare la nazionale Italiana? si possono acclamare giocatori come Cannavaro(detto er siringa-spaccagambe) Zambrotta-Camoranesi e Del Piero(er Bombato).Ciliegina sulla torta Lippi,che ha allenato una squadra,che si è Bombata per quattro anni!!!!!
Io facevo solamente il tifo per:Materazzi(antijuventino per eccellenza) De Rossi-Perrotta e naturalmente il Grande Capitano.All'estero ci guardano dall'alto in basso,e io dovrei essere fiero di essere Italiano? sono fiero e orgoglioso di essere Romano e Romanista!!!!! 
PER FORREST GUMP
Controlla bene,se ho sbagliato le "h" e fammi sapere,grazie.Anche tu,hai il diritto di divertirti!!! ma hai la faccia come quella dell'avatar? se fosse cosi,non mi stupirei piu' di tanto... adesso pero' vai ha dormire,perchè si è fatto tardi!!!!!
ciaooo Bello(si fa per dire).

PER FORREST GUMP
Controlla bene,se ho sbagliato le "h" e fammi sapere,grazie.Anche tu,hai il diritto di divertirti!!! ma hai la faccia come quella dell'avatar? se fosse cosi,non mi stupirei piu' di tanto... adesso pero' vai ha dormire,perchè si è fatto tardi!!!!!