[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3766 Messaggio da legionario2007 »

Si scrive: cerebroleso
BRAVO.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3767 Messaggio da Forrest Gump »

legionario2007 ha scritto:
Si scrive: cerebroleso
BRAVO.

Grazie, ammetto che stare sui libri a qualcosa serva
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3768 Messaggio da neo2000 »

Bene, detto questo, constatiamo che il Milan è stato eliminato dalla coppa Italia.
Questo, secondo voi, significa che ha una seconda squadra più debole di quelle di Inter e Roma?
Per me si :lol:
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3769 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:Bene, detto questo, constatiamo che il Milan è stato eliminato dalla coppa Italia.
Questo, secondo voi, significa che ha una seconda squadra più debole di quelle di Inter e Roma?
Per me si :lol:
Ad onor del vero,ieri la Roma ha fatto giocare quasi tutti i titolari. :wink:

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3770 Messaggio da Forrest Gump »

Alla fine della fiera la tanto schifata Coppetta Italia ha ancora le sue belle pretendenti... a parte il Milan le altre Forti ci sono eccome
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3771 Messaggio da legionario2007 »

Sui libri si diventa stupidi,la vita di strada ti impara ha vivere come si deve!!!!!

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3772 Messaggio da Forrest Gump »

legionario2007 ha scritto:
Sui libri si diventa stupidi,la vita di strada ti impara ha vivere come si deve!!!!!

No dai... lo fai apposta!

E chi cazzo lo immaginava che fossi un bonaccione! Vie' qua! Fatti abbracciare!!!

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3773 Messaggio da neo2000 »

Peró è anche vero che con le tre partite di campionato da recuperare, Il Milan andando avanti in coppa Italia avrebbe avuto un calendario un filo intasato.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3774 Messaggio da neo2000 »

Forrest, hai fatto esplodere 'sta diatriba grammaticale e sintattica per beccarti la seconda stella, eh?

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3775 Messaggio da Forrest Gump »

neo2000 ha scritto:Forrest, hai fatto esplodere 'sta diatriba grammaticale e sintattica per beccarti la seconda stella, eh?

Ma va :DDD

Anche io sbaglio (vedi appunto di Philippe)... mi sono impuntato più che altro su quello che ha detto lì il legionario sulla romanità  etc etc...

Ammetto che non è il luogo per discuterne, e quindi la pianto (pero checcazzo azzeccare una volta che sia una una "a" con "h" e almeno i verbi più elementari... non ci vuole un diploma sant'iddio! Per questo penso che lo faccia apposta)

Detto questo, si dovrebbe essere orgogliosi di essere italiani e non romani... se no la Nazionale per che cazzo la tifi?! :DDD

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3776 Messaggio da neo2000 »

Olè. Crespo l'ha già  messa. Olè

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3777 Messaggio da vbman »

radek66 ha scritto:
vbman ha scritto:
radek66 ha scritto: :-D :-D :-D :-D
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon ( :blankstare: ) Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
:wink: :wink: :wink: :wink:
Già ! E in diretta TV!
:o :o :o :o
In diretta tv? Nell'81? Mi sa che qualcosa mi sfugge...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Lo so, sembra strano. In effetti allora gli accordi della tv con la lega erano precisi. Prima delle 18,10 (Novatesimo minuto) non vedevi niente.
Se la memoria non mi tradisce, credo fosse un collegamento in diretta tra lo studio di Paolo Valenti e l'Olimpico quando le partite erano finite o stavano per finire. Considera che quel rigore ci fu proprio nel finale dell'incontro.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3778 Messaggio da legionario2007 »

Detto questo, si dovrebbe essere orgogliosi di essere italiani e non romani... se no la Nazionale per che cazzo la tifi?!
E chi ti ha detto,che tifo la nazionale? io sono della ROMA!!!!! poi se tu hai tutto questo orgoglio di essere Italiano,buon per te...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3779 Messaggio da Mr. Viz »

Leggionà  non ti incazzare che oggi sto incazzato già  io. :wink:

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3780 Messaggio da legionario2007 »

Dopo Moggiopoli,ma come si fa ha tifare la nazionale Italiana? si possono acclamare giocatori come Cannavaro(detto er siringa-spaccagambe) Zambrotta-Camoranesi e Del Piero(er Bombato).Ciliegina sulla torta Lippi,che ha allenato una squadra,che si è Bombata per quattro anni!!!!! :evil: Io facevo solamente il tifo per:Materazzi(antijuventino per eccellenza) De Rossi-Perrotta e naturalmente il Grande Capitano.All'estero ci guardano dall'alto in basso,e io dovrei essere fiero di essere Italiano? sono fiero e orgoglioso di essere Romano e Romanista!!!!! :DDD

PER FORREST GUMP
Controlla bene,se ho sbagliato le "h" e fammi sapere,grazie.Anche tu,hai il diritto di divertirti!!! ma hai la faccia come quella dell'avatar? se fosse cosi,non mi stupirei piu' di tanto... adesso pero' vai ha dormire,perchè si è fatto tardi!!!!! :-D :-D ciaooo Bello(si fa per dire).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”