Ho abbandonato il post ieri sera e oggi lo ritrovo con circa 10 pagine in piu'.
Me le sono lette abbastanza attentamente. Alcune domande alla platea:
1. Tutti 'sti fenomeni di laicismo che imperversano e che godono (piccoli, piccoli....come i bimbi sfigati che quando qualcuno riprende quelli piu' tosti fanno tie'...) perche' Razy non va alla Sapienza a parlare e che godono perche' questa visita sarebbe stata l'ennesima contaminazione dello Stato Laico Italiano da parte della Chiesa Cattolica...tutti 'sti fenomeni dicevo, ma dove cazzo siete tutte le volte che in un numero sempre maggiore di Paesi in tutto il mondo la Sharia viene adotatta come Legge dello Stato...?!?!? Ah si...ecco dove siete...a fare i finti antirazzisti se qualcuno sa dire che la civilta' occidentale e' MIGLIORE, senza se e senza ma di quella troglodita arabo-islamic-musulmana. O forse vi conviene fare i filo-occidentali-laici solo citando Jospin (chissa' che cazzo avra' mai fatto 'sto sfigato in vita sua oltre a introdurre le mortali 35 ore) o Zapatero che se non aveva 12 anni di Aznar prima col cazzo che poteva permettersi di pensare alle liberta' civili...avrebbe dovuto fare uscire la Spagna dal terzomondo.
2. Ho letto qua' e la' che, in fondo, al di fuori dei confini dell'ItaGlia il Papa in quanto tale...beh chisselocaga...?!?!? Ah gia'...erano tutte controfigure quelle decine/centiania di milioni di persone che hanno accompagnato le visite pastorali di Papa Woityla prima e Razy poi in giro per il mondo. Apropo, sulla stampa internazionale (guarda caso viene citata solo quando deve cagare merda su una certa parte politica in Italia) oggi facciamo la nostra bella figura emmerda...vabbe' tanto una piu' o una meno...
3. Qualcuno dei fintolaici riesce persino (tra le righe) a riabilitare Woityla pur di cagare addosso al tedesco. Ignoranti!!! A parte un fortissimo carisma personale (dovuto innanzitutto al turco che ha cannato la mira da 50cm) e a delle abilissime capacita' di marketing (dal mitico "se sbagliero' voi mi corriggerete) TUTTO quello che ha fatto il polacco era pianificato dal tedesco...che non a caso e' diventato Papa in nemmeno mezzo conclave.
4. Contradditorio di Papa Razy con domande non programmate....?!?!?!?!?!?!?! Non ci credo..... Qualcuno ha mai visto Breznev rispondere a domande di giornalisti...o forse Castro dare voce a liberi giornalisti....?!?!? La Chiesa e' dogmatica cazzo. Il dogma lo difendi con la dottrina. La dottrina la impartisci con l'esercito. E l'Esercito ha un Capo in Testa che emana ordini. Non fa contradditorio con nessuno.
5. La Litizzetto...... un'altra che fa dell'ignoranza del popolino la sua ragione di successo. E' da sempre che si e' amati dal popolo se si prendono per il culo politici e preti. Persino il Marchese del Grillo (l'hanno rifatto ieri sera....

) Che progresso...la Litizzetto additata a censora di Razy... Patetico
ad majora