[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#286 Messaggio da balkan wolf »

guarda doc non ho tirato fuori l'argomento politico perchè non serve...

ma se vogliamo dire il re è nudo mi inviti a nozze

se quel fassista di gasparri usa metodi classici di appartenenza politica e di occupazione dei ruoli conto le merde rosse che da sempre hanno occupato e impestato le università  itaGliane ( bestie laureate per meriti sovversivi nel 68 pronti a formare generazioni di studenti caproni ma fedeli alla linea ) mica mi scandalizzo più di tanto

e vogliamo pure dire di quanto inqualificati a una qualsivoglia critica laica siano questi somari ateo-positivista-marxista ??? vedi sopra lettori di vangeli da birreria e nulla di più... totalmente intercambiabili per fanatismo e prepotenza con la mafia vaticana che contestano

e aggiungiamo il carico pesante

se il fassista gasparri lo fa per pura vendetta e per purificare i templi del sapere da chi censuró per becerume e fanatismo ideologico geni come evola o marinetti c'ha pure ragggione e godo come uno scimmione

come direbbe marcorè quando lo imita

"ao che dovete stà  prima lo facevate voi mo è caduto il muro e vene dovete annà  ce dovete stà " :-)

anyway come premesso l'attacco politico ai soliti merdoni rossi e rossastri è superfluo basta un voltaire ( grande razzy ma quanto avrà  goduto ad attaccere i laici con voltaire?? :-) ) e tutti a casa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da sgrofo »

dott. zozzogno ha scritto:
sgrofo ha scritto:quelli della sapienza sono dei poveretti. Una cosa buona hanno fatto nella loro vita: mandare a fanculo il papa. Oh

E -ribadisco- quanto vorrei Stefano Tamburini e Andrea Pazienza a descrivere questi tempi
col rischi di vederli sul foglio con Vincino ?
Tamburo e Andrhea? Naaaaaa. Piuttosto morti
si cerca di essere il meno stronzi possibile

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#288 Messaggio da dott. zozzogno »

sgrofo ha scritto:
sgrofo ha scritto:quelli della sapienza sono dei poveretti. Una cosa buona hanno fatto nella loro vita: mandare a fanculo il papa. Oh

E -ribadisco- quanto vorrei Stefano Tamburini e Andrea Pazienza a descrivere questi tempi
col rischi di vederli sul foglio con Vincino ?
infatti........

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#289 Messaggio da sgrofo »

balkan wolf ha scritto:le merde rosse che da sempre hanno occupato e impestato le università  itaGliane

A dire il vero mi risulta che le università  romane siano in mano ai cattolici. A parte Asor Rosa e pochi altri, che certo ignoranti e rozzi non sono

balkan wolf ha scritto:lettori di vangeli da birreria
Magari! Vuoi mettere quanto son meglio di quelli veri!

Prrrrrrrrrrrr

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da sgrofo »

sgrofo ha scritto:
infatti........

No.... Ma va..... e quando è successo?

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#291 Messaggio da dott. zozzogno »

caro balkan
dubito che i professori di fisica attuali della sapienza abbiano mai censurato Evola o Marinetti
che siano dei caproni non lo só dire , bisognerebbe controllare il loro curriculum, che vadano eliminati in quanto "merde rosse" dimostra solo il mio assunto
due torti non fanno una ragione, men che mai quella di Gasparri

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:perfetto vittimismo, ora diranno che "c'è un clima preoccupante in italia", che "forze oscure e intolleranti minacciano la libertà  dei cristiani". da parte loro, la reazione migliore, più astuta.

hanno vinto anche stavolta

confermo quanto avevo scritto subito dopo la notizia della decisione del papa di non andare alla sapienza. hanno vinto, pochi cazzi. hanno usato sapientemente la loro abilità  e la complicità  servile dei media e dei politici asserviti.

riconosciuto questo, bisogna anche riconoscere che è stata una decisione del papa, non c'è stata nessuna 'cacciata'. a meno che non si ritenga "intolleranza" l'esprimere la propria contrarietà  a una scelta tutta politica del rettore.

è stata fatta anche tanta confusione su questo presunto 'fronte intollerante': la lettera dei docenti (in democrazia legittima, a meno di non essere in teocrazia) è altra cosa dai "collettivi" di studenti che occupano il rettorato.

ma tanto non si puó discutere. si creano ad arte due fazioni, e bisogna stare di qua o di là . se si prova a capire l'accaduto fuori da questo schema, si viene rifiutati dall'una e dall'altra fazione.

e si vede anche in queste pagine.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#293 Messaggio da dott. zozzogno »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:perfetto vittimismo, ora diranno che "c'è un clima preoccupante in italia", che "forze oscure e intolleranti minacciano la libertà  dei cristiani". da parte loro, la reazione migliore, più astuta.

hanno vinto anche stavolta

confermo quanto avevo scritto subito dopo la notizia della decisione del papa di non andare alla sapienza. hanno vinto, pochi cazzi. hanno usato sapientemente la loro abilità  e la complicità  servile dei media e dei politici asserviti.

riconosciuto questo, bisogna anche riconoscere che è stata una decisione del papa, non c'è stata nessuna 'cacciata'. a meno che non si ritenga "intolleranza" l'esprimere la propria contrarietà  a una scelta tutta politica del rettore.

è stata fatta anche tanta confusione su questo presunto 'fronte intollerante': la lettera dei docenti (in democrazia legittima, a meno di non essere in teocrazia) è altra cosa dai "collettivi" di studenti che occupano il rettorato.

ma tanto non si puó discutere. si creano ad arte due fazioni, e bisogna stare di qua o di là . se si prova a capire l'accaduto fuori da questo schema, si viene rifiutati dall'una e dall'altra fazione.

e si vede anche in queste pagine.
appunto, "a meno di non essere in teocrazia" ci siamo quasi
in parlamento non si muove foglia che vaticano non voglia

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#294 Messaggio da duck65 »

Ho abbandonato il post ieri sera e oggi lo ritrovo con circa 10 pagine in piu'.
Me le sono lette abbastanza attentamente. Alcune domande alla platea:

1. Tutti 'sti fenomeni di laicismo che imperversano e che godono (piccoli, piccoli....come i bimbi sfigati che quando qualcuno riprende quelli piu' tosti fanno tie'...) perche' Razy non va alla Sapienza a parlare e che godono perche' questa visita sarebbe stata l'ennesima contaminazione dello Stato Laico Italiano da parte della Chiesa Cattolica...tutti 'sti fenomeni dicevo, ma dove cazzo siete tutte le volte che in un numero sempre maggiore di Paesi in tutto il mondo la Sharia viene adotatta come Legge dello Stato...?!?!? Ah si...ecco dove siete...a fare i finti antirazzisti se qualcuno sa dire che la civilta' occidentale e' MIGLIORE, senza se e senza ma di quella troglodita arabo-islamic-musulmana. O forse vi conviene fare i filo-occidentali-laici solo citando Jospin (chissa' che cazzo avra' mai fatto 'sto sfigato in vita sua oltre a introdurre le mortali 35 ore) o Zapatero che se non aveva 12 anni di Aznar prima col cazzo che poteva permettersi di pensare alle liberta' civili...avrebbe dovuto fare uscire la Spagna dal terzomondo.

2. Ho letto qua' e la' che, in fondo, al di fuori dei confini dell'ItaGlia il Papa in quanto tale...beh chisselocaga...?!?!? Ah gia'...erano tutte controfigure quelle decine/centiania di milioni di persone che hanno accompagnato le visite pastorali di Papa Woityla prima e Razy poi in giro per il mondo. Apropo, sulla stampa internazionale (guarda caso viene citata solo quando deve cagare merda su una certa parte politica in Italia) oggi facciamo la nostra bella figura emmerda...vabbe' tanto una piu' o una meno...

3. Qualcuno dei fintolaici riesce persino (tra le righe) a riabilitare Woityla pur di cagare addosso al tedesco. Ignoranti!!! A parte un fortissimo carisma personale (dovuto innanzitutto al turco che ha cannato la mira da 50cm) e a delle abilissime capacita' di marketing (dal mitico "se sbagliero' voi mi corriggerete) TUTTO quello che ha fatto il polacco era pianificato dal tedesco...che non a caso e' diventato Papa in nemmeno mezzo conclave.

4. Contradditorio di Papa Razy con domande non programmate....?!?!?!?!?!?!?! Non ci credo..... Qualcuno ha mai visto Breznev rispondere a domande di giornalisti...o forse Castro dare voce a liberi giornalisti....?!?!? La Chiesa e' dogmatica cazzo. Il dogma lo difendi con la dottrina. La dottrina la impartisci con l'esercito. E l'Esercito ha un Capo in Testa che emana ordini. Non fa contradditorio con nessuno.

5. La Litizzetto...... un'altra che fa dell'ignoranza del popolino la sua ragione di successo. E' da sempre che si e' amati dal popolo se si prendono per il culo politici e preti. Persino il Marchese del Grillo (l'hanno rifatto ieri sera.... :-D ) Che progresso...la Litizzetto additata a censora di Razy... Patetico

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da sgrofo »

E chi è questo, il clone di BW? Almeno quello è intelligente e non dice banalità 

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#296 Messaggio da duck65 »

Questo sono io sgrofo. O forse ti devo chiamare professore...?!?!?

ad majora
TORY FOREVER!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da sgrofo »

chiamami signor conte, che va benissimo

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#298 Messaggio da duck65 »

Allora preferisco milord.

Ti puo' andare... o e' troppo banale...?!?

ad majora
TORY FOREVER!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da sgrofo »

conte, non milord

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Helmut »

duck65 ha scritto:1. Tutti 'sti fenomeni di laicismo che imperversano e che godono (piccoli, piccoli....come i bimbi sfigati che quando qualcuno riprende quelli piu' tosti fanno tie'...) perche' Razy non va alla Sapienza a parlare e che godono perche' questa visita sarebbe stata l'ennesima contaminazione dello Stato Laico Italiano da parte della Chiesa Cattolica...tutti 'sti fenomeni dicevo, ma dove cazzo siete tutte le volte che in un numero sempre maggiore di Paesi in tutto il mondo la Sharia viene adotatta come Legge dello Stato...?!?!? Ah si...ecco dove siete...a fare i finti antirazzisti se qualcuno sa dire che la civilta' occidentale e' MIGLIORE, senza se e senza ma di quella troglodita arabo-islamic-musulmana. O forse vi conviene fare i filo-occidentali-laici solo citando Jospin (chissa' che cazzo avra' mai fatto 'sto sfigato in vita sua oltre a introdurre le mortali 35 ore) o Zapatero che se non aveva 12 anni di Aznar prima col cazzo che poteva permettersi di pensare alle liberta' civili...avrebbe dovuto fare uscire la Spagna dal terzomondo.

2. Ho letto qua' e la' che, in fondo, al di fuori dei confini dell'ItaGlia il Papa in quanto tale...beh chisselocaga...?!?!? Ah gia'...erano tutte controfigure quelle decine/centiania di milioni di persone che hanno accompagnato le visite pastorali di Papa Woityla prima e Razy poi in giro per il mondo. Apropo, sulla stampa internazionale (guarda caso viene citata solo quando deve cagare merda su una certa parte politica in Italia) oggi facciamo la nostra bella figura emmerda...vabbe' tanto una piu' o una meno...

3. Qualcuno dei fintolaici riesce persino (tra le righe) a riabilitare Woityla pur di cagare addosso al tedesco. Ignoranti!!! A parte un fortissimo carisma personale (dovuto innanzitutto al turco che ha cannato la mira da 50cm) e a delle abilissime capacita' di marketing (dal mitico "se sbagliero' voi mi corriggerete) TUTTO quello che ha fatto il polacco era pianificato dal tedesco...che non a caso e' diventato Papa in nemmeno mezzo conclave.

4. Contradditorio di Papa Razy con domande non programmate....?!?!?!?!?!?!?! Non ci credo..... Qualcuno ha mai visto Breznev rispondere a domande di giornalisti...o forse Castro dare voce a liberi giornalisti....?!?!? La Chiesa e' dogmatica cazzo. Il dogma lo difendi con la dottrina. La dottrina la impartisci con l'esercito. E l'Esercito ha un Capo in Testa che emana ordini. Non fa contradditorio con nessuno.

5. La Litizzetto...... un'altra che fa dell'ignoranza del popolino la sua ragione di successo. E' da sempre che si e' amati dal popolo se si prendono per il culo politici e preti. Persino il Marchese del Grillo (l'hanno rifatto ieri sera.... :-D ) Che progresso...la Litizzetto additata a censora di Razy... Patetico

ad majora
Condivido quasi tutto, caro Papero2... :-D

La Chiesa ha passato momenti storici peggiori di questo (anche se adesso le vacche sono magre anche per loro) e sa difendersi bene...la sua agenda e' tarata sui secoli...

...per un anticlericale vero (i veri fedeli sono anticlericali, ricordiamolo) questo e' solo un moscerino nell'occhio del pontefice...

...poi e' normale che ci sia tutta la corte di nani e ballerine che si guadagnano da vivere prendendo per il culo il papa e i suoi accoliti...lasciamoli prendersi il loro stipendio...

...in quanto a Zapatero, osannato dall'intellighenzia tutta, ci si dimentica che ha mantenuto il concordato tra chiesa e stato spagnolo...con tutti i benefici fiscali del suo predecessore Aznar...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”