Già ! E in diretta TV!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon () Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
![]()
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di vbman il 15/01/2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Questo è certo. Peró non ho capito come sia elaborata la cifra e che c'entrino i quadri. I minimi di stipendio dei giornalisti non sono parametrati a industria & commercionik978 ha scritto: peroi' son pagati poco
ecco i minimi
livello subito sotto il quadro per i gioralisti radio e tv private
597,54
(LORDO MENSILE..)
si cerca di essere il meno stronzi possibile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vbman ha scritto:Già ! E in diretta TV!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon () Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
![]()
![]()
![]()
![]()

In diretta tv? Nell'81? Mi sa che qualcosa mi sfugge...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi sembra che anni fa, prima che i diritti tv delle partite diventassero preziosa merce, in caso di partite decisive per la salvezza o lo scudetto, quando potevano esserci problemi di ordine pubblico, i prefetti potessero ordinare la messa in onda della partita su base regionale... o ricordo male?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
napoli-milan decisiva, per evitare problemi di ordine pubblico derivante dall'arrivo in massa di tifosi milanisti si decide di fare la diretta in lombardia della partita... così dovrebbe avere un senso, no? potrebbe essere una spiegazione come un'altra del perchè tu abbia visto quella partita... qualcuno ricorda meglio? bohsgrofo ha scritto:già . Ma io l'ho vista a Milano, mica a Napoli
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
successe credo anche per il genoa
(il famoso spareggio col ravenna a firenze me lo vidi a casa..e forse fu meglio così..)
(il famoso spareggio col ravenna a firenze me lo vidi a casa..e forse fu meglio così..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se ben ricordo il prefetto ordinó la trasmissione a Napoli, ma la Lega si oppose a quella a Milano, che avrebbe creato un pericoloso precedente (sic). Io -o meglio mio fratello- la trovai per caso, per un miracolo dell'etere, smanettando sulla sintonia. A Na venne regolarmente trasmessa sul 3bigtitslover ha scritto:napoli-milan decisiva, per evitare problemi di ordine pubblico derivante dall'arrivo in massa di tifosi milanisti si decide di fare la diretta in lombardia della partita... così dovrebbe avere un senso, no? potrebbe essere una spiegazione come un'altra del perchè tu abbia visto quella partita... qualcuno ricorda meglio? bohsgrofo ha scritto:già . Ma io l'ho vista a Milano, mica a Napoli
si cerca di essere il meno stronzi possibile
avevo ravenna in testa per un altro motivo stamattina..e ce l'ho messa dentro..Cris_Sat ha scritto:Belin Nik, va bene che lo vogliamo rimuovere quel maledetto giorno, ma lo spareggio di Firenze fu con il Padova e non con il Ravenna!!![]()
Oggi come oggi mi sento un pochino più a mio agio, calcisticamente parlando![]()
Cris & Sat.

BERGAMO - Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, e' stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato stamani mentre si trovava nella sede di Zingonia. Secondo quanto si e' appreso, Ruggeri, 63 anni, sarebbe stato colpito da aneurisma: le sue condizioni sarebbero critiche. (Agr)