[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3661 Messaggio da vbman »

radek66 ha scritto: :-D :-D :-D :-D
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon ( :blankstare: ) Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
:wink: :wink: :wink: :wink:
Già ! E in diretta TV!
Ultima modifica di vbman il 15/01/2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3662 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto: peroi' son pagati poco

ecco i minimi

livello subito sotto il quadro per i gioralisti radio e tv private
597,54
(LORDO MENSILE..)
Questo è certo. Peró non ho capito come sia elaborata la cifra e che c'entrino i quadri. I minimi di stipendio dei giornalisti non sono parametrati a industria & commercio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3663 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3664 Messaggio da radek66 »

vbman ha scritto:
radek66 ha scritto: :-D :-D :-D :-D
Grazie...
Un'altra annotazione, anche se non vorrei così risultare antipatico: il buon ( :blankstare: ) Chiodi il rigore non lo sparó alle stelle, ma fuori di due abbondanti metri....
Già ! E in diretta TV!
:roll: :roll: :roll: :roll:
In diretta tv? Nell'81? Mi sa che qualcosa mi sfugge...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3665 Messaggio da sgrofo »

peró anche a me pare di ricordare di aver visto la meravigliosa scenetta live. Del resto smanettando sulla sintonia riuscii a vedere in diretta il mitico Napoli Milan 2-3 dell'88

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3666 Messaggio da bigtitslover »

mi sembra che anni fa, prima che i diritti tv delle partite diventassero preziosa merce, in caso di partite decisive per la salvezza o lo scudetto, quando potevano esserci problemi di ordine pubblico, i prefetti potessero ordinare la messa in onda della partita su base regionale... o ricordo male?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3667 Messaggio da sgrofo »

già . Ma io l'ho vista a Milano, mica a Napoli

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3668 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma vói sape'...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3669 Messaggio da bigtitslover »

sgrofo ha scritto:già . Ma io l'ho vista a Milano, mica a Napoli
napoli-milan decisiva, per evitare problemi di ordine pubblico derivante dall'arrivo in massa di tifosi milanisti si decide di fare la diretta in lombardia della partita... così dovrebbe avere un senso, no? potrebbe essere una spiegazione come un'altra del perchè tu abbia visto quella partita... qualcuno ricorda meglio? boh
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3670 Messaggio da nik978 »

successe credo anche per il genoa
(il famoso spareggio col ravenna a firenze me lo vidi a casa..e forse fu meglio così..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3671 Messaggio da sgrofo »

bigtitslover ha scritto:
sgrofo ha scritto:già . Ma io l'ho vista a Milano, mica a Napoli
napoli-milan decisiva, per evitare problemi di ordine pubblico derivante dall'arrivo in massa di tifosi milanisti si decide di fare la diretta in lombardia della partita... così dovrebbe avere un senso, no? potrebbe essere una spiegazione come un'altra del perchè tu abbia visto quella partita... qualcuno ricorda meglio? boh
se ben ricordo il prefetto ordinó la trasmissione a Napoli, ma la Lega si oppose a quella a Milano, che avrebbe creato un pericoloso precedente (sic). Io -o meglio mio fratello- la trovai per caso, per un miracolo dell'etere, smanettando sulla sintonia. A Na venne regolarmente trasmessa sul 3

Cris_Sat
Primi impulsi
Primi impulsi

#3672 Messaggio da Cris_Sat »

Belin Nik, va bene che lo vogliamo rimuovere quel maledetto giorno, ma lo spareggio di Firenze fu con il Padova e non con il Ravenna!! :-?
Oggi come oggi mi sento un pochino più a mio agio, calcisticamente parlando :-D

Cris & Sat.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3673 Messaggio da sgrofo »

Io di voialtri ricordo Faccenda e Castellini a Napoli, per cui vi metto all'inferno insieme alla Lazio. Vi meritate tutte le vostre sfighe. Con affetto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3674 Messaggio da nik978 »

Cris_Sat ha scritto:Belin Nik, va bene che lo vogliamo rimuovere quel maledetto giorno, ma lo spareggio di Firenze fu con il Padova e non con il Ravenna!! :-?
Oggi come oggi mi sento un pochino più a mio agio, calcisticamente parlando :-D

Cris & Sat.
avevo ravenna in testa per un altro motivo stamattina..e ce l'ho messa dentro.. :-? :-? :-? :-? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3675 Messaggio da nik978 »

BERGAMO - Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, e' stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato stamani mentre si trovava nella sede di Zingonia. Secondo quanto si e' appreso, Ruggeri, 63 anni, sarebbe stato colpito da aneurisma: le sue condizioni sarebbero critiche. (Agr)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”