[O.T.] Edmund Hillary and Mountain High

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Edmund Hillary and Mountain High

#16 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
madball ha scritto:a proposito di montagne, lo sapete dove si trova l'albergo più in alto d'europa??

incredibilmente in provincia di Vercelli :)
Immagine
Che figata! :)
quasi quasi se devo fare le ferie per forza..uhm...... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Edmund Hillary and Mountain High

#17 Messaggio da anxxur »

C'è ancora un mistero, che probabilmente non verrà  mai svelato. Nel 1999 vennero ritrovati a poche centinaia di metri dalla vetta dell'Everest i resti di George Mallory, di cui si erano perse le tracce dal 1924, quando tentó la scalata. Nessuno sa se Mallory è morto prima o dopo aver raggiunto la cima. Potrebbe essere il primo uomo ad avere ragggiunto la vetta del monte più alto del mondo. Ricordo un bellissimo documentario di Angela sul ritrovamento di Mallory: lo rinvennero perfettamente intatto, vestito come un normalissimo alpinista, con pantaloni alla zuava, camicia e più maglioni sovrapposti....
Purtroppo non è stata ritrovata la sua macchina fotografica, che avrebbe potuto contenere la prova dell'impresa.

http://www.repubblica.it/online/sport/a ... erest.html
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

E vogliamo dimenticare Lacedelli e Compagnoni sul K2 nel 1954...???

La seconda vetta del mondo violata da una spedizone tutta italiana guidata dal geologo Ardito Desio...???

Per l'Italia di allora, uscita bastonata dalla guerra, fu una grandissima impresa.

Abbiamo dimostrato al mondo il nostro coraggio, la nostra forza, la nostra abnegazione.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

}}Tristan
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da }}Tristan »

NOSTRA di chi???

Boh..non li capiró mai questo tipo di plurali...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

}}Tristan ha scritto:NOSTRA di chi???

E invece hai capito benissimo...

...NOSTRA dell'Italia...il nostro Paese, la nostra Patria, la nostra Nazione... :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da madball »

phoenix ha scritto:ora spiegatemi come cavolo han costruito lì su

pensa che è stato costruito alla fine dell800 in onore della ragina margherita che per l'inaugurazione è salita anche lei fino a li (altro che le donne moderne :-D ); da quel che so c'è stato prima un lavoro di spianatura e poi han costruito; l'edificio attuale risale agli anni 80; per arrivarci basta partire da Alagna Valsesia, io non ci capisco molto ma non dev'essere difficilissima come salita per un alpinista esperto; ció che mi chiedo è come han porato su tutto il materiale edilizio: ok oggi hai gli elicotteri, ma una volta, tutto in spalla? :o
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da }}Tristan »

Helmut ha scritto:

...NOSTRA dell'Italia...il nostro Paese, la nostra Patria, la nostra Nazione... :-D

quanti cazzo di anni hai???
nn credevo\sapevo ci fossi anche tu nella spedizione...
ti chiedo scusa..eh..
i

cmq mi sa che anche tu hai capito benissimo ;)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da }}Tristan »

cmq con la stessa logica..tu sei siffredi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

}}Tristan ha scritto:
Helmut ha scritto:

quanti cazzo di anni hai???
nn credevo\sapevo ci fossi anche tu nella spedizione...
ti chiedo scusa..eh..

cmq mi sa che anche tu hai capito benissimo ;)
No, credimi, non ho capito un cazzo... :wink:

...ho 41 anni, e non potevo esserci alla spedizione sul K2...ma...

...non possiamo che esserne orgogliosi...!!! :-D

}}Tristan
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da }}Tristan »

oh beh..se vogliamo fare a non capirci ok...

se ne hai solo 41 sei un cazzaro perchè ti rimane un buco di 13 anni buoni, calcolandoti in cima al k2 in fasce

quindi il NOSTRA va sempre a farsi benedire...:D

infatti hai rettificato con il "non possiamo che esserne orgogliosi" ma da qui a dire NOSTRA...;)

sembra chi dice ma noi siamo la patria dell'umanesimo dimenticando il salto temporale di quasi un millennio...tze

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

}}Tristan ha scritto:oh beh..se vogliamo fare a non capirci ok...

se ne hai solo 41 sei un cazzaro perchè ti rimane un buco di 13 anni buoni, calcolandoti in cima al k2 in fasce

quindi il NOSTRA va sempre a farsi benedire...:D

infatti hai rettificato con il "non possiamo che esserne orgogliosi" ma da qui a dire NOSTRA...;)

sembra chi dice ma noi siamo la patria dell'umanesimo dimenticando il salto temporale di quasi un millennio...tze
Non e' questione di tempo amico mio...ma di IMPRESE...che non hanno eta'...appartengono a noi, al popolo... :-D

NB "cazzaro" e' un termine che puo' qualificarti, visto il tipo di risposte che dai... :wink:

}}Tristan
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da }}Tristan »

oh beh..avevo premesso che avevo colto il tuo fare a non capirsi...quindi il "cazzaro" non era un insulto(non mi permetterei)
senza contare che stavo sfruttando una cosa che avevi già  messi in evidenza..

il problema del NOSTRA e del NOI è che sottintende MIO e IO

ed in questo caso ad es. tu saresti Dante, Compagnoni Siffredi e Fermi

ma tutti smemorati riguardo Riina, Pacciani, Andreotti etc

Sul k2 c'eri, sandy te la sei sventrata
ma a palermo a far saltare borsellino non c'eri

Vedi un po te...

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da tarantolato »

tristan, scusa se helmut ha messo in risalto una grande impresa compiuta da un italiano...
francamente ne sono orgoglioso, come mi vergogno che in Italia esistano tipi come Berluska, Provenzano e Ruini.
non ci vedo niente di fascista o nazionalista in senso becero.
la cosa che mi è più piaciuta del post di Helmut è che ha sottolineato il quadro storico di quella impresa e ha ricordato il grande Ardito Desio. Per capirci è come se oggi un iracheno scoprisse una cura per la leucemia, darebbe comunque coraggio ad un popolo, ad una comunità . I tedeschi, più o meno in quegli anni, vinsero un modiale di calcio; per loro non fu una rivincita verso il mondo antinazista, ma un motivo di (piccolo ma importante) riscatto di un popolo che aveva commesso poco prima un errore ENORME.
what the story? morning glory!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Helmut »

tarantolato ha scritto:tristan, scusa se helmut ha messo in risalto una grande impresa compiuta da un italiano...
francamente ne sono orgoglioso, come mi vergogno che in Italia esistano tipi come Berluska, Provenzano e Ruini.
non ci vedo niente di fascista o nazionalista in senso becero.
la cosa che mi è più piaciuta del post di Helmut è che ha sottolineato il quadro storico di quella impresa e ha ricordato il grande Ardito Desio. Per capirci è come se oggi un iracheno scoprisse una cura per la leucemia, darebbe comunque coraggio ad un popolo, ad una comunità . I tedeschi, più o meno in quegli anni, vinsero un modiale di calcio; per loro non fu una rivincita verso il mondo antinazista, ma un motivo di (piccolo ma importante) riscatto di un popolo che aveva commesso poco prima un errore ENORME.
Come non quotarti.

Quando dico NOSTRI intendo tutte le imprese compiute da nostri connazionali, buone e cattive.
Se parlo dell'invasione italiana dell'Etiopia, scrivo sempre NOSTRA, non "degli italiani".
Si puo' essere fieri per atti eroici, come vergognarsi per imprese ingloriose.
Un sano nazionalismo non gusta mai.
In questo Paese ha fatto sempre rima con fascismo.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da madball »

si ma che noia voi 2...back in topic please ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”