quasi quasi se devo fare le ferie per forza..uhm......PhilippeMexes5 ha scritto:Che figata!madball ha scritto:a proposito di montagne, lo sapete dove si trova l'albergo più in alto d'europa??
incredibilmente in provincia di Vercelli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quasi quasi se devo fare le ferie per forza..uhm......PhilippeMexes5 ha scritto:Che figata!madball ha scritto:a proposito di montagne, lo sapete dove si trova l'albergo più in alto d'europa??
incredibilmente in provincia di Vercelli
phoenix ha scritto:ora spiegatemi come cavolo han costruito lì su
Helmut ha scritto:E invece hai capito benissimo...}}Tristan ha scritto:NOSTRA di chi???
Boh..non li capiró mai questo tipo di plurali...
...NOSTRA dell'Italia...il nostro Paese, la nostra Patria, la nostra Nazione...
No, credimi, non ho capito un cazzo...}}Tristan ha scritto:quanti cazzo di anni hai???Helmut ha scritto:E invece hai capito benissimo...}}Tristan ha scritto:NOSTRA di chi???
Boh..non li capiró mai questo tipo di plurali...
...NOSTRA dell'Italia...il nostro Paese, la nostra Patria, la nostra Nazione...
nn credevo\sapevo ci fossi anche tu nella spedizione...
ti chiedo scusa..eh..
cmq mi sa che anche tu hai capito benissimo
Non e' questione di tempo amico mio...ma di IMPRESE...che non hanno eta'...appartengono a noi, al popolo...}}Tristan ha scritto:oh beh..se vogliamo fare a non capirci ok...
se ne hai solo 41 sei un cazzaro perchè ti rimane un buco di 13 anni buoni, calcolandoti in cima al k2 in fasce
quindi il NOSTRA va sempre a farsi benedire...
infatti hai rettificato con il "non possiamo che esserne orgogliosi" ma da qui a dire NOSTRA...
sembra chi dice ma noi siamo la patria dell'umanesimo dimenticando il salto temporale di quasi un millennio...tze
Come non quotarti.tarantolato ha scritto:tristan, scusa se helmut ha messo in risalto una grande impresa compiuta da un italiano...
francamente ne sono orgoglioso, come mi vergogno che in Italia esistano tipi come Berluska, Provenzano e Ruini.
non ci vedo niente di fascista o nazionalista in senso becero.
la cosa che mi è più piaciuta del post di Helmut è che ha sottolineato il quadro storico di quella impresa e ha ricordato il grande Ardito Desio. Per capirci è come se oggi un iracheno scoprisse una cura per la leucemia, darebbe comunque coraggio ad un popolo, ad una comunità . I tedeschi, più o meno in quegli anni, vinsero un modiale di calcio; per loro non fu una rivincita verso il mondo antinazista, ma un motivo di (piccolo ma importante) riscatto di un popolo che aveva commesso poco prima un errore ENORME.