Uè, sei candidato al premio SiS (stile, composizione, italiano): le doppie Z non sono un optionalCanellaBruneri ha scritto:i carrozieri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devo recuperare il ritmoVictor ha scritto:Uè, sei candidato al premio SiS (stile, composizione, italiano): le doppie Z non sono un optionalCanellaBruneri ha scritto:i carrozieri
...ma pensa l'animo umano quante declinazioni ha: sapere che la mia ex (che amo ancora follemente) scopa con un altro mi lascia meno che indifferente. Francamente non è quello il punto.Lilith ha scritto:Dici?Steiner74 ha scritto:
Ma soprattutto sarà a lui/lei che non fregherà una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
Boh, saro anomala, ma anche quando lascio io, sapere che il mio ex scopa beatamente una mia amica, mi provoca un rosicamento tremendissimo
Per assurdo, più passano gli anni, più si fatica ad assorbire i colpi...cicciuzzo ha scritto:se per amore intendi il vero amore, quelli che ti fanno sconvolgere il cuore, la prima, seconda e terza volta benissimo, la quarta e ultima una merda.....
Parole sante.Lemmy ha scritto:La vendetta in sè è un sentimento\proposito incomprensibile.Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
Non riaggiusta mai una situazione compromessa ma anzi la peggiora, sappiamo benissimo della sua totale inutilità , se non nel momento del suo compimento in cui un minimo di soddisfazione c'è, ma non possiamo fermarci, dobbiamo portarla a termine.
Ciao,Lilith.Lilith ha scritto:Mi sono fatta il suo miglior amicoProf.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Idem.madball ha scritto:io non l'ho mai superata e saran passati non so quanti anni
hai rovinato un'amicizia?Lilith ha scritto:Mi sono fatta il suo miglior amicoProf.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
nik978 ha scritto: "ció che non ti uccide ti rende più forte.." (bruce lee)