[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#91 Messaggio da Victor »

CanellaBruneri ha scritto:i carrozieri
Uè, sei candidato al premio SiS (stile, composizione, italiano): le doppie Z non sono un optional :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da CanellaBruneri »

Victor ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:i carrozieri
Uè, sei candidato al premio SiS (stile, composizione, italiano): le doppie Z non sono un optional :DDD
Devo recuperare il ritmo :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da misha71 »

Lilith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Ma soprattutto sarà  a lui/lei che non fregherà  una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
Dici?
Boh, saro anomala, ma anche quando lascio io, sapere che il mio ex scopa beatamente una mia amica, mi provoca un rosicamento tremendissimo :roll:
...ma pensa l'animo umano quante declinazioni ha: sapere che la mia ex (che amo ancora follemente) scopa con un altro mi lascia meno che indifferente. Francamente non è quello il punto.
Il dolore origina dalla consapevolezza che, nonostante l'amore, non è più possibile stare assieme per la divergenza dei punti di vista sulla continuazione della vita assieme.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Warren Worthington III
Primi impulsi
Primi impulsi

#94 Messaggio da Warren Worthington III »

cicciuzzo ha scritto:se per amore intendi il vero amore, quelli che ti fanno sconvolgere il cuore, la prima, seconda e terza volta benissimo, la quarta e ultima una merda.....
Per assurdo, più passano gli anni, più si fatica ad assorbire i colpi...
Ho preso un macigno nella faccia, quando pensavo che nulla potesse più toccarmi...
Certo passerà , come passa tutto alla fine, ma ho il cuore pieno di cicatrici...
E sono veramente stanco...
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
La vendetta in sè è un sentimento\proposito incomprensibile.
Non riaggiusta mai una situazione compromessa ma anzi la peggiora, sappiamo benissimo della sua totale inutilità , se non nel momento del suo compimento in cui un minimo di soddisfazione c'è, ma non possiamo fermarci, dobbiamo portarla a termine.
Parole sante.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#96 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lilith ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Mi sono fatta il suo miglior amico :evil:
Ciao,Lilith.

Ti ricordi di me?
Ma sì,dai:sono l'amico di coso,lì...quello che...ma sì,ci siamo capiti.
Come va?

Immagino male,visto che ho saputo che ti ha appena lasciata... :roll:

Presumo che ora tu sia affranta dal dolore,che faresti follie,che vorresti assaggiare il sapore della vendetta,che....

Insomma,sono sotto casa tua:scendi.

:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:io non l'ho mai superata e saran passati non so quanti anni
Idem. :(

Eravamo al liceo insieme,saran passati quasi 10 anni ormai da quando stavamo insieme.

Ma ancora oggi,vedendola nelle rimpatriate coi compagni di classe,mi viene un tuffo al cuore.

E,incosciamente,quando vengo a sapere per vie traverse che una sua storia d'amore finisce,un brivido di piacere mi attraversa il corpo...come se fosse ancora mia. :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da nik978 »

io invece dopo anni di pene pesanti riesco ad essere rapido nel recupero..

sara' per l'ego smisurato che ho sviluppato..o altro.
ma questo cammino di maturazione mi ha aiutato MOLTISSIMO in un'altra situazione ben peggiore....
ho avuto l'ennesima confera che in Nicola bambino che non voleva crescere, per fortuna, e' cresciuto.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#99 Messaggio da colpo »

Lilith ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Mi sono fatta il suo miglior amico :evil:
hai rovinato un'amicizia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Lor_Bastard »

La mia vita sentimentale è stata sempre movimentata.

Tra i 16 e i 20 anni, ho avuto parecchie delusioni, parecchi Due di picche, ma ho avuto anche modo di divertirmi, e di essere un pó l'idolo della compagnia, nonostante non sono un figo da paura.

Ho avuto un periodo di "buio" per circa un anno. Calma piatta. Poi la svolta, gran bella ragazza, gran bella storia. Finita anche quella. Periodo abbastanza lungo post storia... voglia di ricominciare tanta, ma senza convinzione, che mi ha bloccato per un paio d'anni.

Terminato il periodo nero, mi è ripresa la voglia di rimettermi in gioco.

La mia vita sentimentale negli ultimi due/tre anni è un cumulo di macerie.
Uno spaccato di vita disastrosa/distruttiva. Ci ho fatto il callo. Ogni episodio che puntualmente arriva... c'è sempre qualcosa che non va.

Quasi per scommessa, sono convinto che, nell'idea di frequentare qualche ragazza a pagamento... questa rifiuterebbe perchè "non ha il resto". :DDD

Che palle... spero che il 2008 sia migliore... sono arrivato alla frutta.

Citando Nik:
nik978 ha scritto: "ció che non ti uccide ti rende più forte.." (bruce lee)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Berlino »

Discorso del cazzo ma che ripeto sempre con un caro amico con cui mi diletto di analisi sociologiche antropologiche appunto del cazzo.

C'è una enorme differenza tra coloro che durante la adolescenza hanno avuto una o più delusioni d'amore e quelli che non le hanno avute. E' un periodo anche di gioco dove ferire ed essere feriti fa parte del processo di apprendimento. A molti sarà  capitato dopo una delusione d'amore di infliggere sofferenze a qualcun altra/o come vendetta indiretta. Sembra una forma di sadismo ma è così che la capacità  di relazioni si affina.

Quel periodo formativo non si recupera più. Una delusione non solo amorosa a trent'anni o più senza l'esperienza da adolescente sfigato non è recuperabile. I disadattati del prima sono gli adattati del dopo.

Funziona anche l'accumulo di esperienza. Più delusioni si hanno più si è immuni (appunto le cose che non ti uccidono ti rafforzano). Ma questo nel periodo delle esperienze adolescenziali. Dopo è tardi. Dopo ti uccidono sul serio.

Naturalmente come ogni discorso che generalizza ha infinite eccezioni.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto: "ció che non ti uccide ti rende più forte.." (bruce lee)
Non era Nietzsche? :DDD :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da The Mongoxxx »

La prima delusione amorosa è musica.

14 anni e una delle tante feste pomeridiane organizzate da una compagna di scuola.

Le tue mani che fino ad allora sono servite soprattutto per fare a pugni o per lanciare figurine, adesso sono lì ferme in un salotto trasformato in pista da ballo, dove ragazzini che dimenticherai presto si scatenano in balli senza stile, stringendosi a questa o a quella ragazza come profughi ad un relitto che l'oceano ti sta regalando.

Tu sei stato regolarmente invitato, ma il tuo posto è altrove.
Lo sai.
Già  lo senti.

Il tuo posto è la cucina,
in compagnia di ragazzini con
orecchie a sventola
occhi storti
brufoli a grappoli
apparecchi per i denti
o solo
troppo simpatici per essere
presi sul serio

e tutto quello che trovi
in quella cazzo di cucina
è birra e zibibbo e a volte
qualcosa di più forte.

La ragazzina che ti piace sta ballando
sta ridendo
sta socializzando
sta aspettando qualcuno
e quel qualcuno
non sei tu.

La musica viaggia spedita,
sempre diversa ma sempre uguale,
tu sei in questa cazzo di cucina
a bere e ad accenderti sigarette che
a malapena sai come esaltare nel loro rosso fulgore,
speri che la ragazzina
per un motivo o per l'altro
entri là  dentro e chissà  per quale motivo
ti noti, o addirittura abbia
bisogno di te.

Ti guardi intorno e quello che vedi sono
nasi giganti
schiene scogliotiche
cazzi morti
tutto il campionario degno dell'isola del dottor Moreau,
con la sola eccezione dei timidi.
I timidi non ce li vuoi in quella cazzo di cucina.
I timidi li rispedisci a maleparole ai bordi della pista
ad aspettare stupidamente
uno stupido
miracolo.

Per qualche strano motivo ti senti pieno di coraggio,
ma è un coraggio tutto rivolto verso se stesso,
sai che un giorno le cose cambieranno,
sai che un giorno uscirai
da quella cazzo di cucina
lasciando di stucco i ballerini e le loro dame,
non sai quando ma sai che accadrà ,
anche se la ragazzina che ti fa battere il cuore
non sarà  lì ad aspettarti.

Credi a tutto questo come se non potessi farne a meno
ed è la verità , anche se per crederci fino in fondo
hai bisogno di qualche bicchiere in più.

Dipenderà  anche da questo se non hai mai sopportato
discoteche e feste.
a parte l'orrore della gente
per troppi anni sei stato abituato alla musica come a una
faccenda strettamente privata
per non essere ancora costretto ad ascoltarla
attraverso le pareti.

La prima delusione amorosa è musica.
La donna giusta, anche.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da Berlino »

Ne ho diciassette. Lei anche. Abbiamo scopato. Siamo stati i più precoci della nostra classe. Ma adesso non ne posso più. Mi piace quella del banco davanti al mio. E' la secchiona. Quella che diventerà  primario dell'ospedale. Ma non lo so ancora. Mi piace perchè ha la faccia e i denti da cavallona. La mia fidanzatina è una porcellina e mi ha già  dato fica culo. Cioè nel culo non ci siamo riusciti ma è come se me l'avesse dato perchè almeno ci abbiamo provato. Insomma mi ha dato quello che volevo. Adesso voglio altro. Voglio la secchiona. La prima della classe. E' il giorno prima degli esami. Le dico che mi piace la secchiona. Dovrei studiare ma lei mi scopa. Si fa trovare a casa sua senza mutandine. I miei esami andranno di merda. La pianto. Non ho voglia di vederla. Aspetto che mi chiami la secchiona. Ma non mi chiama. Ho perso entrambe. Mi iscrivo all'università . Secchio duro per quasi sei anni. Interrotto da un numero impressionante di stronze che me la danno se la tengono mi rigirano facendosi rigirare fica culo cervello. E facendo di me altrettanto. Esco dall'università . Non sono ancora un uomo. Lo divento dopo il militare. Finalmente sono un essere libero.

Poco dopo mi sposeró.

(End of part one)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da CanellaBruneri »

Per fortuna non ho avuto delusioni in amore; morì prima di me
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”