[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Mensana »

Nadir ha scritto:Ero incazzata nera.
Fulmini e saette.

E stavo male, male da morire.
Niente sangue nella testa, mi sentivo pallida come un cencio.

Sport. Tanto. Come valvola di sfogo.

Poi un giorno l'ho beccato con la sua nuova fiamma, li in un bar sul lungomare.
Sono andata da lui, umile, orecchie basse, la voce un filo sottile come il respiro di un bambino.
Mi sono scusata per l'interruzione e, arrossendo, gli ho confessato di avere una malattia venerea... non avevo il coraggio di dirglielo quando eravamo ancora insieme.
Ho augurato ogni felicita' a lui e alla ragazza, che s'era gia' spostata di mezzo metro con la sedia e tutto.

Non mi ha cambiato la vita, ma mi sono sentita meglio.

--
Nadja Jacur
sembra il racconto di un animale ferito a morte da un bracconiere... sorry ma non approvo per niente, anzi provo un po' di compassione per te..
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#62 Messaggio da Lilith »

Prof.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Mi sono fatta il suo miglior amico :evil:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Ortheus »

Lilith ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Che colpo basso....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lilith ha scritto:

Azz.....quando vi mettete voi donne....
A me era capitata una proposta di una ex di un mio amico che mi stava anke un pó sulle balle ma mai mi sarei permesso.

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65 Messaggio da Oscar63 »

morivo d'amore per lei....

io rose e violini....

sognavo la mia vita con lei....

ma a 17 anni... si pensa ad altro

e lei lo pensava ad altro...

nella fattispecie un mio amico che puntualmente(l'ho scoperto dopo) se la scopava.. quando io la riaccompagnavo a casa....

lei poverina faceva di tutto per indurmi a scopare...con lei

ma io pensavo all'epoca di dover ""rispettare le donne"" e non provarci era per me rispetto...CHE GRANDE CAZZATA!!!..

DEVO SOLO RINGRAZIARE QUELLA RAGAZZA MI HA FATTO CAPIRE COME STAVANO LE COSE....

da quel momento ..ho solo lasciato
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Oscar63 ha scritto:morivo d'amore per lei....

io rose e violini....

sognavo la mia vita con lei....

ma a 17 anni... si pensa ad altro

e lei lo pensava ad altro...

nella fattispecie un mio amico che puntualmente(l'ho scoperto dopo) se la scopava.. quando io la riaccompagnavo a casa....

lei poverina faceva di tutto per indurmi a scopare...con lei

ma io pensavo all'epoca di dover ""rispettare le donne"" e non provarci era per me rispetto...CHE GRANDE CAZZATA!!!..

DEVO SOLO RINGRAZIARE QUELLA RAGAZZA MI HA FATTO CAPIRE COME STAVANO LE COSE....

da quel momento ..ho solo lasciato
OSCAR...non hai nulla da rimproverarti....anzi sei stato molto bravo, ti faccio i miei complimenti di cuore.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da Steiner74 »

Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
Ogni volta che sono stato lasciato, dopo aver ottenuto le dovute spiegazioni, ho preferito sparire, cercando di troncare qualsiasi tipo di rapporto e cercando di evitare qualsiasi tipo di atteggiamento assillante (telefonate, incontri fortuiti sotto casa, tentativi di contattare i suoi amici, parenti ecc)...
Ah...e soprattutto mi sono sempre rifiutato di assillare i miei amici, con quegli insopportabili ed inutili piagnistei che, ovviamente, non servono assolutamente ad un cazzo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da XCLARAX »

Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
Ogni volta che sono stato lasciato, dopo aver ottenuto le dovute spiegazioni, ho preferito sparire, cercando di troncare qualsiasi tipo di rapporto e cercando di evitare qualsiasi tipo di atteggiamento assillante (telefonate, incontri fortuiti sotto casa, tentativi di contattare i suoi amici, parenti ecc)...
Ah...e soprattutto mi sono sempre rifiutato di assillare i miei amici, con quegli insopportabili ed inutili piagnistei che, ovviamente, non servono assolutamente ad un cazzo...
sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?
boh
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

se volete mi racconto come ho superato la 2a..(devastante..)

la 3a invece ci ho messo 24 ore..e li ho capito molte cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da giuanì »

Secondo me la vendetta in questi casi è magra consolazione... Capisco che possa essere un'opzione ...
Personalmente preferisco non rivedere la persona con cui mi sono eventuamente lasciato ecancellarla dalla mia vita come se non me ne importasse più...
Altrimenti sarebbe troppo onoore a chi si è comportata male...
Ultima modifica di giuanì il 11/01/2008, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?
boh
Ma soprattutto sarà  a lui/lei che non fregherà  una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da XCLARAX »

Steiner74 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
boh
Ma soprattutto sarà  a lui/lei che non fregherà  una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
sì e magari ti becchi pure la sifilide :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:se volete mi racconto come ho superato la 2a..(devastante..)

la 3a invece ci ho messo 24 ore..e li ho capito molte cose...

A me interessa molto...per ovvi motivi personali...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
boh
sì e magari ti becchi pure la sifilide :awww:
echecazzo!! :-D

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Lilith »

Steiner74 ha scritto:
Dici?
Boh, saro anomala, ma anche quando lascio io, sapere che il mio ex scopa beatamente una mia amica, mi provoca un rosicamento tremendissimo :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”