sembra il racconto di un animale ferito a morte da un bracconiere... sorry ma non approvo per niente, anzi provo un po' di compassione per te..Nadir ha scritto:Ero incazzata nera.
Fulmini e saette.
E stavo male, male da morire.
Niente sangue nella testa, mi sentivo pallida come un cencio.
Sport. Tanto. Come valvola di sfogo.
Poi un giorno l'ho beccato con la sua nuova fiamma, li in un bar sul lungomare.
Sono andata da lui, umile, orecchie basse, la voce un filo sottile come il respiro di un bambino.
Mi sono scusata per l'interruzione e, arrossendo, gli ho confessato di avere una malattia venerea... non avevo il coraggio di dirglielo quando eravamo ancora insieme.
Ho augurato ogni felicita' a lui e alla ragazza, che s'era gia' spostata di mezzo metro con la sedia e tutto.
Non mi ha cambiato la vita, ma mi sono sentita meglio.
--
Nadja Jacur
[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Mi sono fatta il suo miglior amicoProf.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....

Che colpo basso....Lilith ha scritto:Mi sono fatta il suo miglior amicoProf.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Impulsi superiori
Lilith ha scritto:Mi sono fatta il suo miglior amicoProf.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo.....
Azz.....quando vi mettete voi donne....
A me era capitata una proposta di una ex di un mio amico che mi stava anke un pó sulle balle ma mai mi sarei permesso.
morivo d'amore per lei....
io rose e violini....
sognavo la mia vita con lei....
ma a 17 anni... si pensa ad altro
e lei lo pensava ad altro...
nella fattispecie un mio amico che puntualmente(l'ho scoperto dopo) se la scopava.. quando io la riaccompagnavo a casa....
lei poverina faceva di tutto per indurmi a scopare...con lei
ma io pensavo all'epoca di dover ""rispettare le donne"" e non provarci era per me rispetto...CHE GRANDE CAZZATA!!!..
DEVO SOLO RINGRAZIARE QUELLA RAGAZZA MI HA FATTO CAPIRE COME STAVANO LE COSE....
da quel momento ..ho solo lasciato
io rose e violini....
nella fattispecie un mio amico che puntualmente(l'ho scoperto dopo) se la scopava.. quando io la riaccompagnavo a casa....
ma io pensavo all'epoca di dover ""rispettare le donne"" e non provarci era per me rispetto...CHE GRANDE CAZZATA!!!..
DEVO SOLO RINGRAZIARE QUELLA RAGAZZA MI HA FATTO CAPIRE COME STAVANO LE COSE....
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
-
- Impulsi superiori
OSCAR...non hai nulla da rimproverarti....anzi sei stato molto bravo, ti faccio i miei complimenti di cuore.Oscar63 ha scritto:morivo d'amore per lei....
io rose e violini....
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
Ogni volta che sono stato lasciato, dopo aver ottenuto le dovute spiegazioni, ho preferito sparire, cercando di troncare qualsiasi tipo di rapporto e cercando di evitare qualsiasi tipo di atteggiamento assillante (telefonate, incontri fortuiti sotto casa, tentativi di contattare i suoi amici, parenti ecc)...
Ah...e soprattutto mi sono sempre rifiutato di assillare i miei amici, con quegli insopportabili ed inutili piagnistei che, ovviamente, non servono assolutamente ad un cazzo...
Ogni volta che sono stato lasciato, dopo aver ottenuto le dovute spiegazioni, ho preferito sparire, cercando di troncare qualsiasi tipo di rapporto e cercando di evitare qualsiasi tipo di atteggiamento assillante (telefonate, incontri fortuiti sotto casa, tentativi di contattare i suoi amici, parenti ecc)...
Ah...e soprattutto mi sono sempre rifiutato di assillare i miei amici, con quegli insopportabili ed inutili piagnistei che, ovviamente, non servono assolutamente ad un cazzo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
boh
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
se volete mi racconto come ho superato la 2a..(devastante..)
la 3a invece ci ho messo 24 ore..e li ho capito molte cose...
la 3a invece ci ho messo 24 ore..e li ho capito molte cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Secondo me la vendetta in questi casi è magra consolazione... Capisco che possa essere un'opzione ...
Personalmente preferisco non rivedere la persona con cui mi sono eventuamente lasciato ecancellarla dalla mia vita come se non me ne importasse più...
Altrimenti sarebbe troppo onoore a chi si è comportata male...
Personalmente preferisco non rivedere la persona con cui mi sono eventuamente lasciato ecancellarla dalla mia vita come se non me ne importasse più...
Altrimenti sarebbe troppo onoore a chi si è comportata male...
Ultima modifica di giuanì il 11/01/2008, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma soprattutto sarà a lui/lei che non fregherà una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...XCLARAX ha scritto:sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
boh
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
sì e magari ti becchi pure la sifilideSteiner74 ha scritto:Ma soprattutto sarà a lui/lei che non fregherà una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...XCLARAX ha scritto:sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
boh

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
echecazzo!!XCLARAX ha scritto:sì e magari ti becchi pure la sifilideSteiner74 ha scritto:Ma soprattutto sarà a lui/lei che non fregherà una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...XCLARAX ha scritto:sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
boh