Ser J ha scritto:stavo cominciando a temere di essere l'unico che se n'era accorto...DON CHISCIOTTE ha scritto:le h...queste sconosciute....
strano,
in genere nessuno fa notare questi errori....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!madball ha scritto:ancora a dare colpa al governo? ancora a dare colpa alla camorra? ma perchè i napoletani non si mettono in testa che hanno fallito da sempre? non c'è un cazzo che funziona a napoli, questo è soilo l'ultimo esempio: adesso che blocchi i camion con la monnezza cosa te ne viene? he li bruci per strada! a si, questo si che è un bel passo avanti....io vivo in una zona fortemente inquinata, con ex centrali nucleari e discariche, ma da cittadino civile alla fine scelgo il male minore in attesa di miglioramenti, e accetto inceneritori e discariche, non mi metto li a piangere e a pregare san gennaro e a dire che napule è bella che ce sta a pizza e o sole...sveglia ragazzi, siete già in ritardo di un paio di secoli, vedete di non restare troppo indietro.
Molto volentieri. E' una città che adoro e poi i napoletani (se no si offende la mia dolce metà )...Ser J ha scritto:@Victor
Spero che si sia capito che quello che ho scritto l'ho scritto con
la piena consapevolezza di non conoscere per nulla Napoli.
A dire il vero è dal '94 che vorrei tornarci per vederla meglio
e conoscere un po' di più rispetto ai classici percorsi turistici.
Se vorrai farmi da guida sarà un piacere
Di grazia, chi sono questi che ti etichettano?Padoa_Schioppa ha scritto: Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!
ottimodostum ha scritto:IMHO è molto meglio rivolgersi a San Gennaro piuttosto che a Di Gennaro
Victor, come al solito neghi l'evidenza.Victor ha scritto:Di grazia, chi sono questi che ti etichettano?Padoa_Schioppa ha scritto: Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!
Giro in lungo e in largo, mai sentito qualcuno che mi etichettasse camorrista o mafioso in quanto italiano. Frequenti le persone sbagliate.
Sì, scusa, è colpa degli altri, come sempre...Victor ha scritto:"Ciao Mafia". Come dire?! Sottovalutate l'intelligenza degli stranieri, sopravvalutando l'ignoranza dei moltissimi italiani che ragionano per luoghi comuni. A volte la vostra supponenza, fa sì che mi si gonfino talmente tanto le palle che se me le mettessi sulle scarpe a mo' di pon pon, potrei fare concorrenza a Silvia79.
Padoa, non nego niente. La penso diversamente da te. Cosa ti fa credere che il tuo essere un illuminato valga più del mio? Non mi è chiaro. Se poi ti riferisci al capitolo Borromeo, bèh, non hai di meglio da fare. E pensare.
Non me la buttare sul malcontento diffuso nei confronti dei napoletani. Nel resto della penisola si sa benissimo come e ANCHE per mano di chi funzionino le cose a Napoli. Basta ipocrisia. Cavolo ho da negare?
I problemi legati alle discariche, sono emersi recentemente. Quante casa, in Italia, sono state costruite nei pressi di discariche? Tantissime. All'epoca chi ne sapeva niente, se le amministrazioni locali, tecnici, periti e quant'altri, rassicuravano la gente smontando le dicerie sulla tanto temuta diossina e non solo?
Infine voglio chiarirti un semplice punto. Mi sento di dover spendere una parola di bene per Napoli, perchè ho avuto modo di vedere, vivendoci, quale sia la realtà di altre città . "Difendo" Napoli, così come difenderei Milano, Roma... se venissero giudicate come Napoli, ovvero, riducendola a città -periferia. Cosa che non è assolutamente vera.
"Voi non riuscite ad organizzare niente". Voi chi? Sai dove sono nato, da chi, e dove risiedo?