[O.T.] Di gennaro - prodi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Ortheus »

Ser J ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:le h...queste sconosciute....
stavo cominciando a temere di essere l'unico che se n'era accorto...

strano,

in genere nessuno fa notare questi errori....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Ser J »

@Victor
Spero che si sia capito che quello che ho scritto l'ho scritto con
la piena consapevolezza di non conoscere per nulla Napoli.
A dire il vero è dal '94 che vorrei tornarci per vederla meglio
e conoscere un po' di più rispetto ai classici percorsi turistici.
Se vorrai farmi da guida sarà  un piacere :wink:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Padoa_Schioppa »

madball ha scritto:ancora a dare colpa al governo? ancora a dare colpa alla camorra? ma perchè i napoletani non si mettono in testa che hanno fallito da sempre? non c'è un cazzo che funziona a napoli, questo è soilo l'ultimo esempio: adesso che blocchi i camion con la monnezza cosa te ne viene? he li bruci per strada! a si, questo si che è un bel passo avanti....io vivo in una zona fortemente inquinata, con ex centrali nucleari e discariche, ma da cittadino civile alla fine scelgo il male minore in attesa di miglioramenti, e accetto inceneritori e discariche, non mi metto li a piangere e a pregare san gennaro e a dire che napule è bella che ce sta a pizza e o sole...sveglia ragazzi, siete già  in ritardo di un paio di secoli, vedete di non restare troppo indietro.
Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Victor »

Ser J ha scritto:@Victor
Spero che si sia capito che quello che ho scritto l'ho scritto con
la piena consapevolezza di non conoscere per nulla Napoli.
A dire il vero è dal '94 che vorrei tornarci per vederla meglio
e conoscere un po' di più rispetto ai classici percorsi turistici.
Se vorrai farmi da guida sarà  un piacere :wink:
Molto volentieri. E' una città  che adoro e poi i napoletani (se no si offende la mia dolce metà )... :wink: :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Victor »

Padoa_Schioppa ha scritto: Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!
Di grazia, chi sono questi che ti etichettano? :roll:
Giro in lungo e in largo, mai sentito qualcuno che mi etichettasse camorrista o mafioso in quanto italiano. Frequenti le persone sbagliate.

tao
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da tao »

dostum ha scritto:IMHO è molto meglio rivolgersi a San Gennaro piuttosto che a Di Gennaro
ottimo :-D :-D :-D
rido come il gmax poliziotto nel video de "il motorino" una volta appurato il senso del divertissement ironico proferito dal gmax sensibilmente snellito dalla t-shirt designed by piumino........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Sono d'accordo. E aggiungo che mi sono anche rotto i coglioni di essere etichettato come camorrista o mafioso in quanto italiano per colpa di alcune regioni!
Di grazia, chi sono questi che ti etichettano? :roll:
Giro in lungo e in largo, mai sentito qualcuno che mi etichettasse camorrista o mafioso in quanto italiano. Frequenti le persone sbagliate.
Victor, come al solito neghi l'evidenza.
Comunque esiste un malcontento diffuso nei confronti dei napoletani, soprattutto perchè nel resto della penisola si ha ormai la percezione che a Napoli non si riescano a risolvere problemi che sono stati accantonati da una vita in tutte le altre zone d'Italia.
La spazzatura, ma santo cielo!!! Qua a Roma passano tutte le sere, e mi sembra che siamo una città  che di problemi ne ha una marea, ma... cristo, voi non riuscite ad organizzare niente, nemmeno i servizi essenziali!
L'altro giorno al telegiornale c'era un tizio che si lamentava perchè se riaprisseso la discarica lui si troverebbe con la mondezza sotto il balcone e oltretutto piagnucolava perchè dalla terra emergono miasmi maleodorati... Ma voglio dire, la discarica era lì da una vita, lui la casa se l'è costruita una manciata di anni fa... lo sapeva che il terreno era rigonfio di spazzatura in decomposizione!!!
Non c'è niente da fare...
:blankstare:

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Forrest Gump »

Se vai all'estero la prima cosa che ti dicono è:
"Ciao Mafia!"
[volendo persino fare i simpatici]
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da SacreScuole »

Vi siete chiesti perchè i napoletani protestano contro una discarica "regolare"
mentre non hanno fatto un fiato negli anni prima quando gli
portavano quintali di scorie radiattive e altra schifezza??
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Victor »

"Ciao Mafia". Come dire?! Sottovalutate l'intelligenza degli stranieri, sopravvalutando l'ignoranza dei moltissimi italiani che ragionano per luoghi comuni. A volte la vostra supponenza, fa sì che mi si gonfino talmente tanto le palle che se me le mettessi sulle scarpe a mo' di pon pon, potrei fare concorrenza a Silvia79.

Padoa, non nego niente. La penso diversamente da te. Cosa ti fa credere che il tuo essere un illuminato valga più del mio? Non mi è chiaro. Se poi ti riferisci al capitolo Borromeo, bèh, non hai di meglio da fare. E pensare.

Non me la buttare sul malcontento diffuso nei confronti dei napoletani. Nel resto della penisola si sa benissimo come e ANCHE per mano di chi funzionino le cose a Napoli. Basta ipocrisia. Cavolo ho da negare?
I problemi legati alle discariche, sono emersi recentemente. Quante casa, in Italia, sono state costruite nei pressi di discariche? Tantissime. All'epoca chi ne sapeva niente, se le amministrazioni locali, tecnici, periti e quant'altri, rassicuravano la gente smontando le dicerie sulla tanto temuta diossina e non solo?

Infine voglio chiarirti un semplice punto. Mi sento di dover spendere una parola di bene per Napoli, perchè ho avuto modo di vedere, vivendoci, quale sia la realtà  di altre città . "Difendo" Napoli, così come difenderei Milano, Roma... se venissero giudicate come Napoli, ovvero, riducendola a città -periferia. Cosa che non è assolutamente vera.

"Voi non riuscite ad organizzare niente". Voi chi? Sai dove sono nato, da chi, e dove risiedo? :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

victor, come si puó dire che "l'italia è tra i paesi europei che funzionano peggio", si puó anche dire "napoli è una delle città  italiane (ed europee) che funziona peggio" (tanto da diventare simbolo di uno sfacelo allarmante)

un 'caso napoli' esiste eccome.

non c'è niente di male, non si sta dicendo che "tutti i napoletani sono così o cola" etc. etc., ma che napoli non è riuscita ad amministrarsi (amministrazione, cittadini, criminalità , etc.)

e i problemi non vengono sempre dal di fuori, su. a napoli sono arrivati tanti bei soldi negli ultimi decenni... finiti non si sa dove.

(non credo neanche al facile "colpa dei politici", perchè quei politici i cittadini li hanno votati.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Victor ha scritto:"Ciao Mafia". Come dire?! Sottovalutate l'intelligenza degli stranieri, sopravvalutando l'ignoranza dei moltissimi italiani che ragionano per luoghi comuni. A volte la vostra supponenza, fa sì che mi si gonfino talmente tanto le palle che se me le mettessi sulle scarpe a mo' di pon pon, potrei fare concorrenza a Silvia79.

Padoa, non nego niente. La penso diversamente da te. Cosa ti fa credere che il tuo essere un illuminato valga più del mio? Non mi è chiaro. Se poi ti riferisci al capitolo Borromeo, bèh, non hai di meglio da fare. E pensare.

Non me la buttare sul malcontento diffuso nei confronti dei napoletani. Nel resto della penisola si sa benissimo come e ANCHE per mano di chi funzionino le cose a Napoli. Basta ipocrisia. Cavolo ho da negare?
I problemi legati alle discariche, sono emersi recentemente. Quante casa, in Italia, sono state costruite nei pressi di discariche? Tantissime. All'epoca chi ne sapeva niente, se le amministrazioni locali, tecnici, periti e quant'altri, rassicuravano la gente smontando le dicerie sulla tanto temuta diossina e non solo?

Infine voglio chiarirti un semplice punto. Mi sento di dover spendere una parola di bene per Napoli, perchè ho avuto modo di vedere, vivendoci, quale sia la realtà  di altre città . "Difendo" Napoli, così come difenderei Milano, Roma... se venissero giudicate come Napoli, ovvero, riducendola a città -periferia. Cosa che non è assolutamente vera.

"Voi non riuscite ad organizzare niente". Voi chi? Sai dove sono nato, da chi, e dove risiedo? :roll:
Sì, scusa, è colpa degli altri, come sempre...
Pensavo fossi napoletano.. vedi che te la prendi se ti dico che lo sei?
:DDD :DDD :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Victor »

Scorpio, in definitiva dici le stesse cose che dico io. Tuttavia, non sono d'accordo sul punto "politici", per il semplice fatto che, se da un lato è vero che li vota il cittadino, dall'altro è altrettanto vero che una volta eletti, non puó più controllarli.
I problemi di Napoli vengono da Napoli. C'è un'organizzazione criminale chiamata Camorra che ormai gestisce anche il respiro della gente. Figuriamoci il business dei rifiuti. Aiutati che Dio ti aiuta. Possono, in questo caso, i napoletani aiutarsi da soli?

Padoa, scrivi una marea di stronzate. Non sai dirmi quale evidenza abbia negato, quali responsabilità  abbia attribuito agli altri.
Prendermela perchè hai pensato che fossi napoletano? Mi perdo, non ti seguo. In ogni caso, non sono così stupido.
Noto un atteggiamento passivo da parte dei napoletani che francamente mi lascia basito. Permetti che conoscendo bene Napoli, capace di distinguere un quartiere centrale da uno periferico, non avendo gli occhi foderati di prosciutto, a te (generico) che dici "Napoli fa tutta schifo, è coperta di rifiuti, etc." possa rispondere che non è così? O bisogna essere napoletani per farlo? :P
Troppo facile omologarsi e quotare la favoletta buonista di un'Italia malata per via di un tumore chiamato Napoli. Più divertente fare l'avvocato del diavolo.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da WARDOG »

Colleghi napoletani mi dissero che ero fortunato a vederla così, tirata
a lucido per fare bella figura.
Come cazzo si fa a tirare a lucido una cosa come napoli?

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da Victor »

WARDOG ha scritto:
Colleghi napoletani mi dissero che ero fortunato a vederla così, tirata
a lucido per fare bella figura.
Come cazzo si fa a tirare a lucido una cosa come napoli?
Semplice! Portando i rifiuti in Sardegna :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”