[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da vertigoblu »

Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto: poi ho sempre detestato il rito del "fumo",l'ostentazione dello sballo per sentirsi dei grandi,gli appostamenti ,gli atteggiamenti da piccoli pusher di borgata,le liti o le discussioni infinite per andare a cercare "quello buono"con il coglione di turno che rischia di ammazzarti alla guida per non bucare l'appuntamento...

frequentando l'istituto d'arte ed in seguito suonando in diversi gruppi ,m'è venuta la nausea a certe situazioni.

Quoto anche i puntini sulle i!

Quello che si faceva una canna mentre guidava in autostrada, tenendo con le ginocchia il volante (tra firenze e bologna, non so se intendo) mentre rullava...
Quello che per fare una deviazione per cercare il fumo "buono" arrivava sempre in ritardo ai concerti...
Quello che fumava perchè gli "aiutava il processo creativo" e alle 22 era già  addormentato sul divano...
Quelli che durante una festa a casa del mia girl hanno prima fumato (yeeeep, così ci si diverte!) poi le hanno letteralmente svuotato il frigo nascondendosi sul marciapiede di fronte a mangiare mozzarelle e avanzi di pollo, infine le hanno fottuto il cd dei jamiroquai perchè "prendeva bene ascoltarlo in macchina al ritorno"...
Quelli che "fuma dai che è figo, adesso ti facciamo fumare con la forza così sei come noi"....
Quelli che ripetutamente mi hanno stizzonato sul sedile della macchina rendendolo un groviera...
Quelli che quando mi fermava la stradale per un normale controllo mi dovevo cagare addosso perchè loro avevano il fumo in tasca...
Quelli che nei week end organizzati da mesi davano buca inventando scuse, poi in realtà  andavano in Svizzera e si riempivano barattoli di nutella di roba...
Quelli che durante i concerti continuavano a romperti i coglioni per chiederti la cartina/il filtrino/l'accendino... NON FUMO PORC@ #@0o!!@!!!!

Cari miei ex-amici, quanto mi avete rotto i coglioni!!!
oppure le fighette che voglion fare le grandi poi diventan verdi e vomitano tutto.
fare un concerto col il batterista che accellera e decelera e poi a fine concerto collassa

ascoltare il figlio di papà  pseudo-rasta che narra di improbabili peripezie per prender quello buono davvero.

la cosa fantasrtica è che si sentivan tutti dei gran alternativi...

come diceva manuel agnelli:

l'alternativo è il tuó papà à à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!l'alternativo è il tuo papà à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!!!! :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto: poi ho sempre detestato il rito del "fumo",l'ostentazione dello sballo per sentirsi dei grandi,gli appostamenti ,gli atteggiamenti da piccoli pusher di borgata,le liti o le discussioni infinite per andare a cercare "quello buono"con il coglione di turno che rischia di ammazzarti alla guida per non bucare l'appuntamento...

frequentando l'istituto d'arte ed in seguito suonando in diversi gruppi ,m'è venuta la nausea a certe situazioni.

Quello che si faceva una canna mentre guidava in autostrada, tenendo con le ginocchia il volante (tra firenze e bologna, non so se intendo) mentre rullava...
Quello che per fare una deviazione per cercare il fumo "buono" arrivava sempre in ritardo ai concerti...
Quello che fumava perchè gli "aiutava il processo creativo" e alle 22 era già  addormentato sul divano...
Quelli che durante una festa a casa del mia girl hanno prima fumato (yeeeep, così ci si diverte!) poi le hanno letteralmente svuotato il frigo nascondendosi sul marciapiede di fronte a mangiare mozzarelle e avanzi di pollo, infine le hanno fottuto il cd dei jamiroquai perchè "prendeva bene ascoltarlo in macchina al ritorno"...
Quelli che "fuma dai che è figo, adesso ti facciamo fumare con la forza così sei come noi"....
Quelli che ripetutamente mi hanno stizzonato sul sedile della macchina rendendolo un groviera...
Quelli che quando mi fermava la stradale per un normale controllo mi dovevo cagare addosso perchè loro avevano il fumo in tasca...
Quelli che nei week end organizzati da mesi davano buca inventando scuse, poi in realtà  andavano in Svizzera e si riempivano barattoli di nutella di roba...
Quelli che durante i concerti continuavano a romperti i coglioni per chiederti la cartina/il filtrino/l'accendino... NON FUMO PORC@ #@0o!!@!!!!

oppure le fighette che voglion fare le grandi poi diventan verdi e vomitano tutto.
fare un concerto col il batterista che accellera e decelera e poi a fine concerto collassa

ascoltare il figlio di papà  pseudo-rasta che narra di improbabili peripezie per prender quello buono davvero.

la cosa fantasrtica è che si sentivan tutti dei gran alternativi...

come diceva manuel agnelli:

l'alternativo è il tuó papà à à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!l'alternativo è il tuo papà à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!!!! :)

Mah, abbiamo frequentato lo stesso giro? :o

Che, conosci il Lale, quello col motorino blu scassato? O il Polpetta dei giardinetti? :P

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto:

rex, questi sono dei coglioni anche se non fumano, fidati
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

minchia rex ma che gente frequentavi??
sara' che io ho sempre selezionato ma al primo ciocco tipo uno solo dei tuoi elencati (amico o non amico) volava fuori dalla finestra, dalla macchina o si beccava un vaffanculo mondiale.. :o :o

Lo so.... me l'hanno sempre detto che mi accompagnavo con dei ragazzacci! :DDD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da colpo »

docu ha scritto:mi sto fumando la mia ultima canna ufficiale...

d'ora in poi chiudo ...

con tutto ...

dopo 16 anni di cannabis
ed 11 anni di cocaina

così mi disse un ragazzo tempo fa ....

ora è monaco ...

:DDD
non serva farsi monaco, io sono iscritto a superzeta :DDD :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Rex_Sinner »

colpo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Cari miei ex-amici, quanto mi avete rotto i coglioni!!!

Purtroppo no caro Colpo....

Troppa gente ho visto cambiarmi sotto gli occhi quando hanno scoperto il fumo.... :cry:
Infatti ho scritto che sono ex-amici per questo... prima con molti eravamo proprio amiciamici, con 2 o 3 come fratelli. Poi quando cambiano, lì per lì resti frastornato, poi ti rendi conto che non sono più quelli di prima, e a quel punto è meglio mollare il colpo...

Peccato, erano tutti dei bravissimi ragazzi.... :(

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto:
colpo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Cari miei ex-amici, quanto mi avete rotto i coglioni!!!

Purtroppo no caro Colpo....

Troppa gente ho visto cambiarmi sotto gli occhi quando hanno scoperto il fumo.... :cry:
Infatti ho scritto che sono ex-amici per questo... prima con molti eravamo proprio amiciamici, con 2 o 3 come fratelli. Poi quando cambiano, lì per lì resti frastornato, poi ti rendi conto che non sono più quelli di prima, e a quel punto è meglio mollare il colpo...

Peccato, erano tutti dei bravissimi ragazzi.... :(
rex non è il fumo in se stesso, cioè....... non fraintendermi, questa è gente "debole".
ho visto gente cambiare allo stesso modo per la figa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

minchia rex ma che gente frequentavi??
sara' che io ho sempre selezionato ma al primo ciocco tipo uno solo dei tuoi elencati (amico o non amico) volava fuori dalla finestra, dalla macchina o si beccava un vaffanculo mondiale.. :o :o

Lo so.... me l'hanno sempre detto che mi accompagnavo con dei ragazzacci! :DDD
vabbe' anche io andavo in giro con gente che ogni tanto faceva i viaggi con 30/40 pezzi milano genova in auto..col finestrno aperto e il sacchetto attaccato vicino per buttarlo via

e uno dei miei migliori amici e' uja persona che nei tempi addietro quando lavoro in un grosso centro "ottimista" sotto natale andava avanti a 3 pezzi al giorno..
(900 euro di stipendio quasi tutti li..)

pero' certi numeri da imbecilii non si sarebbero mai sognati di farli..infatti casa mia e la mia auto per loro era sempre aperta..9e viceversa..)
addirittura tutti quelli che vengono da me (che non fanno niente, che bevono, che pippano che fumano, mi chiedono se possono fumare e se fa caldo vanno alla finestra a farlo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da nik978 »

stasera ho dato un passaggio ad una ragazza..(beh non solo.... :oops: a chi voglio prendere in giro..)

volev portarla a casa (abita lontano) ma doveva fare una certa cosa (un classico.. :cry:... ) e poi non voleva farsi portare in auto "col bagaglio" per non crearmi problemi
quindi mia sponte le ho dato 20 euro per il taxi e 5 per una birra..

lei mi ha regalato un tocchetto di fumo.. :-?
io sara' 1 anno che non fumo e soprattutto non so girarmi canne (non lho mai fatto..)

per fortuna ho recuperato un amico e gli ho ceduto il fardello (gratiss).,al limite domani lo usiamo.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto: soprattutto non so girarmi canne (non lho mai fatto..)

eh no cazzo, questo no :evil: :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

oh..io la prima canna l'ho fumata a 15 anni a casa di un amico..da allora n avro fumate meno di 50...ma sempre trovate pronte...non so girarmi manco una sigaretta.... :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da jhonnybuccia »

colpo ha scritto:rex, questi sono dei coglioni anche se non fumano, fidati
chiaro. tutti bravi a dire colpa delle canne. se ti fai e ti rincoglionisci è colpa tua che ti fai, non delle canne.
incerto al 76%.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#178 Messaggio da Nadir »

Super Zeta ha scritto:Vedo che continui a non capire
Vedo che non hai capito cosa sia realmente la funzione cerca (cosa dovrei digitare? "frasi che rompono la minchia al forum" e attendere i risultati?)
Vedo che non hai la più pallida idea di cosa voglia dire gestire un forum (ma fai il fenomeno...)
Vedo che qualora leggessi interventi che creano problemi al forum te ne sbatterai allegramente i coglioni
Grazie di esistere...
Super, anche io vedo diverse cose: che mantieni l'atteggiamento da John Wayne e prendi sicurezza da vari yesman, per esempio. E' ovvio che la maggior parte di loro sara' sempre d'accordo con "Er Boss", qualunque cosa egli dica, cosi' come e' ovvio che cio' porta te a rendere sempre piu' granitici i confini dell'autocritica.

Ora, facciamo un esperimento: prova ad ipotizzare per un attimo che io NON abbia intenzione di insidiare il tuo giardinetto zen (psiocosi che, ne son convinta, ti ha spinto all'azione di sopra). Rivedi sotto questa luce gli appunti che ti ho fatto. Li sintetizzo:
- Mi stanno bene i tuoi timori, ma allora andrebbero adottati su ampia scala. Ne convieni?
- Ti faccio notare che hai un tono miotico di esprimere l'autorita': a mio avviso si ottengono maggiori risultati con ironia e distensione. Soprattutto se la tua interlocutrice non si sogna ne' mo ne' mai di essere miotica e sa esprimere un concetto... Si rischia di apparire Don Chisciotteschi, per intendersi.

Riguardo alla funzione "cerca" ti do immediatamente una mano.
Con un guizzo illuminato e digitando "pedofilo" (che magari e' meno vago di "frasi che rompono la minchia al forum" e decisamente piu' attaccabile) in undicesima posizione trovi questo post: viewtopic.php?t=15218&highlight=pedofilo che personalmente trovo interessante e in cui si rispecchia un'analisi critica non banale, pero', vista la sua formulazione, potrebbe essere piu' che insidioso (sto usando eufemismi, super... e ti prego di non vedere nelle mie parole cio' che non c'e': ti sto solo mostrando cos'e' veramente pericoloso alla luce dei tuoi timori che prendo per autentici... e come si puo' usare la funzione cerca. Vuoi percepire anche una nota "pungente"? C'e' anche lei, ma e' una reazione alla salottiera espressione "Vedo che non hai capito cosa sia realmente la funzione cerca". Sto cercando di mostrarti che forse sei in errore e allo stesso tempo cerco di darti sinceramente una mano nella gestione del forum. E ovviamente lo faccio a modo mio: con delicatesse)

Sempre con la stessa chiave in 18a posizione c'e', a mio avviso, un post che avrebbe dovuto farti venire i brividi sul culo (questo viewtopic.php?t=22653&highlight=pedofilo). Come nel caso precedente non c'e' nulla di scabroso, in principio, e il post di bellavista e' chiarissimo e di condanna... le derive successive pero' diventano ben piu' pericolose di una battuta sui Gronchi Rosa. Ne convieni? Pensi che possa esserti utile un tale utilizzo della funzione cerca?

Infine faccio notare che nell'ultimo tuo "vedo" devi aver frainteso le mie parole: se dovessi cogliere interventi problematici NON ho detto che me ne fregero', ma al contrario che li arginero' senza schiamazzi. Una postilla, due battute per chiarire come stanno le cose e rendere inoffensive certe frasi sono una cura piu' efficace e distensiva, se lo si sa fare. Ovvio che, in corso d'opera, ti prendero' in giro cosi' come e' ovvio che nello stesso tempo prendero' in giro me stessa (sempreche' si abbia quel minimo di sensibilita' per coglierlo). Se e' questo sottinteso che ti imbufalisce... beh, io non dico nulla: prova ad analizzarti dall'esterno, pero'.

Detto cio', concludo. Credo che ogni ulteriore discussione sul tema sarebbe pleonastica e allo stesso tempo ritengo che ci siamo spiegati in maniera piu' che chiara.

Prego, per il fatto che esisto & Cia', o super ;-)

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#179 Messaggio da Nadir »

lukano74 ha scritto: ...credo ke la libera coltivazione domestica sia la via migliore x la regolarizzazione delle droghe leggere!
Mmmm, dissento.
Da li alla commercializzazione ed adulterazione il passo e' breve.

Se proprio si ritenesse corretta una loro immissione sul mercato (leggi, eliminazione del bando) credo che sarebbe piu' corretto vi siano controllo statali. Come sull'alcool e sul fumo.
D'accordo che spesso questi controlli non sono capillari, ma in ogni caso ritengo che come soluzione sia quella che da maggiori garanzie.
--
Nadja Jacur

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da docu »

Nadir ha scritto: --
Nadja Jacur
tranquilla nadir

se dovesse succederti qualcosa ti metteremo lei ....

Immagine

prendo personalmente l'impegno di invitare a cena la signorina e fare in modo che prenda a cuore il tuo caso ...

ok ti farai 2 - 3 anni di gattabuia mi sa

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”