oppure le fighette che voglion fare le grandi poi diventan verdi e vomitano tutto.Rex_Sinner ha scritto:vertigoblu ha scritto: poi ho sempre detestato il rito del "fumo",l'ostentazione dello sballo per sentirsi dei grandi,gli appostamenti ,gli atteggiamenti da piccoli pusher di borgata,le liti o le discussioni infinite per andare a cercare "quello buono"con il coglione di turno che rischia di ammazzarti alla guida per non bucare l'appuntamento...
frequentando l'istituto d'arte ed in seguito suonando in diversi gruppi ,m'è venuta la nausea a certe situazioni.
Quoto anche i puntini sulle i!
Quello che si faceva una canna mentre guidava in autostrada, tenendo con le ginocchia il volante (tra firenze e bologna, non so se intendo) mentre rullava...
Quello che per fare una deviazione per cercare il fumo "buono" arrivava sempre in ritardo ai concerti...
Quello che fumava perchè gli "aiutava il processo creativo" e alle 22 era già addormentato sul divano...
Quelli che durante una festa a casa del mia girl hanno prima fumato (yeeeep, così ci si diverte!) poi le hanno letteralmente svuotato il frigo nascondendosi sul marciapiede di fronte a mangiare mozzarelle e avanzi di pollo, infine le hanno fottuto il cd dei jamiroquai perchè "prendeva bene ascoltarlo in macchina al ritorno"...
Quelli che "fuma dai che è figo, adesso ti facciamo fumare con la forza così sei come noi"....
Quelli che ripetutamente mi hanno stizzonato sul sedile della macchina rendendolo un groviera...
Quelli che quando mi fermava la stradale per un normale controllo mi dovevo cagare addosso perchè loro avevano il fumo in tasca...
Quelli che nei week end organizzati da mesi davano buca inventando scuse, poi in realtà andavano in Svizzera e si riempivano barattoli di nutella di roba...
Quelli che durante i concerti continuavano a romperti i coglioni per chiederti la cartina/il filtrino/l'accendino... NON FUMO PORC@ #@0o!!@!!!!
Cari miei ex-amici, quanto mi avete rotto i coglioni!!!
fare un concerto col il batterista che accellera e decelera e poi a fine concerto collassa
ascoltare il figlio di papà pseudo-rasta che narra di improbabili peripezie per prender quello buono davvero.
la cosa fantasrtica è che si sentivan tutti dei gran alternativi...
come diceva manuel agnelli:
l'alternativo è il tuó papà à à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!l'alternativo è il tuo papà à à à à à à à à à à à !!!!!!!!!!!!!!