[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#106 Messaggio da Nadir »

Super Zeta ha scritto:che dici Nadir, stampo il tuo post e la tua tracciatura ip e la porto alla polizia o te lo cancelli da solo ricordandoti la prossima volta di attaccare il cervello prima di scrivere?

Ci mancava solo la pseudo spacciatrice dei miei coglioni sul forum
Che dici, zeta, c'e' qualcuno oltre a te che riuscirebbe a prendere sul serio quel post?

A proposito di attaccare cervelli prima di scrivere, eh.
--
Nadja Jacur

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da phoenix »

nadir, si era capito che il tuo post era scherzoso, ma potrebbe non essere capito da qualcuno o potrebbe portar casini... meglio che editi :)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da Nadir »

Ok, che non sia stato capito da qualcuno e' effettivamente un fatto e nonostante nella prima pagina del forum sia espressamente scritto che il "vero comun denominatore vuol essere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA'." (SIC!)

Ma il tuo consiglio e' sensato, quindi edito <GRIN>
Ultima modifica di Nadir il 04/01/2008, 13:24, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

tao
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da tao »

io con le canne mi sono sempre trovato bene............
oltrettutto mi provocano una sensazione di ammansimento, stimolandomi all'effusione ed al contatto ma inibendomi sessualmente..........
mi riduco, insomma, alla stregua di un cavaliere senza spada..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Pim »

phoenix ha scritto:nadir, si era capito che il tuo post era scherzoso, ma potrebbe non essere capito da qualcuno o potrebbe portar casini... meglio che editi :)

grazie phonix per averle spiegato l'ovvio.

tu sì: hai attaccato il cervello :wink:

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#111 Messaggio da Nadir »

Pimpipessa ha scritto: grazie phonix per averle spiegato l'ovvio.
Pimpi, non ho ancora capito se e' refrattarieta' al sense of humor o invidia.
La mia, of course.
--
Nadja Jacur

anakyn88
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da anakyn88 »

Mr. Viz ha scritto:
il mio ex bassista era un tipo ok... poi ha iniziato a farsi le canne e da allora è impazzito (ha lasciato anche il gruppo in preda a qlk suo delirio). la cannabis fa male

Probabilmente gli stavate già  sul caxxo :-D
diciamo che la cannabis ha accelerato il processo :-D
Use the Dark Side of the Force

tao
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da tao »

una copia del gronchio rosa prego.........
me lo si recapiti a domicilio.......
non possedendo una carta di credito pagheró in contrassegno.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114 Messaggio da Nadir »

OK, lo camuffo su una bottiglia di fragolino bianco a livelli astronomici di tannino (ma buonissimo). Faccio in modo che sembri una marca da bollo, occhio a non buttarlo nella munnezza che poi la mandano giu' e quelli la bruciano per le strane e mi vengon fuori baccanali imprevisti.
(Il fragolino e' offerto dala casa: lo produco sui giardini pensili di venezia. Filari e filari di viti)

N.B: Per i vari super, c'e' la vaghissima possibilita' che anche le righe di sopra siano inquinate da un eccesso picaresco. Quindi consederate questa come un sottotitolo prima di ansimare per la taghicardia.

P.S.: ho come il vago sospetto che anche tao sia ironico. Ma potrei capire se non ne aveste la certezza.
--
Nadja Jacur

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da phoenix »

nadir, non è per mancanza di sense of humor, è solo questione che siamo in una comunità  che è aperta ad ogni cosa pur rispettando dei limiti imposti dalle regole della società  della vita reale. Era palese il tuo voler fare dell'ironia, ma quello che si scrive con simpatica innocenza puó essere spesso frainteso anche per il solo gusto di voler procurare casini. Puó passare il primo stupido di turno e fraintendere per puro eccesso di "nonhouncazzodafare", e creare casini a te che hai scritto nella più totale ironia, e ai boss che gestiscono il tutto.

Così come in real avresti potuto scherzare con amici con una frase simile, ma non avresti potuto scriverla su un pc dove magari lavori, ti tocca star attenta qui ;) verba volant, scripta ( anche se ironici ) manent...

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da Nadir »

Ascolta, phoenix, capisco che tu sia in buona fede, ma sul forum scorrono cose ben peggiori (da accenni alla pedofilia, trattazioni sul tema, perfino difese! etc. C'e' una funzione cerca che funziona benissimo (aricit. ;-)), basta usarla).
Il tutto ha una chiave dissacrante: spavalda, grottesca, esagerata, in mille forme, ma palesemente - voglio sperare - ironica o non seria. Detto per inciso, credo non avrai mancato di notare che in quei casi nessuno si fa prendere dal panico. Evidentemente la percezione del farsesco ha discontinuita' come la cresta di un punk (e proprio per questo, come e' accaduto poch'anzi, diventa una superba caricatura di se' stessa).

Ma torniamo alle righe in questione. Esse si collocano nel medesimo ambito e fanno da corollario ad una disamina ben piu seria - e con condanna - relativa all'argomento in oggetto. Non sono quindi fraintendibili a meno che uno non agisca in malafede o col cervello staccato dalla spina (e mi spiace: ari-aricit). Il tocco d'artista, pero', e' l'aria di spavalda con cui si esterna una perplessita': cosi' tronfio, diretto, assuluto da sfiorare l'autolesionismo.

Comunque, hai mai letto "Il buon soldato Svejk" di Jaroslav Hasek? E' un piccolo capolavoro. Soffice, mai violento. Mi chiedi che c'entra? Beh, un po' c'entra. E poi... diamine, e' una lettura meravigliosa. Uno dei piu' grandi scrittori boemi.

Cia' ;-)

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

io continuo a chiedermi dove avete fatto ingegneria te, berlino e facciuomo... :-D

(è 1 complimento)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118 Messaggio da Nadir »

:-)
Io a Padova... ma credo che ben poco della mia formazione sia riconducibile all'universita'.
Creo che gli anni piu' formativi siano quelli che vanno da 13 a 18 circa... e' li che impari metodo o schemi di ragionamento. Ed e' in quell'epoca, sempre a mio avviso, che riesci a capire come non massificarti e, boh... forse anche come guardare la realta'. Senza mai prendersi troppo sul serio.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da colpo »

tra i 13 e i 18 ti avvicini anche alla droga

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#120 Messaggio da Ser J »

Rex?
Novità ?

Qualcuno qui è preoccupato per il tuo amico...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”