[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Quali sono?

1) Scureggiare sotto le coperte e poi annusare di gran gusto
10
28%
2) Pisciare nel lavandino, soprattutto da ubriachi marci, tenendo la pelle della cappella ben tesa in modo da realizzare un getto deciso
7
19%
3) Scaccolarsi furiosamente quando ABBIAMO LA CERTEZZA di non essere scrutati, appallottolare la caccola crostosa e lanciarla nel vuoto
16
44%
4) Mettersi un dito nel culo e annusare ( specie in prossimità del primo appuntamento ) per verificare che il bidet sia stato eseguito correttamente
3
8%

Voti totali: 36

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Il Fede »

C'è anche un sottogenere culturale del peto, che avevo stupidamente tralasciato, ovvero la scureggia in ascensore, che trova la sua corrente di pensiero e la sua motivazione d'essere nella sensazione claustrofobica che proviamo quando nell'ascensore dobbiamo raggiungere il piano scelto nella pulsantiera. Questo genere di esalazione avviene solo con un minimo di altre 3 persone all'interno dell'abitacolo, sennó il gusto dell'operazione va a scemare. Si tratta ovviamente di eseguire nel massimo silenzio, per testare la propria capacità  espressiva ( che non deve tradire l'intenzione ). E' un buon esercizio facciale, che serve anche nella vita, per imparare a fare buon viso a cattivo gioco
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da THE ADEPT »

....nn so perchè ma ho votato x la 3......vedo molte persone affette da RINOTILLOEXOMANIA....

...già  vi vedo a smanettare su Google x la frase da capire.....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Polenta »

potere al dito a paletta

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Il Fede »

Visto che nel forum nel corso dei mesi è arrivata nuova gente, riuppo questa interessantissima discussione, pari soltanto agli scritti del Petrarca. Votate, votate, votate!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Jpp »

Pisciare nel lavandino!!!!

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Ser J »

Grandissimo sondaggio!
L'indecisione è tanta ma non posso che votare la 4; oltre
ad essere un piacere è anche una necessità .

Una domanda sorge spontanea: la 4 dovrebbe avere ora tre voti,
quello di Nik, il mio mio...ma l'altro di chi è?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

uhm..no
io avevo detto "l'ulitma"..ma NOn è quella che avevo detto ii
io dico la terza
fede hai mica cambiato le opzioni??

comunque io non avevo ancora votato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Il Fede »

In tutta sincerità  non ricordo cosa ho votato. Non mi pare la 4 comunque. Chissà  chi è che zitto zitto...

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Ser J »

Da quel niente che ti conosco secondo me hai votato la pipì nel lavandino...

...e dopo la rettifica di Nik i voti misteriosi sono due...wow

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Bola »

1) Scureggiare sotto le coperte e poi annusare di gran gusto

3) Scaccolarsi furiosamente quando ABBIAMO LA CERTEZZA di non essere scrutati, appallottolare la caccola crostosa e lanciarla nel vuoto
Indeciso fra queste 2, alla fine ho votato per il peto sonoro con sniffata e ghigno soddisfatto, la seconda è più un bisogno che un piacere... anche se quando tiri fuori metoriti del paleolitico devo dire che da abbastanza soddisfazione.... :awww:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Steiner74 »

Bola ha scritto:
anche se quando tiri fuori metoriti del paleolitico devo dire che da abbastanza soddisfazione.... :awww:
Soprattutto quando, mischiando i trilobiti del paleozoico con prodotti...diciamo più freschi, ottieni quella mistura particolarmente gratificante, che non va assolutamente sprecata con un mero lancio nel vuoto...
la meteora, infatti, dovrebbe essere proiettata contro un piano (una porta, ad esempio), il rumore provocato (una sorta di stock!) è una delle massime soddisfazioni che un pre-adolescente possa ottenere...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da Nadir »

sweety ha scritto:gente che "rumèga"!!!
ROTFL
--
Nadja Jacur

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da phoenix »

la 2, pisciare nel lavandino da ubriachi marci, dopo una quantità  infinita di birre e alcool vario genere, con la vescica che ti guarda implorante e la sensazione di benessere che ti pervade il corpo

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Bola »

Steiner74 ha scritto: Soprattutto quando, mischiando i trilobiti del paleozoico con prodotti...diciamo più freschi, ottieni quella mistura particolarmente gratificante, che non va assolutamente sprecata con un mero lancio nel vuoto...
la meteora, infatti, dovrebbe essere proiettata contro un piano (una porta, ad esempio), il rumore provocato (una sorta di stock!) è una delle massime soddisfazioni che un pre-adolescente possa ottenere...
Tu si che mi capisci!! :DDD

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Mensana »

la prima senza dubbio
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”