[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è anche un sottogenere culturale del peto, che avevo stupidamente tralasciato, ovvero la scureggia in ascensore, che trova la sua corrente di pensiero e la sua motivazione d'essere nella sensazione claustrofobica che proviamo quando nell'ascensore dobbiamo raggiungere il piano scelto nella pulsantiera. Questo genere di esalazione avviene solo con un minimo di altre 3 persone all'interno dell'abitacolo, sennó il gusto dell'operazione va a scemare. Si tratta ovviamente di eseguire nel massimo silenzio, per testare la propria capacità espressiva ( che non deve tradire l'intenzione ). E' un buon esercizio facciale, che serve anche nella vita, per imparare a fare buon viso a cattivo gioco
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
....nn so perchè ma ho votato x la 3......vedo molte persone affette da RINOTILLOEXOMANIA....
...già vi vedo a smanettare su Google x la frase da capire.....azz a fra.....
...già vi vedo a smanettare su Google x la frase da capire.....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
uhm..no
io avevo detto "l'ulitma"..ma NOn è quella che avevo detto ii
io dico la terza
fede hai mica cambiato le opzioni??
comunque io non avevo ancora votato...
io avevo detto "l'ulitma"..ma NOn è quella che avevo detto ii
io dico la terza
fede hai mica cambiato le opzioni??
comunque io non avevo ancora votato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Indeciso fra queste 2, alla fine ho votato per il peto sonoro con sniffata e ghigno soddisfatto, la seconda è più un bisogno che un piacere... anche se quando tiri fuori metoriti del paleolitico devo dire che da abbastanza soddisfazione....1) Scureggiare sotto le coperte e poi annusare di gran gusto
3) Scaccolarsi furiosamente quando ABBIAMO LA CERTEZZA di non essere scrutati, appallottolare la caccola crostosa e lanciarla nel vuoto

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Soprattutto quando, mischiando i trilobiti del paleozoico con prodotti...diciamo più freschi, ottieni quella mistura particolarmente gratificante, che non va assolutamente sprecata con un mero lancio nel vuoto...Bola ha scritto:anche se quando tiri fuori metoriti del paleolitico devo dire che da abbastanza soddisfazione....
la meteora, infatti, dovrebbe essere proiettata contro un piano (una porta, ad esempio), il rumore provocato (una sorta di stock!) è una delle massime soddisfazioni che un pre-adolescente possa ottenere...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Tu si che mi capisci!!Steiner74 ha scritto: Soprattutto quando, mischiando i trilobiti del paleozoico con prodotti...diciamo più freschi, ottieni quella mistura particolarmente gratificante, che non va assolutamente sprecata con un mero lancio nel vuoto...
la meteora, infatti, dovrebbe essere proiettata contro un piano (una porta, ad esempio), il rumore provocato (una sorta di stock!) è una delle massime soddisfazioni che un pre-adolescente possa ottenere...