Sondaggino: Le italiane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

azz..hai ragione...
ieri sera ero un po stanco..:(

sulla regionalita' e' ancora piu' difficile fare una distinzione

spessissimo il fattore "goiocare fuori casa" ha il suo peso: suoracce nelle loro citta' sono dei bafagascioni paura in vacanza.(o anche sde lavorano fuori.,.)

inoltre spesso la donna meridionale e' piu' caliente rispetto ad una del nord un po piu' figa di legno (nche se c'e' nord e nord) e al sud cmq devi molto lavorare per farti accetttare dall'ambiente (e' usuale capitare in feste dei 18 anni di ragazzine dove ci sono TUTTI i parenti a fare "servizio d'ordine"..(ricordo ancora una telefonata di un amico emigrato nella cintura napoli/caserta...mi si era shoccato..:D)

cmq adesso con la globalizzazione dei modelli "puttana" (buonadomeica docet) diciamo che dal punto di vista differenze regionali stiamo tendendo all'uniformita'..
anche se come dettto prima in itlaia le donne se la tirano e se la menano troppo......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da Vasco Rossi »

non voglio offendere nessuno, sto cercando di rendere pubbliche le mie impressioni:

le italiane sono belle, o meglio, tenute
le più brutte sono:

le toscane, pure antipatiche
le napoletane che peró sono più alla mano;

le emiliane, nautralmente, sono simpatiche

le ragazze del sud sono più determinate
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da docu »

le italiane so sempre state le prede più ambite ... le più difficili ... oggettivamente non sono bellissime se confrontate con le altre ... diciamo che ad ogni paesone trovi quel centinaio ad essere magnanimi di belle fighe intergenerazionali ...

e gli italiani si accalcano tutti lì su quelle poche ...

e c'è una differenza pazzesca secondo dove hanno vissuto ..
il loro back ground .. se abitano in periferie... in strade di passaggio se abitano in paesini con la piazzetta e la fontanina con la solita statua ai caduti in guerra ... se abitano in rioni ... se abitano in casupole aggrappate su colline ... i tanti posti del sud ... la calabria con le sue montagne che scendono al mare ... ed il loro accento ... le calabresi con la cadenza dolce ... sono un pó le gatte morte perfette ... senti l'odore e ti piace da morire ...e così i miei pensieri ritornano ad un estate triste .... dovevo essere all'estero ed invece ero in calabria ... a contemplare comitive chiuse... e pseudofighi con l'aria spavalda e la battutina mutuata da comici affermati ... c'era una ragazza e mi piaceva molto ... usciva dall'acqua con le tettine ben in mostra e saltellava per giocare a pallavolo ... tecniche consolidate di anni ed anni di frequentazione estiva.... io ero nuovo capitato per caso in una baraonda e puntai tanto per cambiare il pezzo da 90 ...si quella che non la fece provare a nessuno ... parlo della lingua perchè la figa in 12 mesi almeno di fidanzamento ufficiale a casa ...

quando la salutai le regalai jack frusciante è uscito dal gruppo e composi una poesia che mi uscì dalle mani in un pomeriggio di fine vacanza ... e bevendo una birra con lo sguardo fuori al balcone la scrissi in fretta a mano su un foglio di repubblica e mio zio passando di là  ci diede una letta e disse avevo un poeta in famiglia e non lo sapevo ...

oggi dopo anni chissà  se quel libro ci sarà  ancora

valentina
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#50 Messaggio da mephisto »

docu ha scritto:le italiane so sempre state le prede più ambite ... le più difficili ... oggettivamente non sono bellissime se confrontate con le altre ... diciamo che ad ogni paesone trovi quel centinaio ad essere magnanimi di belle fighe intergenerazionali ...

e gli italiani si accalcano tutti lì su quelle poche ...

e c'è una differenza pazzesca secondo dove hanno vissuto ..
il loro back ground .. se abitano in periferie... in strade di passaggio se abitano in paesini con la piazzetta e la fontanina con la solita statua ai caduti in guerra ... se abitano in rioni ... se abitano in casupole aggrappate su colline ... i tanti posti del sud ... la calabria con le sue montagne che scendono al mare ... ed il loro accento ... le calabresi con la cadenza dolce ... sono un pó le gatte morte perfette ... senti l'odore e ti piace da morire ...e così i miei pensieri ritornano ad un estate triste .... dovevo essere all'estero ed invece ero in calabria ... a contemplare comitive chiuse... e pseudofighi con l'aria spavalda e la battutina mutuata da comici affermati ... c'era una ragazza e mi piaceva molto ... usciva dall'acqua con le tettine ben in mostra e saltellava per giocare a pallavolo ... tecniche consolidate di anni ed anni di frequentazione estiva.... io ero nuovo capitato per caso in una baraonda e puntai tanto per cambiare il pezzo da 90 ...si quella che non la fece provare a nessuno ... parlo della lingua perchè la figa in 12 mesi almeno di fidanzamento ufficiale a casa ...

quando la salutai le regalai jack frusciante è uscito dal gruppo e composi una poesia che mi uscì dalle mani in un pomeriggio di fine vacanza ... e bevendo una birra con lo sguardo fuori al balcone la scrissi in fretta a mano su un foglio di repubblica e mio zio passando di là  ci diede una letta e disse avevo un poeta in famiglia e non lo sapevo ...

oggi dopo anni chissà  se quel libro ci sarà  ancora

valentina
Cazzo per mè la fai troppo difficile,tutte ste differenze io ho avuto quattro storie importanti(anche perchè il sesso fuori dai sentimenti lo trovo desolante e per mè difficile) e tutti andati male dopo anni,si ci son stati bei momenti ma alla fine è il risultato quello che conta,quindi due son le cose secondo mè,ho sono io che non ci só proprio fare con le donne italiane il che è molto facile,oppure sono loro che sono divenute troppo difficili da capire e quantomeno da gestire,ora sto con una donna brasiliana e ci sto da Dio boo speriamo. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Xisco »

Romeo ha scritto:Le Napoletane-Campane sono proprio puttane, ma nel senso peggiore del termine. Anche se devo dire la verità  non posso dare un giudizio approfondito.
Ci risiamo coi soliti luoghi comuni.... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da docu »

mephisto ha scritto:
Cazzo per mè la fai troppo difficile
azz era solo l'antipasto ....

:DDD :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da sthevoicev »

Xisco ha scritto:
Romeo ha scritto:Le Napoletane-Campane sono proprio puttane, ma nel senso peggiore del termine. Anche se devo dire la verità  non posso dare un giudizio approfondito.
l'ipotesi che Romeo è Veronese e la sua affermazione sono un chiaro esempio di nesso Causa-Effetto :lol:

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#54 Messaggio da mephisto »

se nà£o para o o inteligenza pelo menos usa a palavra. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Xisco »

sthevoicev ha scritto:
Xisco ha scritto:
l'ipotesi che Romeo è Veronese e la sua affermazione sono un chiaro esempio di nesso Causa-Effetto :lol:
Ma è una generalizzazione idiota a mio avviso...è come dire che i siciliani sono tutti mafiosi....mah :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da sthevoicev »

appunto.

oddio concordo pienamente con la classificazione fatta precedentemente,ci sono due tipi di napoletane,quelle coi soldi,le classiche "Vomeresi",che un pó come il ragionamento delle caste indiane,non la danno a chi è inferiore al suo ceto sociale e soprattutto chi non ha il denaro,e poi ci sono le cosiddette "Vrenzole",vestite come delle troie,pessimo uso della lingua italiana,che invece la mollano a tutti.
Questa è la classica distinzione,anche se poi in realtà  c'è sempre una via di mezzo.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Padoa_Schioppa »

In generale ci sono idee differenti e contrastanti sulle varie regioni o città  d'Italia.
Tempo faho consciuto un ragazzo di Torino che mi diceva che nella sua città  le romane sono rinomate per fare pompe con ingoio... Mah, a me questo non risulta, nonostante sia romano...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:In generale ci sono idee differenti e contrastanti sulle varie regioni o città  d'Italia.
Tempo faho consciuto un ragazzo di Torino che mi diceva che nella sua città  le romane sono rinomate per fare pompe con ingoio... Mah, a me questo non risulta, nonostante sia romano...
Luoghi comuni e (secondo me) anche il tentativo di caratterizzare negativamente l'altro-da-sè tramite pratiche sessuali ritenute, più o meno incosciamente, degradanti...
Gli spagnoli chiamano la spagnola, con il termine la cubana...fin dal '500 l'atto della sodomia veniva definito farlo all'inglese dai tedeschi, farlo alla tedesca dagli spagnoli, farlo all'olandese dagli italiani ecc ecc...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

sthevoicev ha scritto:appunto.

oddio concordo pienamente con la classificazione fatta precedentemente,ci sono due tipi di napoletane,quelle coi soldi,le classiche "Vomeresi",che un pó come il ragionamento delle caste indiane,non la danno a chi è inferiore al suo ceto sociale e soprattutto chi non ha il denaro,e poi ci sono le cosiddette "Vrenzole",vestite come delle troie,pessimo uso della lingua italiana,che invece la mollano a tutti.
Questa è la classica distinzione,anche se poi in realtà  c'è sempre una via di mezzo.

un mio amico sta tra napoli e caserta (succino caivano etc..) e non mi vuole protare gi' per l;utlimo dell'anno

stasera gli parlo ma ho intuito che ha paura che scoppino casini perche' sarei troppo destabilizzante per i "ruoli" e "caste" della zona (troppi maschi locali non gradiscono un foresto che arriva, offre cena alle ragazze e le porta fuori per il 31..:()

e quindi

seghe a genova..
as usual.. :cry:
questo mi fa capire che alla fine e' abbastanza facile beccare, m come detto prima devi essere inserito nel contesto...altrimenti e' dura..
non andro'

(ma per evitare problemi al mio amico che ci abita va bene, l'amiciza e; piu' importante di una eventuale trombata con rischio di rissa/lame volanti e alla peggio proiettili)

(non st estremizzando.....per niente..)

un anedotto sul vomero: mia zia e' di orgini di quella zona ma da piccola si e' trasferita a firenze ed e' fiorentina (come parlata) ma e' molto legata a napoli.
mi raccontava come il razzismo tipico dei toscani tra "comuni" e' MOLTO silimi a quello dei napoletani tra quartieri
un gg ha conosciuto un signore di napoli che le ha chiesto (subito), "ma lei di Napoli, di preciso, di che quartiere e'?"
alla risposta "del Vomero" lui ha detto:"ah ok..allora si..e' napoletana come me...."

straordinario.....

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da sthevoicev »

purtroppo le cose sono un pó cambiate,il Vomero è diventato ormai un quartiere invivibile,traffico a parte,per l'invasione di orde barbariche di teenagers dei quartieri + squallidi e di paesi limitrofi.

premetto,non sono nè del Vomero,nè di Napoli,ma di Portici,un paese vicino,che comunque rispetto alla feccia dei paesi limitrofi a Napoli,si salva un pó

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”