MikiGrist ha scritto:Ho letto buona parte del topic, e mi trovo d'accordo con molti di voi: anch'io sono stato (e continuo ad andarci ogni tanto) con alcune trans.
Mi piacciono in quanto sono molto femminili (vado solo con quelli così...), alcune sono davvero bellissime, e perchè adoro farmelo succhiare da una bocca vogliosa, oltre a gradire un bel culetto da scopare.
Non l'ho mai presto dietro, ma qualche volta ho ricambiato l'orale (tutto sempre coperto nel dare e ricevere, eccetto i baci con la lingua).
Nonostante ció (e se lo faccio vuol dire che mi piace, lo ammetto) non mi considero gay a coscienza pulitissima. Gli uomini non mi attirano, ma trovo le trans affascinanti e un ottimo svago/diversivo.
A volte è andata da dio, altre un po'meno, cmq ho sempre trovato qualcosa in più (e non solo riguardo alla sopresa, come è naturale pensare) rispetto alle girls (alcune delle quali sono maledettamente porche).
Per quanto mi riguarda, sciegliendo bene, le trans sono un bel divertimeno (per le persone che ne provano attrazione). Proprio non riesco a vederle come uomini...ma gran belle ragazza con la sorpresa.
tipo ovino kinder insomma.
io ho avuto un 'unico incontro ravvicinato(solo a livello di dialogo) con un trans abbastanza giovane che mi ha puntato per tutta la sera in un locale.
ci feci 4 chiacchiere,ed era per certi versi molto seducente.
ma c'erano 2 particolari che mi smontavano assolutamente.
le mani grandi
l'odore(si puó dire quello che si vuole ,ma uomo e donna emanano due odori differenti)
nonostante io sia a favore della sperimentazione,ed infatti non condanno nessuno e fa bene chi vuol provare,per adesso rimango etero convinto...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky