AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#526 Messaggio da Victor »

Johnjcristian, ponila in questi termini: sei un uomo a cui piacciono le donne, di larghe vedute, disposto a sperimentare. Nel sesso.
Poi, che tu sia etero, gay, bisex, polisex... è irrilevante. Conta che hai fatto sesso con una trans e ti è piaciuto. Un'esperienza.

Docu, la bocca di una trans sa di... bocca. Se baci una trans, una donna o un uomo, è la stessa identica cosa. Il sapore non cambia (oddio, dipende da cosa hanno mangiato, in tutti i sensi!). A limite, nell'ultimo caso, se ha la barba ti si screpola il labbro, ma nulla che non si possa risolvere con una dose generosa di burro di cacao :P

Pensierino della notte
Saggezza popolare: "Quando torni a fare sesso con una donna, dopo che sei stato con una trans, non puoi che non accorgerti della differenza.
Una donna devi supplicarla per prendertelo in bocca. Una trans se ti si attacca al cazzo te lo divora!".

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da docu »

Victor ha scritto:
Pensierino della notte
Saggezza popolare: "Quando torni a fare sesso con una donna, dopo che sei stato con una trans, non puoi che non accorgerti della differenza.
Una donna devi supplicarla per prendertelo in bocca. Una trans se ti si attacca al cazzo te lo divora!".
mi do ai trans allora!!!

:DDD :DDD :DDD

come un uomo o una donna è uguale ?

ma dai l'odore di pelle si sente che è uomo no?

tra un pó mi metto a fare marchette pure io lo so

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#528 Messaggio da Victor »

docu ha scritto: come un uomo o una donna è uguale ?

Parlavo di baci.
Comunque, se ti piace fare sesso tanto con le donne quanto con gli uomini, non c'è differenza. Il piacere che ne ricavi è lo stesso.
Ovvio, l'odore della pelle (e non solo) cambia, ma, almeno per quanto riguarda me, i profumi sono l'ultima cosa di cui mi preoccupo 8)

johnjcristian
Primi impulsi
Primi impulsi

#529 Messaggio da johnjcristian »

docu ha scritto:
Come sia possibile non lo so, ma la risposta è (per la mia prima esperienza) no: l'odore è quello delle donne. Garantisco.
Sono io che vengo a prenderti!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da colpo »

johnjcristian ha scritto:
docu ha scritto:
Come sia possibile non lo so, ma la risposta è (per la mia prima esperienza) no: l'odore è quello delle donne. Garantisco.
cosmetici? :)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

johnjcristian
Primi impulsi
Primi impulsi

#531 Messaggio da johnjcristian »

colpo ha scritto:
johnjcristian ha scritto:
docu ha scritto:
cosmetici? :)
Si, ma se me li metto io non imbroglio nessuno peró :DDD
Voglio dire: non ho sentito odore di pelle maschile.
Sono io che vengo a prenderti!!!

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#532 Messaggio da sax »

MMazza quanti trans mi sono fatto io a Milano.Il paradiso dei trans è dietro la stazione centrale a Milano e in Viale Zara. Per la maggior pate sono stati solo rapporti orali e per la maggiorparte in Viale Zara.Dietro la stazione appnto c'è un palazzo fatiscante dove ci sono quasi tutti trans, si affacciono alla finestra ti dicono il piano sali e fai quello che devi fare.In viale zara invece ovviamente sono per strada.Me ne saró fatti una ventina e sempre belle esperienze tranne una.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#533 Messaggio da Vasco Rossi »

si fatto!!! sempre oral attivo, ciucciavano loro
Eperienze così così: alcuni frettolosi, alcuni sconvolti.

Uno, strafatto, a cui ho dato un passaggio insieme ad un altro trans orribile, mi ha ricattato/rapinato: o mi dai 50 euro o ti rigo l' auto. O pagato senza aver consumato avevo appena comprato la mia classe A nera metallizzata!!!!
Mi intrigano magari la prox volta ne scelgo uno fidato
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Morpheus
Primi impulsi
Primi impulsi

#534 Messaggio da Morpheus »

Approposito di trans ma non esistono dei bukkake di trans su ragazze? nella mia collezione privata ho uomini bukkake su trans, donne su donne (squirting) e trans su uomini...se qualcuno potesse aiutarmi... :wink:

storm2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#535 Messaggio da storm2007 »

Non so se sono una specie in via di estinzione ma sono etero al 100%. Non andrei con un trans nemmeno se fosse operato e fosse la fotocopia di Nicole Kidman.Rispetto assolutamente le inclinazioni altrui ma per quanto mi riguarda non sono interessato a provare alcuna esperienza.
AD MAIORA

cangaceiro
Bannato
Bannato

#536 Messaggio da cangaceiro »

Vasco Rossi ha scritto:si fatto!!! sempre oral attivo, ciucciavano loro
Eperienze così così: alcuni frettolosi, alcuni sconvolti.

Uno, strafatto, a cui ho dato un passaggio insieme ad un altro trans orribile, mi ha ricattato/rapinato: o mi dai 50 euro o ti rigo l' auto. O pagato senza aver consumato avevo appena comprato la mia classe A nera metallizzata!!!!
Mi intrigano magari la prox volta ne scelgo uno fidato

perchè non gli hai detto: ok rigami l'auto ma poi ti mando all'ospedale!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#537 Messaggio da cangaceiro »

sax ha scritto:MMazza quanti trans mi sono fatto io a Milano.Il paradiso dei trans è dietro la stazione centrale a Milano e in Viale Zara. Per la maggior pate sono stati solo rapporti orali e per la maggiorparte in Viale Zara.Dietro la stazione appnto c'è un palazzo fatiscante dove ci sono quasi tutti trans, si affacciono alla finestra ti dicono il piano sali e fai quello che devi fare.In viale zara invece ovviamente sono per strada.Me ne saró fatti una ventina e sempre belle esperienze tranne una.
ma a pago o gratis?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da Vasco Rossi »

@ Canga: erano in 2, una l'avevo caricata dietro; poi ho una paura fottuta dell' Aids se l'avessi cartonata magari usciva il sangue.
Comunque occhio alcuni sono violenti
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi

#539 Messaggio da MikiGrist »

Ho letto buona parte del topic, e mi trovo d'accordo con molti di voi: anch'io sono stato (e continuo ad andarci ogni tanto) con alcune trans.
Mi piacciono in quanto sono molto femminili (vado solo con quelli così...), alcune sono davvero bellissime, e perchè adoro farmelo succhiare da una bocca vogliosa, oltre a gradire un bel culetto da scopare.

Non l'ho mai presto dietro, ma qualche volta ho ricambiato l'orale (tutto sempre coperto nel dare e ricevere, eccetto i baci con la lingua).
Nonostante ció (e se lo faccio vuol dire che mi piace, lo ammetto) non mi considero gay a coscienza pulitissima. Gli uomini non mi attirano, ma trovo le trans affascinanti e un ottimo svago/diversivo.

A volte è andata da dio, altre un po'meno, cmq ho sempre trovato qualcosa in più (e non solo riguardo alla sopresa, come è naturale pensare) rispetto alle girls (alcune delle quali sono maledettamente porche).

Per quanto mi riguarda, sciegliendo bene, le trans sono un bel divertimeno (per le persone che ne provano attrazione). Proprio non riesco a vederle come uomini...ma gran belle ragazza con la sorpresa.
Miki

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da vertigoblu »

MikiGrist ha scritto:Ho letto buona parte del topic, e mi trovo d'accordo con molti di voi: anch'io sono stato (e continuo ad andarci ogni tanto) con alcune trans.
Mi piacciono in quanto sono molto femminili (vado solo con quelli così...), alcune sono davvero bellissime, e perchè adoro farmelo succhiare da una bocca vogliosa, oltre a gradire un bel culetto da scopare.

Non l'ho mai presto dietro, ma qualche volta ho ricambiato l'orale (tutto sempre coperto nel dare e ricevere, eccetto i baci con la lingua).
Nonostante ció (e se lo faccio vuol dire che mi piace, lo ammetto) non mi considero gay a coscienza pulitissima. Gli uomini non mi attirano, ma trovo le trans affascinanti e un ottimo svago/diversivo.

A volte è andata da dio, altre un po'meno, cmq ho sempre trovato qualcosa in più (e non solo riguardo alla sopresa, come è naturale pensare) rispetto alle girls (alcune delle quali sono maledettamente porche).

Per quanto mi riguarda, sciegliendo bene, le trans sono un bel divertimeno (per le persone che ne provano attrazione). Proprio non riesco a vederle come uomini...ma gran belle ragazza con la sorpresa.
tipo ovino kinder insomma.

io ho avuto un 'unico incontro ravvicinato(solo a livello di dialogo) con un trans abbastanza giovane che mi ha puntato per tutta la sera in un locale.
ci feci 4 chiacchiere,ed era per certi versi molto seducente.
ma c'erano 2 particolari che mi smontavano assolutamente.

le mani grandi

l'odore(si puó dire quello che si vuole ,ma uomo e donna emanano due odori differenti)

nonostante io sia a favore della sperimentazione,ed infatti non condanno nessuno e fa bene chi vuol provare,per adesso rimango etero convinto...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”