FANTACALCIO: 16° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da sandocan19 »

RADEK

Doni
Barzagli
Gamberini
Zapata
Nedved
Pirlo
Cozza
Blasi
Trezeguet
Crespo
Maccarone

Curci
Coly
Zauri
Cascione
Eremenko
Zalayeta
Tavano

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da sandocan19 »

Ricordo che i giocatori di Milan e Livorno prendono 6

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

3-4-3:

Julio Cesar
------------
Raggi
Kolarov
Natali
-----------
Nedved
De Silvestri
Conti
Grella
-----------
Mutu
Amauri
Pandev
----------

RISERVE:

Orlandoni
-------------
Bizera
Vanigli
-------------
Dalla Bona
Seedorf
-------------
Papa Waigo
-------------
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Super Zeta »

al posto di Foggia Entra Mancini e al posto di Mancini va in panca Kakà 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Super Zeta ha scritto:al posto di Foggia Entra Mancini e al posto di Mancini va in panca Kakà 
Ti consiglio di modificare direttamente il post della formazione,cosicchè chi dovrà  calcolare i voti va a botta sicura.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Xisco »

Patè gioca con la formazione della 14a giornata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Jpp »

Amauri gol e assist...peccato che ce l'ha anche il mio avversario(che ha anche i gol di giovinco e mutu...) :evil:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Xisco »

E che cazzo!!!!!! A faber non hano giocato nè Totti nè Iaquinta e sono entrati Amauri e Mascara...ma porca ......................
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da sandocan19 »

Jpp ha scritto:Amauri gol e assist...peccato che ce l'ha anche il mio avversario(che ha anche i gol di giovinco e mutu...) :evil:
amauri ha fatto anche autogol :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:
Jpp ha scritto:Amauri gol e assist...peccato che ce l'ha anche il mio avversario(che ha anche i gol di giovinco e mutu...) :evil:
Menomale

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Polenta »

cellophane gioca con la formazione della 14° giornata

a domani i conteggi

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto:

Il gol è stato dato a Tissone perció non è autogol
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Risultato non ufficiale:

Midian (65,5) vs Inchiostro Simpatico (79,5) = 0 - 3

la scalata continua...
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Philippe 76,5 - Cellophane 64,5 = 2-0

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da faber-mi »

Xisco ha scritto:E che cazzo!!!!!! A faber non hano giocato nè Totti nè Iaquinta e sono entrati Amauri e Mascara...ma porca ......................
hai esordito dicendo..speriamo di fargli uno sgambetto...poi ti sei lamentato dei gol di mascara e amauri...poi hai detto menomale che amauri ha fatto autorete...devi viverlo davvero molto intensamente questo fantacalcio...mi spiace avere vinto..lo dico davvero...la prossima volta cerco di giocare in 3 o 4 se ci devi restare cosi male... :wink:

cmq giusto per la cronaca siccome iaquinta e totti sono 2 pippe enormi sicuramente avrebbero preso 4 entrambi se avessero giocato sbagliando anche un paio di rigori...di solito loro non segnano mai...
no comment...

faber-mi(79) - xisco (70,5) 3-1
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”