FANTACALCIO: 16° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
3-4-3:
Julio Cesar
------------
Raggi
Kolarov
Natali
-----------
Nedved
De Silvestri
Conti
Grella
-----------
Mutu
Amauri
Pandev
----------
RISERVE:
Orlandoni
-------------
Bizera
Vanigli
-------------
Dalla Bona
Seedorf
-------------
Papa Waigo
-------------
Julio Cesar
------------
Raggi
Kolarov
Natali
-----------
Nedved
De Silvestri
Conti
Grella
-----------
Mutu
Amauri
Pandev
----------
RISERVE:
Orlandoni
-------------
Bizera
Vanigli
-------------
Dalla Bona
Seedorf
-------------
Papa Waigo
-------------
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Patè gioca con la formazione della 14a giornata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E che cazzo!!!!!! A faber non hano giocato nè Totti nè Iaquinta e sono entrati Amauri e Mascara...ma porca ......................
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Menomalesandocan19 ha scritto:amauri ha fatto anche autogolJpp ha scritto:Amauri gol e assist...peccato che ce l'ha anche il mio avversario(che ha anche i gol di giovinco e mutu...)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
sandocan19 ha scritto:amauri ha fatto anche autogolJpp ha scritto:Amauri gol e assist...peccato che ce l'ha anche il mio avversario(che ha anche i gol di giovinco e mutu...)
Il gol è stato dato a Tissone perció non è autogol
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
hai esordito dicendo..speriamo di fargli uno sgambetto...poi ti sei lamentato dei gol di mascara e amauri...poi hai detto menomale che amauri ha fatto autorete...devi viverlo davvero molto intensamente questo fantacalcio...mi spiace avere vinto..lo dico davvero...la prossima volta cerco di giocare in 3 o 4 se ci devi restare cosi male...Xisco ha scritto:E che cazzo!!!!!! A faber non hano giocato nè Totti nè Iaquinta e sono entrati Amauri e Mascara...ma porca ......................

cmq giusto per la cronaca siccome iaquinta e totti sono 2 pippe enormi sicuramente avrebbero preso 4 entrambi se avessero giocato sbagliando anche un paio di rigori...di solito loro non segnano mai...
no comment...
faber-mi(79) - xisco (70,5) 3-1
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen