il capo delle tartarughe ninja delle fogne di brooklynMr. Viz ha scritto:![]()
![]()
![]()
grande colpo!! che animale era??
[O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- nico86roma
- Impulsi superiori

- nico86roma
- Impulsi superiori

Esempio di dolce stil novo dantesco....legionario2007 ha scritto:Complimenti PIMPINESSA,porti in alto il valore delle TETTE...chissa' ha quanti,gli cascavano gli occhi!! l'avrai fatto,pure apposta...
SCHERZAVO!!!!! senno',tu sei capace pure di bannarmi!!!
ciao e buona giornata.
In evidenza da sinistra a destra: Pimpi storpiata, un h regalata, una sintassi fantastica, e una virgola messa a caso.....
- nico86roma
- Impulsi superiori

-
legionario2007
- Nuovi Impulsi

è inutile che scappi, il tuo destino è segnatoSuSEr ha scritto: PS Grazie a te che mi hai fatto scoprire un nuovo territorio 'fatato' da esplorare
accadrà come col mago, senza che te ne accorga te ne ritroverai uno in mano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
colpo ha scritto:è inutile che scappi, il tuo destino è segnatoSuSEr ha scritto: PS Grazie a te che mi hai fatto scoprire un nuovo territorio 'fatato' da esplorare![]()
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
colpo ha scritto:è inutile che scappi, il tuo destino è segnatoSuSEr ha scritto: PS Grazie a te che mi hai fatto scoprire un nuovo territorio 'fatato' da esplorare![]()
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
- Sharky79
- Impulsi avanzati

ma con scialato che intendi?? cmq.. sono io...Fengari ha scritto:ma chi è il ragazzo con gli occhiali e gli occhi chiari??
è il più scialato di tutti!! ehehhe
Pimpi... con quella foto mica vorrai dare una mano a recuperare nel sondaggio vero????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sharkozy..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.