Mr. Viz ha scritto: grande colpo!! che animale era??
il capo delle tartarughe ninja delle fogne di brooklyn ................sintetico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
legionario2007 ha scritto:Complimenti PIMPINESSA,porti in alto il valore delle TETTE... chissa' ha quanti,gli cascavano gli occhi!! l'avrai fatto,pure apposta... SCHERZAVO!!!!! senno',tu sei capace pure di bannarmi!!! ciao e buona giornata.
Esempio di dolce stil novo dantesco....
In evidenza da sinistra a destra: Pimpi storpiata, un h regalata, una sintassi fantastica, e una virgola messa a caso..... :D:D
Esempio di dolce stil novo dantesco....
In evidenza da sinistra a destra: Pimpi storpiata, un h regalata, una sintassi fantastica, e una virgola messa a caso.....
SuSEr ha scritto:
PS Grazie a te che mi hai fatto scoprire un nuovo territorio 'fatato' da esplorare
è inutile che scappi, il tuo destino è segnato
accadrà come col mago, senza che te ne accorga te ne ritroverai uno in mano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Fengari ha scritto:ma chi è il ragazzo con gli occhiali e gli occhi chiari??
è il più scialato di tutti!! ehehhe
ma con scialato che intendi?? cmq.. sono io...
Pimpi... con quella foto mica vorrai dare una mano a recuperare nel sondaggio vero????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.