mi presento eleonora forti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#361 Messaggio da legionario2007 »

Tu sei fuori secondo me...hai un seno molto ben proporzionato col resto del corpo,non vedo per quale motivo dovresti rifarlo...anyway la decisione (IMHO sbagliatissima) spero sia tua e non imposta da qualcun altro...
Straquoto con te al 100%!!!!! :lol: non ce la vedo proprio eleonora,con un seno plasticato... anche piccolo che sia,gia' me la immagino con quei due palloncini... ma poi,so' fatte bene!!! hai un seno di una 18enne,e te lo vuoi rifare? BO'... stai fori,come dimo noi a ROMA!! ciao eleonora,alla prossima. :wink:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#362 Messaggio da faber-mi »

eleonora...dunque...partendo dal fatto che sono e restano cazzi tuoi di ció che pensi di fare del tuo corpo e che parlare del corpo di una donna è sempre cosa assai spinosa perchè siete sempre su un filo in bilico tra la vanità  e la depressione....
un commento positivo accende in maniera odiosa la prima...
un commento negativo accende in maniera odiosa la seconda...
detto ció...hai uno dei seni più belli che io abbia mai visto in giro...personalmente non solo non lo rifarei...ma se fossi una donna e non lo avessi come il tuo...pagherei per farmelo fare esattamente cosi...
cmq ripeto...parlare ad una donna del suo corpo è quanto di più inutile si possa fare...avete un rapporto col vostro corpo che con la logica e la razionalità  non ha nulla a che vedere...quindi ogni parola...è aria....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: eleonoraforti

#363 Messaggio da docu »

eleonoraforti ha scritto: Che bello non vedo l'ora
a quanto ammonterà  l'incremento del PIL ?

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: eleonoraforti

#364 Messaggio da Padoa_Schioppa »

docu ha scritto:
eleonoraforti ha scritto: Che bello non vedo l'ora
a quanto ammonterà  l'incremento del PIL ?

:DDD :DDD :DDD
Stabile per quest'anno!
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#365 Messaggio da er22 »

E quello del pilU? :-)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da docu »

in effetti la metafora economica è stata calzante ...

si prevede un tasso superiore alla media nazionale ...

:DDD

p.s. in itaglia siam messi malino xó

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Flic
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#367 Messaggio da Flic »

Forza Eleonora.
Mi piacciono quelle belle

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da Jpp »

Flic è di Arcore,non di Roma....

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#369 Messaggio da phoenix »

Ciao Eleonora, anzitutto complimenti, mi sembri una ragazza con un buon cervello abbinato ad un bel corpo ( peccato per l'idea di rifarti il seno, stai benissimo così ).
Hai un qualcosa di strano, stranamente bello intendo. Quando capita di guardare gli show notturni tuoi e delle tue colleghe, sembrano quasi tutte ragazze un pó "tirate", mentre mi sembra che tu non sali su un piedistallo per sentirti al di sopra di tutti i maschietti che ti guardano, ti fermi lì a cercare di parlarci con un pó di senno senza tirar solo frasi tipo "ciao come ti chiami? vuoi vedermi mentre mi tocco?" :) Non è cosa da poco.
Bando alle ciancie, colgo l'occasione per farti una domanda che mi ha sempre incuriosito:
Una bella ragazza che decide di darsi al softcore, con spettacoli notturni in tv o in locali, una bella ragazza che molto probabilmente ama il sesso e il divertimento e non ha paura di esporsi, perchè decide di fermarsi e non guadagnare di più, facendo dell'hard? Non ti è mai venuta la curiosità  di provare?

P.s. chi è la ragazza che descrivi con tanto ardore in qualche tuo post precedente? ovviamente se è possibile dirlo :)
Un bacio

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

eleonoraforti

#370 Messaggio da eleonoraforti »

phoenix ha scritto:Ciao Eleonora, anzitutto complimenti, mi sembri una ragazza con un buon cervello abbinato ad un bel corpo ( peccato per l'idea di rifarti il seno, stai benissimo così ).
Hai un qualcosa di strano, stranamente bello intendo. Quando capita di guardare gli show notturni tuoi e delle tue colleghe, sembrano quasi tutte ragazze un pó "tirate", mentre mi sembra che tu non sali su un piedistallo per sentirti al di sopra di tutti i maschietti che ti guardano, ti fermi lì a cercare di parlarci con un pó di senno senza tirar solo frasi tipo "ciao come ti chiami? vuoi vedermi mentre mi tocco?" :) Non è cosa da poco.
Bando alle ciancie, colgo l'occasione per farti una domanda che mi ha sempre incuriosito:
Una bella ragazza che decide di darsi al softcore, con spettacoli notturni in tv o in locali, una bella ragazza che molto probabilmente ama il sesso e il divertimento e non ha paura di esporsi, perchè decide di fermarsi e non guadagnare di più, facendo dell'hard? Non ti è mai venuta la curiosità  di provare?

P.s. chi è la ragazza che descrivi con tanto ardore in qualche tuo post precedente? ovviamente se è possibile dirlo :)
Un bacio
il fatto e' che fino a circa un anno fa ho lavorato spessoanche se non a grandi livelli nel cinema ed in tv e speravo di poter andare avanti e ancora oggi ho in mente di realizzare una trasmissione tuttamia...un sogno che spero di realizzare comunque in quel momento le 2 professioni non potevano andare daccordo,non credi?A parte questo non so se ci riuscirei xche' anche se non sembra io non credo sia facile fare un film hard...pero' forse una parte lesbo...riguardo la ragazza di cui ho parlato tempo fa e' naturale che non posso farne il nome... :oops: e' bellissima

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da El Diablo »

Ciao Eleonora,ieri ti ho vista in tv,spettacolo notturno...complimenti a madre natura :D
Un bacione
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

eleonoraforti

#372 Messaggio da eleonoraforti »

:-D l'ho fatto si si l'ho proprio fatto...il seno ora me ne sto un po' a riposo smangiucchiando torroni e pandoro e volevo farvi tantitantitanti auguri

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da nico86roma »

eleonoraforti ha scritto::-D l'ho fatto si si l'ho proprio fatto...il seno ora me ne sto un po' a riposo smangiucchiando torroni e pandoro e volevo farvi tantitantitanti auguri
Beh ora vogliamo vedere!!!!! Siamo curiosi!!!!

shakeobaby
Primi impulsi
Primi impulsi

#374 Messaggio da shakeobaby »

Eleonora forti perchè vorreste dirmi che l'utente che si firma eleonora forti è veramente lei......la mitica che cazzari che siete

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

eleonoraforti

#375 Messaggio da eleonoraforti »

shakeobaby ha scritto:Eleonora forti perchè vorreste dirmi che l'utente che si firma eleonora forti è veramente lei......la mitica che cazzari che siete
:lol: mitica....gran parolone ti ringrazio comunque si sono veramente io e vi mando un bacione sporcaccioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”