Straquoto con te al 100%!!!!!Tu sei fuori secondo me...hai un seno molto ben proporzionato col resto del corpo,non vedo per quale motivo dovresti rifarlo...anyway la decisione (IMHO sbagliatissima) spero sia tua e non imposta da qualcun altro...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Straquoto con te al 100%!!!!!Tu sei fuori secondo me...hai un seno molto ben proporzionato col resto del corpo,non vedo per quale motivo dovresti rifarlo...anyway la decisione (IMHO sbagliatissima) spero sia tua e non imposta da qualcun altro...
a quanto ammonterà l'incremento del PIL ?eleonoraforti ha scritto: Che bello non vedo l'ora
Stabile per quest'anno!docu ha scritto:a quanto ammonterà l'incremento del PIL ?eleonoraforti ha scritto: Che bello non vedo l'ora
![]()
![]()
il fatto e' che fino a circa un anno fa ho lavorato spessoanche se non a grandi livelli nel cinema ed in tv e speravo di poter andare avanti e ancora oggi ho in mente di realizzare una trasmissione tuttamia...un sogno che spero di realizzare comunque in quel momento le 2 professioni non potevano andare daccordo,non credi?A parte questo non so se ci riuscirei xche' anche se non sembra io non credo sia facile fare un film hard...pero' forse una parte lesbo...riguardo la ragazza di cui ho parlato tempo fa e' naturale che non posso farne il nome...phoenix ha scritto:Ciao Eleonora, anzitutto complimenti, mi sembri una ragazza con un buon cervello abbinato ad un bel corpo ( peccato per l'idea di rifarti il seno, stai benissimo così ).
Hai un qualcosa di strano, stranamente bello intendo. Quando capita di guardare gli show notturni tuoi e delle tue colleghe, sembrano quasi tutte ragazze un pó "tirate", mentre mi sembra che tu non sali su un piedistallo per sentirti al di sopra di tutti i maschietti che ti guardano, ti fermi lì a cercare di parlarci con un pó di senno senza tirar solo frasi tipo "ciao come ti chiami? vuoi vedermi mentre mi tocco?"Non è cosa da poco.
Bando alle ciancie, colgo l'occasione per farti una domanda che mi ha sempre incuriosito:
Una bella ragazza che decide di darsi al softcore, con spettacoli notturni in tv o in locali, una bella ragazza che molto probabilmente ama il sesso e il divertimento e non ha paura di esporsi, perchè decide di fermarsi e non guadagnare di più, facendo dell'hard? Non ti è mai venuta la curiosità di provare?
P.s. chi è la ragazza che descrivi con tanto ardore in qualche tuo post precedente? ovviamente se è possibile dirlo![]()
Un bacio
shakeobaby ha scritto:Eleonora forti perchè vorreste dirmi che l'utente che si firma eleonora forti è veramente lei......la mitica che cazzari che siete