Diva Futura 339 10 30 247dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
THE ANSWER ha scritto:dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.
Un paio di settimane fa (credo giov. 10 luglio) dovrebbe esser stata all'elite di roma in via sicilia - nei pressi di via veneto.
Ma sei matto ans???
Ha chiesto quelle future, non quelle passate!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ERA X FAR CRESCERE IL SUO RAMMARICO !!!!!!!!Jessica Gayle ha scritto:THE ANSWER ha scritto:dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.
Un paio di settimane fa (credo giov. 10 luglio) dovrebbe esser stata all'elite di roma in via sicilia - nei pressi di via veneto.
Ma sei matto ans???
Ha chiesto quelle future, non quelle passate!.

poi mora è molto molto + carina che non bionda...................devo dire che sta cosa l'ho risocntrata già x la terza volta.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
THE ANSWER ha scritto:ERA X FAR CRESCERE IL SUO RAMMARICO !!!!!!!!Jessica Gayle ha scritto:THE ANSWER ha scritto:dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.
Ma sei matto ans???
Ha chiesto quelle future, non quelle passate!.![]()
![]()
![]()
poi mora è molto molto + carina che non bionda...................devo dire che sta cosa l'ho risocntrata già x la terza volta.
Nikki e' bona, brava e bella anche se fosse pelata!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- andamento lento
- Impulsi superiori
Nikky è tra le mie freferite, penso di aver visto quasi tutti i suoi film (compreso il big-match con Pierre in casting Private) ed ho parecchi calli sulle mani causati da questa attrazione fatale,
peró voglio dirvi questo: l'ho vista allo Striptease qualche mese fa e l'ho trovata troppo magrolina per i miei gusti.
Sicuramente il video tende ad "ingrassare", ma mi pare che il fantastico sederotto di qualche anno fa sia un po' ristretto (anche nel viso, mi piacevano tanto quelle guanciotte.....e quello sguardo da troietta un po' ingenua).
Ciao :jelly13:
peró voglio dirvi questo: l'ho vista allo Striptease qualche mese fa e l'ho trovata troppo magrolina per i miei gusti.
Sicuramente il video tende ad "ingrassare", ma mi pare che il fantastico sederotto di qualche anno fa sia un po' ristretto (anche nel viso, mi piacevano tanto quelle guanciotte.....e quello sguardo da troietta un po' ingenua).
Ciao :jelly13:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ci sono stato settimana scorso:brava Olga Conti nonostante le limitazioni del locale.Il programma di settimana prossima dovrebbe già essere sul calendario del forum,cmq dal 28 al 30 c'è Sharon Forest,miss Bikini 2000 (guarda la sua scheda sul sito dell'American Show-Excelsior www.sexyteatroexcelsior.it),la Venere Bianca ci sarà dal 31 in poi.Per quanto riguarda le altre ragazze almeno fino a mercoledì c'è Klaida,altro non so,tranne che non ci sono Martina e Lucrezia.Olga Conti tornerà al Teatrino il 25boss ha scritto:Qualcuno è stato la scorsa settimana al Teatrino? E da lunedi 28, quali sono le ragazze che si esibiscono? Grazie
Vi seguo ormai da qualche mese e volevo ringraziare tutti per la preziose informazioni ricevute, ho visitato alcuni dei locali consigliati e mi sono divertito
!!! Unico problema non posso mai tirare troppo tardi causa lavoro. Finalmente arriva agosto e le agognate ferie, e cosa scopro, tutti i locali che ho visitato, ad agosto chiudono
!!! Avete info su locali tra Milano e Vercelli aperti dal 6 al 15 agosto? Grazie in anticipo