locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#766 Messaggio da Jessica Gayle »

dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.
Diva Futura 339 10 30 247
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#767 Messaggio da THE ANSWER »

dona ha scritto:ciao,cerco informazioni sulle prossime date degli spettacoli di Nikky Anderson in Italia. ciao e grazie.

Un paio di settimane fa (credo giov. 10 luglio) dovrebbe esser stata all'elite di roma in via sicilia - nei pressi di via veneto.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#768 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ANSWER ha scritto:

Un paio di settimane fa (credo giov. 10 luglio) dovrebbe esser stata all'elite di roma in via sicilia - nei pressi di via veneto.

Ma sei matto ans???
Ha chiesto quelle future, non quelle passate!.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#769 Messaggio da THE ANSWER »

Jessica Gayle ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

Ma sei matto ans???
ERA X FAR CRESCERE IL SUO RAMMARICO !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

poi mora è molto molto + carina che non bionda...................devo dire che sta cosa l'ho risocntrata già  x la terza volta.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#770 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ANSWER ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

Ma sei matto ans???
ERA X FAR CRESCERE IL SUO RAMMARICO !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

poi mora è molto molto + carina che non bionda...................devo dire che sta cosa l'ho risocntrata già  x la terza volta.

Nikki e' bona, brava e bella anche se fosse pelata!.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#771 Messaggio da andamento lento »

Nikky è tra le mie freferite, penso di aver visto quasi tutti i suoi film (compreso il big-match con Pierre in casting Private) ed ho parecchi calli sulle mani causati da questa attrazione fatale,
peró voglio dirvi questo: l'ho vista allo Striptease qualche mese fa e l'ho trovata troppo magrolina per i miei gusti.

Sicuramente il video tende ad "ingrassare", ma mi pare che il fantastico sederotto di qualche anno fa sia un po' ristretto (anche nel viso, mi piacevano tanto quelle guanciotte.....e quello sguardo da troietta un po' ingenua).

Ciao :jelly13:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#772 Messaggio da boss »

Salve; al Teatrino di Milano è vero che da lunedì 28 c'è la Venere? E quali altre star ci sono?
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#773 Messaggio da boss »

Qualcuno è stato la scorsa settimana al Teatrino? E da lunedi 28, quali sono le ragazze che si esibiscono? Grazie
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#774 Messaggio da hulk_ »

boss ha scritto:Qualcuno è stato la scorsa settimana al Teatrino? E da lunedi 28, quali sono le ragazze che si esibiscono? Grazie
Ci sono stato settimana scorso:brava Olga Conti nonostante le limitazioni del locale.Il programma di settimana prossima dovrebbe già  essere sul calendario del forum,cmq dal 28 al 30 c'è Sharon Forest,miss Bikini 2000 (guarda la sua scheda sul sito dell'American Show-Excelsior www.sexyteatroexcelsior.it),la Venere Bianca ci sarà  dal 31 in poi.Per quanto riguarda le altre ragazze almeno fino a mercoledì c'è Klaida,altro non so,tranne che non ci sono Martina e Lucrezia.Olga Conti tornerà  al Teatrino il 25

EGIDIO1
Primi impulsi
Primi impulsi

#775 Messaggio da EGIDIO1 »

Ciao a tutti, anch'io sono interessato al programma del Teatrino; oltre alla Venere Bianca si conosce qualcosa delle altre ragazze di giovedì

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#776 Messaggio da hulk_ »

EGIDIO1 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io sono interessato al programma del Teatrino; oltre alla Venere Bianca si conosce qualcosa delle altre ragazze di giovedì
Sicuramente la barista Federica che è fissa e la negretta Silvia.Non è detto che Klaida rimanga tutta la settimana

EGIDIO1
Primi impulsi
Primi impulsi

#777 Messaggio da EGIDIO1 »

Grazie Hulk, se hai aggiornamenti prima di giovedì mattina fammelo sapere

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#778 Messaggio da boss »

Grazie, Hulk, sei unico!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#779 Messaggio da hulk_ »

EGIDIO1 ha scritto:Grazie Hulk, se hai aggiornamenti prima di giovedì mattina fammelo sapere
Ho chiamato poco fa .Mi spiace:niente Klaida da domani,solo 3 ragazze compresa la Venere

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#780 Messaggio da bacco »

Vi seguo ormai da qualche mese e volevo ringraziare tutti per la preziose informazioni ricevute, ho visitato alcuni dei locali consigliati e mi sono divertito :D !!! Unico problema non posso mai tirare troppo tardi causa lavoro. Finalmente arriva agosto e le agognate ferie, e cosa scopro, tutti i locali che ho visitato, ad agosto chiudono :cry: !!! Avete info su locali tra Milano e Vercelli aperti dal 6 al 15 agosto? Grazie in anticipo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”