Sfighe, carattere, imprevisti e verginita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#106 Messaggio da Lupus Ejacula »

Nadir ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto: Poi ho dedotto che se 4/7 pippe al giorno mi davano solo una leggera miopia poteva andare bene lo stesso... e soprattutto mi sono chiesto quante bisognava farsene per diventare effettivamente ciechi! :awww: :awww:
Guarda, mio fratello (abbiano meno di due anni di differenza, quindi siamo molto uniti) e' stato un grande, grandissimo segaiolo. Lo e' tutt'ora, vero Immy? (sia mai che ci legge).
Gli unici effetti collaterali sono state delle spellature.

Giuro!
Roba incredibile!
E gli faceva male toccarsi, quasi. Quelle cose giallo-siero, no?
Mo-ri-re.

Dubito che anche voi siate arrivati a quel livello di segomania. (A volte gli si gonfiava, perfino)
Never trust on a smiling Lupus! :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da Lor_Bastard »

Nadir ha scritto:Per Lor_bastard.
Beh, tutti gli ambienti religioni son strambotti, allora. Nel mio c'e' gente che va in escandescenze se ti fai un panino col prosciutto (ammesso che lo trovi, il prosciutto) o se dici (dici!) che ti piacciono i gamberi (perche' vuol dire che li hai mangiati).
Nel tuo ambiente magari ci sono bolle di estremismo religioso, che sfociano in queste manifestazioni, anche perchè comunque legate ad una cultura religiosa molto forte e radicata.

Anche nella cultura cristiana ci "sarebbero" regole al pari di quelle mussulmane, come il divieto di mangiare crostacei, la lapidazione per gli omosessuali e donne adultere, pire e roghi per i bestemmiatori... Solo che nel "Cattolicesimo"hanno avuto la brillante idea di prendere per buono solo il NT, dove il Dio non è più visto come cattivo e punitore, ma come buono e misericordioso.

Un pó come, molte persone che si definiscono cattoliche, in realtà  seguono un pó le scelte che più gli interessano... Vanno a messa tutti i fine settimana, per non fare peccato di precetto, seguono le feste religiose, seguono le veglie, pregano... e poi peró fanno sesso prima del matrimonio perchè fare sesso è bello e divertente.
Nadir ha scritto: Comunque, non mi e' chiaro il passaggio taglio tutto/amici come prima.
Quale dei due, secondo te, e' repressivo o legato alla "mentalita' cattolica"?

PS: a me e' successo sia di tagliare sia di resstare amica. Ho grandissimi amici ex-amanti (o semi-ex. Il sesso, per come la vedo io, a volte e' anche una forma di affetto)

Allora, personalmente io non riesco a rimanere amico di una persona con cui ho condiviso sentimenti profondi, come un'innamoramento. E' più forte di me. Non riesco a trovare più nessun punto in comune, ne riesco a fare un discorso impegnato, se non un discorso di cortesia. Allo stesso tempo non riesco a provare più nemmeno amicizia. Solo freddezza e distaccamento. Come due estranei. Tanto vale cambiare aria e "sparire".

Il che mi riesce anche facile, perchè in genere conosco ragazze in ambiti diversi dalla "solita routine" o dai soliti luoghi frequentati... vacanze, pub, presentate da altre amiche...

Mentre, frequentando un ambiente con delle regole precise, quale puó essere un oratorio o un cammino spirituale, il venerdì sera, finita una storia, ci si ritrova nella stessa stanza a discutere con gli altri del tema del giorno. E magari a guardare in faccia quella persona idealizzata, che peró ha messo fine ad una storia e che ci ha lasciato un vuoto dentro. Magari a discutere con la stessa persona di sentimenti, di amore, di rispetto... Quando magari l'unico sentimento che si prova è rabbia e risentimento, e sentire la voce di quella persona ci fa solo che male.

Poi magari, a distanza di un mese... tutto torna alla normalità , come se nulla fosse successo. Acqua passata. Di nuovo a ridere a scherzare, magari a guardare quegli occhi che, adesso si voltano maliziosi verso il nostro migliore amico... e sapendo che dopo la riunione, ci sarà  qualcun'altro sotto quelle lenzuola che abbiamo disfatto tante volte.

A me roderebbe troppo il fegato.

Penso che ogni storia che finisce lascia una cicatrice un noi, niente che verrà  dimenticato.

Se fosse una storia di solo sesso, potrei anche crederci, magari nessun coinvolgimento sentimentale, solo piacere e divertimento. Ma alla fine siamo così sicuri che non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale in ogni storia?? Siamo pur sempre mammiferi razionali, che fanno sesso non solo per riproduzione o per calmare istinti naturali, altrimenti ci accoppieremmo con qualsiasi essere del sesso opposto, indipendentemente dall'età  e dall'aspetto fisico.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da cimmeno »

Nadir ha scritto:Grazie.
Se voi capiste al volo!
il problema sta nel fatto che molte donne non hanno il senso della misura. o atteggiamento da "adesso ti strappo el mutande " o atteggiamento troppo compassato. so che probabilmente pensano inconsciamente di copiare i rimorchi che fanno gli uomini, ma come avrai notato i risultato non ci sono.
inoltre se una donna mi si avvicina sorridendo, con fare ammiccante, 2 volte su tre penso che mi voglia vendere qualche abbonamento ( famose le ragazze del "club del libro..."). difficilmente ( ma probabilmente è una carenza di autostima) penso che senza conoscermi ed a prima vista sia stata colta dalla voglia improvvisa di fare sesso con me.

Beh, senza polemica solo per esplorazione intellettuale: e' piu' o meno il ragionamento che mi ha fatto piu' di qualche musulmano parlando di veli et similia. "Non fa scattare la libidine, non porta a tentazione, quindi l'uomo non soffre e a casa e' piu' felice".
L'uomo.
Piu' o meno, eh? Ma i due discorsi secondo me sono in linea.
come ti ho detto, la sessualità  maschile è fatta da genitali occhi e mani. gli stimoli visivi e tattili scatenano la produzione di testosterone che provica lo stato di eccitazione sessuale.ma gli stimoli prima o poi producono una situazione di assuefazione. ovvero : se vedo continuamente ragazze con perizoma in vista e calze a rete, finisce per non farmi più alcun effetto.
più uno stimolo visivo è raro, più intensa e duratura è la reazione di tipo sessuale.
se , secondo i modelli educativi religiosi,si limitano le stimolazioni visive , si limitano anche gli episodi di masturbazione rendendoli non quotidiani.di conseguenza quando capitano i casi di stimolazione causati da contatto umano ( qudni più intens di quelli solo visivi) la risposta ormonale è più intensa, più forte , più duratura.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da warrior »

Cavoli io mi sono sempre ritenuto difficile ma se si scarta l'Incontrada..
D'accordo c'è di meglio ma rimane bella
Riguardo la fascino che trasmette boh non la trovo così magnetica, è simpatica ma tutto qui

Nadir nemmeno tu sai spiegare a tua nonna (A.Einstein) il concetto di fascino probabilmente perchè non lo sai.
Una persona ti dovrà  prendere un minimo fisicamente altrimenti se non ti piace non ci credo che se ti racconta una bella favoletta tu apri le gambe.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#110 Messaggio da Nadir »

warrior ha scritto:Nadir nemmeno tu sai spiegare a tua nonna (A.Einstein) il concetto di fascino probabilmente perchè non lo sai.
Davvero?
Fascino = capacita' di far bollire il sangue.

Ora, se tu cerchi una definizione kantiana, non la troverai mai, ma solo perche' tali definizioni sono un'illusione: si cerca di incastrare in un pugno di parole concrete un concetto vastissimo, cangiante, astretto.
Piu' didascalica? Piu' maieutica?
Definisci bellezza, intelligenza, simpatia, etc. (e senza usare i loro contrari, la cui definizione e' miesteriosamente piu' semplice)
Una persona ti dovrà  prendere un minimo fisicamente altrimenti se non ti piace non ci credo che se ti racconta una bella favoletta tu apri le gambe.
Ovvio che si, ma "prendere fisicamente" e' implicito nella fascinosita'... e non e' detto che sia biunivoca con stretpitosamenteficochecimuoiodietro.
Claro?
--
Nadja Jacur

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da warrior »

Non voglio far il pignolo ad analizzare quello che dici ma ci sono evidenti ossimori

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112 Messaggio da Nadir »

Naaa, "capacita' di far bollire il sangue" non e' una definizione, ma un'immagine. Spiega e non spiega lo stesso concetto che la parola fascino riassume.
--
Nadja Jacur

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da warrior »

Mi ripeto
significa tutto e nulla

L'attrazione fisica è fondamentale
Non significa che debba essere bello che tu lo possa ritenere interessante fisicamente

L'uomo da sempre è stato attratto dal "bello"
Alcuni ideali di bellezza sono cambiati per esigenze commerciali altri sono rimasti come il Davide di Michelangelo

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Ultra »

balkan wolf ha scritto: ... ora senza fare il fenomeno ma ho tutti i mezzi fisici sociali e intellettuali per scoparmi quasi chiunque ma poka zozza che fatica e per che cosa per una scopata mediocre ( la donna media scopa mediamente è tautologico ) naaaaa fottendomene delle implicazioni sociali e della rappresentanza ho optato per una forte base mercenaria e per occasionali che non mi facciano faticare

sudarsi la scopata mi disgusta è da plebeaccio insicuro che crede che le cose faticose siano migliori ( sbagliando dato che tutte le cose naturali e spontanee sono facili ) non fa per me
uhm... siccome nessuna me la da nonostante i miei mezzi fisici sociali ed intellettuali (IPERLOL) e ho solo raccatato scopate di merda, vado a puttane e chi non lo fa è un plebeaccio insicuro

Balkan.. ma perchè non ti ho trovato prima!?!?!?!?

:lol: :lol: :lol:
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da balkan wolf »

giovane il flame intertopic danneggia il forum

confinati in un topic e ogni tanto ti replico se ne ho voglia

no flame intertopic danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da Ultra »

balkan wolf ha scritto:giovane il flame intertopic danneggia il forum

confinati in un topic e ogni tanto ti replico se ne ho voglia

no flame intertopic danke
non è intertopic... dai... riassetta il cervello che ne ha bisogno :wink:

quindicenni ululì... puttane ululà  :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Ortheus »

mi sa che inizia (o meglio, è iniziato) un periodo di scontri dialettici monopolizzanti....

Da una parte Ultra, un utente che cercava da tempo un nemico,dall'altra balkan wolf, un utente che ama le sfide impossibili.

Saranno cazzi...uh, se lo saranno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da Ultra »

Ortheus ha scritto:mi sa che inizia (o meglio, è iniziato) un periodo di scontri dialettici monopolizzanti....

Da una parte Ultra, un utente che cercava da tempo un nemico,dall'altra balkan wolf, un utente che ama le sfide impossibili.

Saranno cazzi...uh, se lo saranno...
uh che parolone :-D
nemici.. sfide... santo cielo su.. un po di leggerezza :lol:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da jhonnybuccia »

Ortheus ha scritto:Da una parte Ultra, un utente che cercava da tempo un nemico
dopo 5 anni era ora...
incerto al 76%.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Ortheus »

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

Sono abbastanza leggero, così, Ultra?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”