Io no, nn ti so dire di preciso il perchè, ma in TV io preferisco FILM o Programmi Culturali, e perchè no qualch Quiz (Tranne le Letterine).phoenix ha scritto:personalmente trovo che la tv sia diventata piuttosto squallida.
Da maschio, apprezzo le bellezze che si mostrano e si svendono ad ogni ora
Questo fatto di aggiungere ad ogni tipo di Programma Televisivo, una o + donne svestite nn piace, cioè se loro le mettono ci sarà un motivo....io penso che mettano queste ragazze perchè pensano che a noi (Popolo della TV) ci piaccia vedere una ragazza gnuda, e pensano che da casa facciamo le facce come fa il Pubblico di Ciao Darwin durante le sfilate, e questo a me nn piace, anche xchè personalmente nn ne ho bisogno
Buona Domenica è merda allo stato puro, partendo dalla conduttrice, che consideró un essere schifoso, x poi finire al pubblico, che lo trovo praticamente ridicolophoenix ha scritto: da uomo trovo assurdo permettere a buona domenica di mandare in onda alle 14.00 di domenica una fila di ragazze appena carine, rifattissime, truccatissime, e senza nè pudore nè vestiti...