Distraction, il nuovo programma di Mammuccari...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da OOAndreaOO »

phoenix ha scritto:personalmente trovo che la tv sia diventata piuttosto squallida.
Da maschio, apprezzo le bellezze che si mostrano e si svendono ad ogni ora
Io no, nn ti so dire di preciso il perchè, ma in TV io preferisco FILM o Programmi Culturali, e perchè no qualch Quiz (Tranne le Letterine).
Questo fatto di aggiungere ad ogni tipo di Programma Televisivo, una o + donne svestite nn piace, cioè se loro le mettono ci sarà  un motivo....io penso che mettano queste ragazze perchè pensano che a noi (Popolo della TV) ci piaccia vedere una ragazza gnuda, e pensano che da casa facciamo le facce come fa il Pubblico di Ciao Darwin durante le sfilate, e questo a me nn piace, anche xchè personalmente nn ne ho bisogno
phoenix ha scritto: da uomo trovo assurdo permettere a buona domenica di mandare in onda alle 14.00 di domenica una fila di ragazze appena carine, rifattissime, truccatissime, e senza nè pudore nè vestiti...
Buona Domenica è merda allo stato puro, partendo dalla conduttrice, che consideró un essere schifoso, x poi finire al pubblico, che lo trovo praticamente ridicolo

rainertry
Primi impulsi
Primi impulsi

#77 Messaggio da rainertry »

Ragazzi, quello che penso io è che la televisione italiana, salvo rari esempi, faccia uniformemente schifo.
Per quanto possa apprezzare la bellezza femminile, preferirei vedere ogni tanto anche qualcosa senza le donnine seminude a tutte le ore del giorno. Per quello c'è internet :)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da phoenix »

felice di vedere che anche voi la pensate come me... boicottiamo buona domenica e maria de filippi...

vado a vedere Cube zero su sky... speriamo sia decente :) notte

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da grigiattola »

penso sia ovvio che più nudità  si mostrano più di alza l'audience.....siamo in Italia no?
A me non piace perchè le nudità  sviliscono la tv e riguardo i tabù, direi che più sforati di così non si puó....a parte i vecchi (ma proprio vecchi) i giovani ed anche meno giovani direi che li hanno infranti tutti, sennó perchè siamo ridotti in questo modo?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da phoenix »

in effetti son curioso di vedere quale sarà  il prossimo tabù infranto...

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da grigiattola »

mio nonno con una pera al braccio

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da phoenix »

mmm mi dispiace, ma è già  stato infranto da parecchi nonni

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da grigiattola »

la foto iniziale è davvero orribile....sembrano una serie di deportati ancora in carne pronti ad entrare nei campi! Qualcuno sembra ci sia anche già  stato dentro.....ma dico io, si puó arrivare a fare cose simili....lì ci sono padri di famiglia, madri nonni e nonne....tutti ignudi...a farsi mettere in ridicolo di fronte a tutta l'Italia....ma qui bisognerebbe riaprire i manicomi

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da phoenix »

riaprire manicomi e case chiuse...

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da legionario2007 »

Programma demenziale,e su' TEO MAMMUCCARI stenderei un velo pietoso!!!!! :no: :no:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da faber-mi »

legionario2007 ha scritto:Programma demenziale,e su' TEO MAMMUCCARI stenderei un velo pietoso!!!!! :no: :no:
io una colata di lava...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da boss »

io una montagna di merda.....

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Se io fossi uno del pubblico, ammesso che mi prenda una follia tale da presentarmi tra quei derelitti, se mi dovesse sbattere il microfono in testa glielo piazzerei su per il culo!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#89 Messaggio da Lupus Ejacula »

Padoa_Schioppa ha scritto:Se io fossi uno del pubblico, ammesso che mi prenda una follia tale da presentarmi tra quei derelitti, se mi dovesse sbattere il microfono in testa glielo piazzerei su per il culo!
Ma subito dopo grideresti TEO L'HO FATTO PER TEEEEEEE :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Markino78
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da Markino78 »

Secondo me è inutile lamentarsi della tv italiana, il problema "siamo noi" se non ci fossero più coglioni, perchè trattasi di coglioni, non si farebbero più certe trasmissioni e se non ci fossero altri coglioni che le guardassero sparirebbero pure dal palinsesto per sempre.
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”