quando con la moglie ì noia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da phoenix »

grigiattola ha scritto:Comunque la menano tanto che bisogna essere sinceri in amore e penso lo si debba essere anche sul sesso....e poi onde evitare che le perversioni vengano espletate con un'altra donna......meglio concedersi no?
saggia cosa
grigiattola ha scritto:io non mi metterei mai con uno che non ama il sesso...anche se ti diró, le mie perversioni non sono mai state espresse da nessuno....e pensare che sono così semplici che non immagini....
ovvero? e perchè non le hai espresse tu a loro?

non è questione di amare o no il sesso, tutto dipende da com'è nato il rapporto col partner. Se è nato da passione e poi pian piano è venuto il resto, oppure no.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Mavco Pizellonio »

grigiattola ha scritto:....mi elenchi le altre limitazioni?
Cara grigiattola,

io sto andando a letto, ho sonno, saró breve e confuso.
Le ragioni per cui molti, moltissimi, vivono i rapporti di coppia come opprimenti sono complessi, troppo perchè io cerchi di affrontarli. Ci sono tanti bei libri di psicologia che possono essere illuminanti, quelli di sociologia si puó dire non parlino d'altro. Presunzione: a differenza di molti qui dentro, io so bene perchè fuggo il legame di coppia. Analizzo continuamente il perchè e il come dei miei rapporti con gli altri e di conseguenza, a differenza dei molti di cui sopra, non ne sono affatto orgoglioso, nè tantomeno ho motivi di odio o rivalsa verso le donne. Certo nemmeno me ne vergogno. Io dunque non voglio parlarti delle ragioni che stanno al fondo del problema, e d'altra parte tu non me lo hai chiesto. Tu vuoi sapere cosa proviamo "noi uomini". Ti diró cosa provo io. Soffocamento, ansia, oppressione, senso di costrizione, continuo desiderio di ribellione. Odio anche, non verso le donne in generale, ma verso "quella" donna nel momento in cui pretende di essere vista. Non sono un misogino e non ho un elenco di aggettivi infamanti verso le matrigne donne vampiro. Nè sono solito cercare ragazze "troie" in discoteca per poi lamentarmi che le ragazze sono tutte "troie". Ho conosciuto ragazze normali, alcune straordinarie, e so bene quanto sia semplice quello che chiedono, a volte: essere viste. Ti sei mai sentita non-vista? Hai bisogno di essere vista? Non guardare me. Io non voglio vedere. Che cosa non voglio vedere? perchè non voglio vedere? ripeto, storia lunga, e i libri possono spiegarlo meglio di me. Questa non è un'apologia del narcisista. E' quello che per il momento è.

Il sonno, caro Chevalley, il sonno è ció che i Siciliani vogliono, ed essi odieranno sempre chi li vorrà  svegliare, sia pure per portar loro i più bei regali.

Buonanotte Chevalley, io domani mi sveglio presto e voi verrete spazzato via dalle armate misogine.

E' un mondo difficile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

grigiattola
Primi impulsi
Primi impulsi

#63 Messaggio da grigiattola »

è vero quello che dici, io sono gelosissima ma ci scherzo su...poi dentro mi sento morire e immagino un sacco di situazioni terribili....ma le donne che citi tu sono le spakkakazzo, di solito hanno anche il muso spesso e volentieri soprattutto quando il loro uomo si sta divertendo....peró tutti se le tengono.....quelle che non fanno certe scene prendono delle grandi favate sul muso.......ma allora dove sta verità ?
Gli uomini sono estremamente lunatici...peró si arrabbiano se glielo dici perchè è vista come cosa da femminucce....le donne lo sono quando hanno le mestruazioni e sono pure giustificate....
Sai che peró stiamo perdendo il filo del discorso? Tu hai mai tradito? E se si, perchè?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tradimento e pagamento

#64 Messaggio da bellavista »

grigiattola ha scritto:Leggendo i topic e le varie storie dei personaggi di questo forum mi sorgono dubbi, potete svelarmi le verità  del mondo maschile?
Come no

1) Quanti qui riescono a far sesso con una donna senza pagarla?
Mai capitato
2) Per chi ha una donna fissa, per quale motivo sentite il bisogno di tradirla?
Perchè uomo=bastardo
3) Dopo quanti mesi di relazione trombate solo per scaricare le palle?
Dopo il terzo giorno già  vado a mignotte

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Pim »

tradimento e sesso a pagamento 2 argomenti nuovi!

benvenuta

PS poi unisco.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da docu »

il tradimento presuppone il coinvolgimento emotivo ?

faccio io una domanda all'autrice del 3D ....

lo so è come chiedere vuoi morire gasata o con una rivoltellata in testa ... ma nsomma

preferiresti essere tradita con una lunga relazione oppure tanti incontri brevi ...

guarda che si pagano entrambe...

le amanti poi ...

una casa in centro intestata ...
giri di valzer da
200.000 -250.000
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

ora premettendo che questo è trolling reazionario-tradizionalista bello e buono non manco certo di difendere la trincea :-)

1) me tocca cità  er maestro "nessuno appena appena normale paga per scopare... si paga perchè la femmina si levi dai coglioni subito dopo" by estdipendente

2) perchè l'amore verso una cosa sola è sempre una barbaria limitante ( tu ascolti solo il tuo disco preferito?? )

3) non trombo mai solo per scaricarmi la palle quello lo fanno le bestie si tromba sempre per piacere e divertimento relazione o occasionale che sia

generico sul tradimento

tradimento è un termine che reputo altamente spregevole il traditore tradisce se stesso in primis... io sono solo poligamo c'è una differenza sostanziale

credo che la monogamia sia solo uno strumento di controllo sociale fatto per il popolino che deve star tranquillo e come è evidente funziona maluccio ( visto che i "traditori" classici abbondano e le coppie sono in crisi )

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68 Messaggio da Nadir »

Rispondo a phoenix

1) Dipende. Si puo' tradire per noia, si puo' tradire per provare, lo si puo' fare per leggerezza o per infatuazione... soprattutto quando si hanno 20 anni o giu' di li. Poi diventa un po' piu' complesso. magari hai costruito qualcosa col tuo uomo e gli vuoi anche bene, ma... ma ne scopri un altro che ti fa bollire il sangue come prima mai. E allora tradisci, menti, spergiuri. Da una parte proteggi un affetto e dall'altra cerchi scampoli d'emozioni. Non mi e' mai capitato, pero', come dici tu di "darla al vento" quando ero fermamente fidanzata. Il Tradimento con la T maiuscola, se c'e', e' spesso sostenuto da un forte sentimento. Senno' chi te lo fa fare di sopportarne il peso?

2) Darle aria = masturbarsi come hai interpretato grigiattola? O significa fare sesso? Se significa fare sesso... boh, un giorno si e uno no. 2 - 3 volte la settimana... non saprei. Poi il sesso si fa in molti modi... e si va a periodi, non si timbra mica il cartellino.
Se invece e' inteso come masturbazione (ma io non lo interpreterei cosi') non capisco la domanda. Una si tocca quando sente l'ispirazione. Assenza di un uomo? Mica detto. Ti puoi toccare anche mentre scopi... dipende da come scopi.

3) Non capisco bene la domanda (cit). Ti stai chiedendo quante lo facciano per piacere e quante per calcolo? Boh, non ne ho la piu' pallida idea... ma ho come il sospetto che l'idea di piacere (e di cio' che lo provoca) siani profondamente differenti tra uomo e donna. Esempio: difficilmente un uomo va a letto con una cozza, anche se la trova dirompente. Per noi (o almeno per me) e' diverso. Sono stata anche con uomini non certo splendidi, ma che mi facevano morire. Divertenti. Brillanti. Piacevoli... e non e' affatto detto che siano male a letto. Anzi.

4) Anche qui, quantificare e' difficile e terribilmente soggettivo (mica sondaggio la gente per strada o negli spogliatoi delle palestre). Pero' in genere si scopa per diversi motivi: per divertirsi e provre emozioni... o anche per mantenere una relazione (e cio' capita per es coi mariti). Credo che anche gli uomini non si comportino tanto diversamente.

Cia'

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69 Messaggio da Nadir »

secondo me non è l'essere una granfica o no che puó portare alla noia, per trovarsi in sintonia bisogna avere un pó la stessa testa, lo stesso modo di pensare.
Questa e' una grande verita'. Sara' anche vero che gli opposti si compensano, ma sono gli uguali ad essere felici.
le donne a differenza dei maschietti sono estremamente lunatiche
Qualunquismo.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

ogni atteggiamento da sex war è sempre qualunquistico nady
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da donegal »

Tanti, la percentuale è più o meno quella esistente (tra coloro che si iscrivono) di chi sente l'irresistibile bisogno di aprire subito un nuovo topic

Per lo stesso motivo per cui un neo-forumista sente il bisogno di aprire un nuovo topic anzichè intervenire su quelli già  esistenti : desiderio di avere una risposta su misura ai propri capricci

Più o meno lo stesso periodo medio dopo il quale la maggior parte dei neoforumisti poi sparisce

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

dony non schiacciare la mantidina echecazzo!!! :-)

è un insetto amorevole

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da donegal »

Nadir ha scritto: Sara' anche vero che gli opposti si compensano, ma sono gli uguali ad essere felici.
Qualunquismo sofisticato.

:lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da cytherea »

grigiattola ha scritto:Leggendo i topic e le varie storie dei personaggi di questo forum mi sorgono dubbi, potete svelarmi le verità  del mondo maschile? Qui le domande:

Capisco che, come entrata, pare un pó quella della solita rompicoglioni....peró rispondete grazie
Grigiattola, sei molto conturbante nel tuo avatar!

Come mai questa indole riflessiva? Hai digerito male l'amante? :P

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:dony non schiacciare la mantidina echecazzo!!! :-)

è un insetto amorevole

Naaaah.
Non mi sembra suscettibile.
Il mio tono era lieve.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”