[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#151 Messaggio da Mensana »

:bleh:Immagine :bleh:
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da anxxur »

Mensana ha scritto::bleh:Immagine :bleh:
:o :o :o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da alex1jd1 »

Ha 23-24 anni (non so di preciso) ed è già  una donna finita.
Complimenti.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da bigtitslover »

quello dietro somiglia ad ali agca...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Husker_Du »

Ha sempre e comunque il suo fascino....io comunque la preferivo in versione ronaldo dei tempi d'oro con la testa totally shaved (oltre a tutto il resto 8) )....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da SacreScuole »

bigtitslover ha scritto:quello dietro somiglia ad ali agca...
Chissà  stavolta nn sbagli e ci fa un favore.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da danny »

la trovo più attizzante ora rispetto a quando giocava a fare la lolita come on baby one more time.
Sono un forumista-immagine.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#158 Messaggio da SacreScuole »

Immagine

E' la nonna?:o :o :o
Immagine
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Trez »

come essere MILF a 24 anni.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tao
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da tao »

Silente ha scritto:E' sconvolgente...
Non faró certo discorsi moralistici su come potrebbe aiutare gli altri con tutti quei soldi (magari lo fa già ) ma credo che si possa dire tranquillamente che lei non ha una gestione del denaro tanto... Assennata.
Adesso ha molti soldi, e molte entrate, ma non credo che durerà  per sempre.
Dovrebbe investire i suoi soldi, adesso che puó.

:050 SIL :050
anche a me nel mio piccolo piace sperperare il denaro in vestiti, orologi e monili............
quando provo a programmare gestioni più "assennate" delle liquidità  in mio possesso constato come ció provochi nella mia persona una sensazione molesta di soffocamento o ancora peggio un sentimento di tediosa, negletta e sgradevole trascuratezza interiore.............

lo shopping più futile è come un fiotto d'adrenalina purissima iniettato dritto dritto nelle cellule neuronali ...........................adrenalina dalla quale scaturisce un vero e proprio effetto galvanizzante, tanto inebriante quanto, in fin dei conti, salvifico.........

io sono come britney........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da Padoa_Schioppa »

SacreScuole ha scritto:Immagine

E' la nonna?:o :o :o
Immagine
E' una cicciona sfatta piena di soldi che sperpera in minchiate.
Non ha alcuna compassione da parte mia.
:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da XCLARAX »

tao ha scritto:
Silente ha scritto:E' sconvolgente...
Non faró certo discorsi moralistici su come potrebbe aiutare gli altri con tutti quei soldi (magari lo fa già ) ma credo che si possa dire tranquillamente che lei non ha una gestione del denaro tanto... Assennata.
Adesso ha molti soldi, e molte entrate, ma non credo che durerà  per sempre.
Dovrebbe investire i suoi soldi, adesso che puó.

:050 SIL :050
anche a me nel mio piccolo piace sperperare il denaro in vestiti, orologi e monili............
quando provo a programmare gestioni più "assennate" delle liquidità  in mio possesso constato come ció provochi nella mia persona una sensazione molesta di soffocamento o ancora peggio un sentimento di tediosa, negletta e sgradevole trascuratezza interiore.............

lo shopping più futile è come un fiotto d'adrenalina purissima iniettato dritto dritto nelle cellule neuronali ...........................adrenalina dalla quale scaturisce un vero e proprio effetto galvanizzante, tanto inebriante quanto, in fin dei conti, salvifico.........

io sono come britney........
ecco perchè ti amo :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da bellavista »

vbman ha scritto:Da virgilio.it del 6 novembre 2007

Che spendacciona, Britney!

Tra feste, regali e rehab: ecco quanto spende ogni mese la Spears

353,217 dollari, ovvero 243,816 euro. E' questa la cifra che la popstar spende ogni mese, stando al conto spese presentato al tribunale di Los Angeles nell'ambito della battaglia con il marito Kevin Federline per la custodia dei figli.

La vita da star costa parecchio, si sa. E Britney Spears di certo non fa eccezione. Basta dare un'occhiata al documento in questione per convincersene.
Divertimento, regali e vacanze le costano ben 102.000 dollari (70.407 euro) al mese, mentre le spese mediche (che comprendono le costosissime "rehab") si aggirano sui 60.000 euro mensili.
Nonostante i risultati siano spesso raccapriccianti, ogni trenta giorni Brit spende 11.000 euro in vestiti, mentre 42.300 euro se ne vanno per le spese legate alle case, tra manutenzione, mutui, bollette e spese varie.
Che siano cene super lusso o pranzi a base di hamburger e patatine fritte, la Spears sborsa poi quasi 3.300 euro per i pasti fuori casa e altri 35.000 dollari partono per il mantenimento dell'ex marito e dei figli (anche se la cifra scenderà  a 15.000 dopo il 15 novembre e sarà  destinata solo ai bambini).

Niente male, insomma. Ma nonostante tutto Britney puó stare tranquilla. Per quanto folli, le uscite sono solo la metà  delle entrate, altrettanto strabilianti. Pare infatti che la cantante 26enne incassi circa 505.879 euro al mese, e quindi poco più di 6 milioni di euro all'anno, a cui naturalmente vanno aggiunte le numerose proprietà , tra le quali figura anche una bella foresta in Louisiana che da sola vale 6 milioni di dollari.

E i soldi per un paio di mutande non li trova? :o
Sconvolgente? Mi sembrano cifre ridicole che potrebbero impressionare solo qualche casalinga.

Spende 3300 dollari per cene fuori casa? Stikazzi è la spesa che fai se vai a mangiare tutti i giorni, pranzo e cena in un ristorante da 50 euro a menù (praticamente una pizzeria in due) spendo più io in cene fuori casa, e non guadagno quanto la spear.

Spende 11000 euro in vestiti. Sticazzi. Ci sono figli di papà  (dove il papà  non guadagna peró 500.000 mila euro al mese) che si comprano jeans da 1000 euro e occhiali da 1500 per farsi belli al baretto del paese all'ora dell'aperitivo.

Ecc. La classica non notizia ;)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da Lord Zork »

cioè, secondo te spendere mezzo miliardo di lire al mese,
è abbastanza normale?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da bellavista »

Lord Zork ha scritto:cioè, secondo te spendere mezzo miliardo di lire al mese,
è abbastanza normale?
Dipende chi sei e come gli spendi:

60.000 mila euro al mese di riabilitazione è quanto costano le cliniche vip e la salute privata negli usa

100.000 dollari in viaggi e spostamenti: se sei un divo e devi portarti dietro lo staff e riservare camere di hotel e voli privati è una cifra ridicola (vasco o valentino rossi spendono di più quando si muovono)

E le altre cifre sono poco più che ridicole. Soprattutto i 3000 euro per pranzi fuori ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”