Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche a me nel mio piccolo piace sperperare il denaro in vestiti, orologi e monili............Silente ha scritto:E' sconvolgente...
Non faró certo discorsi moralistici su come potrebbe aiutare gli altri con tutti quei soldi (magari lo fa già ) ma credo che si possa dire tranquillamente che lei non ha una gestione del denaro tanto... Assennata.
Adesso ha molti soldi, e molte entrate, ma non credo che durerà per sempre.
Dovrebbe investire i suoi soldi, adesso che puó.
SIL
ecco perchè ti amotao ha scritto:anche a me nel mio piccolo piace sperperare il denaro in vestiti, orologi e monili............Silente ha scritto:E' sconvolgente...
Non faró certo discorsi moralistici su come potrebbe aiutare gli altri con tutti quei soldi (magari lo fa già ) ma credo che si possa dire tranquillamente che lei non ha una gestione del denaro tanto... Assennata.
Adesso ha molti soldi, e molte entrate, ma non credo che durerà per sempre.
Dovrebbe investire i suoi soldi, adesso che puó.
SIL
quando provo a programmare gestioni più "assennate" delle liquidità in mio possesso constato come ció provochi nella mia persona una sensazione molesta di soffocamento o ancora peggio un sentimento di tediosa, negletta e sgradevole trascuratezza interiore.............
lo shopping più futile è come un fiotto d'adrenalina purissima iniettato dritto dritto nelle cellule neuronali ...........................adrenalina dalla quale scaturisce un vero e proprio effetto galvanizzante, tanto inebriante quanto, in fin dei conti, salvifico.........
io sono come britney........
Sconvolgente? Mi sembrano cifre ridicole che potrebbero impressionare solo qualche casalinga.vbman ha scritto:Da virgilio.it del 6 novembre 2007
Che spendacciona, Britney!
Tra feste, regali e rehab: ecco quanto spende ogni mese la Spears
353,217 dollari, ovvero 243,816 euro. E' questa la cifra che la popstar spende ogni mese, stando al conto spese presentato al tribunale di Los Angeles nell'ambito della battaglia con il marito Kevin Federline per la custodia dei figli.
La vita da star costa parecchio, si sa. E Britney Spears di certo non fa eccezione. Basta dare un'occhiata al documento in questione per convincersene.
Divertimento, regali e vacanze le costano ben 102.000 dollari (70.407 euro) al mese, mentre le spese mediche (che comprendono le costosissime "rehab") si aggirano sui 60.000 euro mensili.
Nonostante i risultati siano spesso raccapriccianti, ogni trenta giorni Brit spende 11.000 euro in vestiti, mentre 42.300 euro se ne vanno per le spese legate alle case, tra manutenzione, mutui, bollette e spese varie.
Che siano cene super lusso o pranzi a base di hamburger e patatine fritte, la Spears sborsa poi quasi 3.300 euro per i pasti fuori casa e altri 35.000 dollari partono per il mantenimento dell'ex marito e dei figli (anche se la cifra scenderà a 15.000 dopo il 15 novembre e sarà destinata solo ai bambini).
Niente male, insomma. Ma nonostante tutto Britney puó stare tranquilla. Per quanto folli, le uscite sono solo la metà delle entrate, altrettanto strabilianti. Pare infatti che la cantante 26enne incassi circa 505.879 euro al mese, e quindi poco più di 6 milioni di euro all'anno, a cui naturalmente vanno aggiunte le numerose proprietà , tra le quali figura anche una bella foresta in Louisiana che da sola vale 6 milioni di dollari.
E i soldi per un paio di mutande non li trova?
Dipende chi sei e come gli spendi:Lord Zork ha scritto:cioè, secondo te spendere mezzo miliardo di lire al mese,
è abbastanza normale?