Pedofili d'Israele, video a favore degli abusi sui minori
http://www.boyloverlinks.net/index.php? ... it&id=2136
http://ilbl.net/
"Ecco i pedofili israeliani. Con un loro portale, Israeli Boylover (ILBL), in cui gli "amanti dei bambini" escono allo scoperto. Nel loro blog è anche contenuto un video (di tre minuti) con un ragazzo minore tra i 15-17 anni che parla in inglese con flessione ebraica e che dichiara di "essere stato abusato a 7 anni e che ora supporta la pedofilia e che è una pulsione sessuale come un'altra". Un video-promo che circola anche su Youtube e che ha avuto ben 58.000 visitatori", lo si legge in una nota alla stampa dell'associazione Meter.
La scoperta è stata fatta dai Volontari dell'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto (
www.associazionemeter.org) che ha immediatamente informato la Polizia Israeliana con una email, la Polizia Postale Italiana (Catania) e anche l'Ambasciatore in Italia dello Stato di Israele "auspicando un diretto interessamento che vede tutti nell'impegno a difendere l'inviolabilità dei bambini, contro ogni forma, anche ideologica, di legittimità della pedofilia".
I pedofili israeliani si presentano con il simbolo della "stella di Davide" di colore azzurro il triangolo blu, simbolo dei pedofili nel mondo. All'interno del portale sono presenti una serie di servizi (blog, links, articoli, forum) in cui i boylovers possono scambiarsi informazioni e qualunque altro tipo di materiale che coinvolge i bambini Non finisce qui: il portale sostiene la pretesa legittima di avere relazioni tra adulti e bambini. Il portale, da una prima verifica, sembra essere allocato nello Stato della California, per eludere i controlli.
Don Fortunato non ci sta: "Rivolgo un appello alla sensibilità , che ho avuto modo di sperimentare, di tutta la comunità ebraica. E lo estendo a tutti gli uomini di buona volontà - dice, aggiungendo che - dobbiamo ad ogni costo evitare la normalizzazione di un vero e proprio dramma. Insieme potremo farcela", conclude .
Fonte: ASG Media
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.