OT stuprata dal branco:condannata al carcere e a 200 frust

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

bof che il pianeta sia sessista e prevalentemente maschilista è ovvio .... negli ultimi 500 anni è solo retaggio culturale per via dell'invenzione della polvere da sparo :-) ma prima quei 10-20 kg di massa in più hanno fatto la differenza

tanti piccoli grandi passi nella parte civile del mondo si son fatti ma il retaggio sessista è rimasto

detto questo sono fermamente convinto che il residuo sessista del nord europa sia del tutto accettabile ( fanculo non si cambiano 40.000 anni così facilmente ) mentre quello dell'islam no...

FUCK ISLAM

p.s

l'itaGlia penso sia tra i paesi più sessisti del primo mondo sulla soglia dell'inaccettabilità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Oldino
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Oldino »

Lemmy ha scritto:
Oldino ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Forse, ma non credo sia un problema solo islamico questo.
Straquoto, pensate che i nonni della mia ragazza pensano che una donna violentata debba assolutamente sposare il proprio violentatore! Altrimenti le rimane la strada dell'emarginazione, come se fosse colpa della donna. Queste cose mi fanno girare alquanto le palle :x purtroppo anche in Italia alcuni la pensano in questo modo
Come si chiamano i nonni della tua ragazza, Moahmed e Jaffa? :DDD

Qui non si parla di cultura dei vecchi o dei paesini sperduti, qui si parla di LEGGE che se permettete è una cosa un tantino diversa.
Non confondiamo le cose please.
Pienamente d'accordo, non volevo parlare dei vecchi paesani ancorati ancora ai loro modi di vivere ma fare un esempio di come gente, che non ci è poi tanto lontana, viene influenzata da certe stronzate. Penso che la religione, leggi controllo delle menti, sia molto peggio della legge. La legge puoi sempre non rispettarla ma quando fin da piccolo ti fanno il lavaggio del cervello e ti abituano a non ragionare con la tua testa c'è poco da fare.
Esempio - Referendum sulla ricerca sulle cellule staminali; la chiesa ha detto di non andare a votare e nessuno c'è andato
Certo l'Italia non è l'islam, e meno male :) ma c'è nè di strada da fare

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Il Fede »

Il sessismo citato da Balkan è ovunque, dipende se è visto come una schiavitù o un miraggio. Da noi è buona la seconda, altrove comanda la forza fisica ( come nelle caverne ). L'Islam, nella scala evolutiva, rientra tra quelli che nella riga camminavano gobbi, col beneficio dei paesotti o regioni più snob ( tipo noi ) che hanno tutto l'interesse che ci siano esempi da citare per sentirsi migliori.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Sharky79 »

tho... un altro esempio di come la donna sia considerata diversa dall'uomo... ma non andiamo troppo lontanto.. per la chiesa cattolica uomini e donne non sono uguali. Il pretaccio/vescovo/cardinale è uomo!!!! le donne solo povere suore....
altro che quote rosa.... MALEDETTI!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Nadir »

I soliti cuginetti aravi. Son fatti cosi', e non si cambiano con nulla.
Fra un po' ve ne accorgerete anche voi.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

noi che passiamo la nostra vita su SZ senza sapere quello che succede nel mondo?
argh,ho paura.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da docu »

quando sento ste cose mi incazzo davvero ...

cioè queste sono le molle della follia ...

quando sento ste storie di violenze sui soggetti deboli mi incazzo e mi verrebbe di avere un m 16 entrare in quella cazzo di aula di tribunale dove quattro barbagianni recitano la sentenza e sei scimmie sono dietro a guardie baffute legate con filo di spago e fare una strage

:evil: :evil: :evil: :evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da Nadir »

docu ha scritto: quando sento ste storie di violenze sui soggetti deboli mi incazzo e mi verrebbe di avere un m 16 entrare in quella cazzo di aula di tribunale dove quattro barbagianni recitano la sentenza e sei scimmie sono dietro a guardie baffute legate con filo di spago e fare una strage
:evil: :evil: :evil: :evil:
Posso aiutarti: http://www.sar-el.org/

Benvenuto tra noi ;-)

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hei hei,qui si fa propaganda sionista.
Tenere alta la guardia.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

utilizzare uno stupro per fare propaganda,dove arriverà  la decenza umana?
Terribile.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pedofili d'Israele, video a favore degli abusi sui minori

Immagine

http://www.boyloverlinks.net/index.php? ... it&id=2136

http://ilbl.net/

"Ecco i pedofili israeliani. Con un loro portale, Israeli Boylover (ILBL), in cui gli "amanti dei bambini" escono allo scoperto. Nel loro blog è anche contenuto un video (di tre minuti) con un ragazzo minore tra i 15-17 anni che parla in inglese con flessione ebraica e che dichiara di "essere stato abusato a 7 anni e che ora supporta la pedofilia e che è una pulsione sessuale come un'altra". Un video-promo che circola anche su Youtube e che ha avuto ben 58.000 visitatori", lo si legge in una nota alla stampa dell'associazione Meter.

La scoperta è stata fatta dai Volontari dell'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org) che ha immediatamente informato la Polizia Israeliana con una email, la Polizia Postale Italiana (Catania) e anche l'Ambasciatore in Italia dello Stato di Israele "auspicando un diretto interessamento che vede tutti nell'impegno a difendere l'inviolabilità  dei bambini, contro ogni forma, anche ideologica, di legittimità  della pedofilia".

I pedofili israeliani si presentano con il simbolo della "stella di Davide" di colore azzurro il triangolo blu, simbolo dei pedofili nel mondo. All'interno del portale sono presenti una serie di servizi (blog, links, articoli, forum) in cui i boylovers possono scambiarsi informazioni e qualunque altro tipo di materiale che coinvolge i bambini Non finisce qui: il portale sostiene la pretesa legittima di avere relazioni tra adulti e bambini. Il portale, da una prima verifica, sembra essere allocato nello Stato della California, per eludere i controlli.

Don Fortunato non ci sta: "Rivolgo un appello alla sensibilità , che ho avuto modo di sperimentare, di tutta la comunità  ebraica. E lo estendo a tutti gli uomini di buona volontà  - dice, aggiungendo che - dobbiamo ad ogni costo evitare la normalizzazione di un vero e proprio dramma. Insieme potremo farcela", conclude .

Fonte: ASG Media

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e si ergono a difensori della purezza,
mah.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da Nadir »

Ciao, sei un flipper?
--
Nadja Jacur

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no,ma se parli di aravi io parlo di scarafaggi.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da Nadir »

Stessa cosa: dammi un cinque!
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”