[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#661 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:
preferisco sventolare gagliardetti neri col teschio e il pugnale fra i denti ora :-) :-) :-)
Arditi del popolo!
:)

Immagine

Immagine

Gli Arditi del Popolo furono un'organizzazione antifascista nata nell'estate del 1921 da una scissione della sezione romana degli Arditi d'Italia per iniziativa di un gruppo di iscritti guidati dal simpatizzante anarchico Argo Secondari ed appoggiati da Mario Carli: l'obiettivo della scissione fu quello di opporsi alla violenza delle Camicie Nere.

Questo movimento si opponeva alle spedizioni punitive fasciste e creó vere e proprie milizie per la protezione dei quartieri e dei centri oggetto di attacchi armati da parte dalle "squadracce" fasciste. In sintesi gli Arditi del Popolo furono l'organizzazione militare antifascista di fronte unito, a forte componente anarchica e comunista, in cui si coagularono le formazioni di difesa proletaria.

Gli Arditi del Popolo nacquero nell'estate del 1921 dalla sezione romana degli Arditi d'Italia. Loro fondatore è stato Argo Secondari, pluridecorato tenente delle fiamme nere (Arditi che provenivano dalla fanteria). Secondari era di tendenze anarchiche, come l'ardito Gino Lucetti, responsabile di un attentato contro Benito Mussolini (cui fu poi intitolato il battaglione Lucetti che agì durante la resistenza sui monti dell'alta Toscana).
La nascita degli Arditi del Popolo viene anche annunciata da Lenin sulla Pravda[3], l'Internazionale Comunista era favorevole a questa organizzazione come si legge sul resoconto nell'incontro fra Nikolai Bucharin e Ruggero Grieco, quest'ultimo rappresentava l'ala bordighista del partito comunista d'Italia,durante l'incontro, (frazione in quel momento maggioritaria e quindi vincolante per tutti i militanti per disciplina di partito) fu ripreso per tali posizioni con durezza, Bucharin, ricordó che il partito rivoluzionario di classe sta dove è la classe, in tutte le sue espressioni, e non a discuterne in salotto (vedi Eros Francescangeli: gli Arditi del popolo). La posizione di Antonio Gramsci era ben diversa e partiva dai presupposti già  in nuce di quando lui tentó tramite il tenente comunista Marco Giordano, della Legione di Fiume, di entrare in contatto con Gabriele d'Annunzio, ovvero,sinteticamente, era una posizione di attenzione e possibile appoggio: i legami fra Repubblica di Fiume e potere Sovietico erano forti in quel periodo ed all'interno della Legione di Fiume vi era una consistente ala filosovietica .
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#662 Messaggio da balkan wolf »

conosciamo supa gli sharp degli anni 20 :-)

normale che in epoca di tensioni ci si affidi agli estremismi no? :-)

sempre repitato più interessanti e innovativi i pre fascisti ( che banda ragazzi arditi futurisi dannunziani )

giusto per essere pignoli baffo la foto ( bellissima la volevo usare come manifestino con la scritta "BUU RUMENI" :-) ) è di guerra quindi arditismo generico per politico e accostata agli arditi del popolo leggermente strumentale 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#663 Messaggio da SacreScuole »

Secondo me il problema è che gli italiani si sono rotti il cazzo di vedere che zingari fermati per rapine e droga la galera no la vedono proprio, insomma possono fare quello che vogliono, (come politici e loro amici) è vengono subito rilasciati. Se i delinquenti venissero arrestati e mandati nel proprio paese in galera e non qui a spese nostre staremmo tutti meglio.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#664 Messaggio da balkan wolf »

tralaltro inutile negare che aspetto il fattaccio nel nero nord est

Immagine

echecazzo ci facciamo bagnare il naso dai romanazzi??

p.s.

i caimani del piave me fanno morì :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:n'artro rambo anx???

ora senza entrare in dettagli scomodi quella della scelta del bersaglio è una vecchia diatriba del neosquadrismo di destra... non siamo mica gli americani che loro possono sparare agli indiani ( cit. vasco ) sai???

è complesso per dei privati cittadini colpire dei criminali organizzati sai?? son tutti viglilantes con le pantofole

tralaltro i fautori del vero degrado non sono i gangster rumeni ( principalmente bianchi di origine russa ) ma i puzzoni sbandati mezzi rom quindi anche questo tipo di iniziative ( i pestati al parcheggio erano tutti noti alla questura come frequantatori di campi rom ) ha il suo perchè

ripeto è il simbolo che conta non si combatte per un vantaggio tattico concreto ma per motivazioni psicologiche e di immagine ( come nella RSI per capirci ) PER L'ONORE DELL'ITALIA

tralaltro in sto paese di pulcinella nulla è mai certo... possibilissimo che la seconda aggressione con bomba e "rivendicazione" ( la celtica ) sia finta e atta a incolpare i fassisti organici anche della prima no??
Beh, senza scomodare la mala organizzata, io mi sarei accontentato di un modesto scippatore-ladruncolo-spacciatore... :-D Menare alla cieca, tanto per menare, mi convince per nulla... Mi pare da sottosviluppati.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto: i caimani del piave me fanno morì :-) :-) :-)
I caimani del Piave non li avevo mai sentiti... :DDD :DDD :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da anxxur »

Qui c'è qualcosa sui caimani... http://www.caimani-team.it/page11.html

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#668 Messaggio da balkan wolf »

io mi sarei accontentato di un modesto scippatore-ladruncolo-spacciatore... Menare alla cieca

ma anx se magari non ti fai infinocchiare dalla propaganda antifassista è leggi bene il fatto:

A i rumeni erano parecchi ma mlti se so dati e so rimasti 4 pirla

B i pestati erano gia noti alla questura come abituè dei campi rom

la vulgata che la propaganda antifassista fa passare è invece squadraccia fassista assalta 3 poverini innoqui e isolati... falsità  strumentale è stato un banale pestaggio premeditato tamarri italici vs extracomunitari balordi

pare che tra gli aggressori ci fosse anche una ragazza :-)

anyway sarebbe così facile strumentalizzare e attaccare... gli stessi che si sono indignati per due legnate ( anche in questo topic ) hanno pesantemente relativizzato l'omicidio della donna... che cazzo je vai a di??? veramente evitiamo il flame politico che fa ridere

perdentisti... il rom è il cocco ideologico del borghesuccio di sinistra un panda dell'antirazzismo imbecille

p.s.

i caimani rullano :-) :-) :-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Signor "so tutto io,voi non sapete un cazzo e io c'ho le prove",dov'è che avrei esaltato la spedizione punitiva?Mi sono limitato a chiedere se magari dietro c'era qualche motivazione precisa.Forse mi confondi con BW.

Continua a pensare quello che cazzo vuoi,come hai sempre fatto.

Be quiet Phil, era molto facile interpretabile le tue parole in quel modo......
Non mi interessa se fossero interpretabili o meno:ha il vizio di "mettere in bocca" ad altri cose mai dette,di giungere a conclusioni affrettate e di sparare sentenze su chi non la pensa come lui,qualunque sia l'argomento in discussione.
wow, tra poco divento peggio di un rumeno! :lol:

e cmq di solito queste tue reazioni colorite le hanno i più intolleranti, quelli che invece di confrontarsi sui contenuti vanno sul personale... altro che conclusioni affrettate :wink:
Sei tu che fai battutine da idiota facendo il verso ai miei post o interpretandoli come meglio credi...e ti dimostri il solito presuntuoso del cazzo concludendo il post con un "altro che conclusioni affrettate..." come se avessi capito tutto di me.

Io non tollero i presuntuosi e nemmeno mi spreco ad averci un confronto.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto: i caimani rullano :-) :-) :-)
Altrochè se rullano!!! :DDD :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:battutine da idiota
PhilippeMexes5 ha scritto:presuntuoso del cazzo

a scuola di rispetto, proprio. :)

PhilippeMexes5 ha scritto:come se avessi capito tutto di me.
ehm, senza nulla togliere alla stima che ho per te, la cosa non mi interessa... che so', 'no psicologo? :lol:

noto peró (come capita spesso) tanta stizza, insulti e pochi argomenti ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:060

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da Squirto »

La gaffe della Mussolini fa sciogliere "ITS"

L'esponente di Azione sociale attacca i rumeni in un'intervista e i colleghi del Partito "Grande Romania" in segno di protesta escono dal gruppo parlamentare di estrema destra (ITS) decretandone, per esiguità  numerica, la scomparsa dall'Aula del parlamento europeo

http://www.aprileonline.info/4959/la-ga ... gliere-its

certo che di teste piene di segatura come la mussolini abbondiamo proprio, eh... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#674 Messaggio da Gabriele79 »

balkan wolf ha scritto:tralaltro inutile negare che aspetto il fattaccio nel nero nord est

Immagine

echecazzo ci facciamo bagnare il naso dai romanazzi??

p.s.

i caimani del piave me fanno morì :-) :-) :-)
Bella st'immagine, me la salvo e la metto tra i miei cimeli bellici. :awww:
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#675 Messaggio da bigtitslover »

NASCE A FIRENZE IL PARTITO DEI ROMENI IN ITALIA
Un nuovo partito per rappresentare a livello locale, nazionale ed europeo, i cittadini romeni presenti sul territorio italiano. Il nuovo soggetto si chiama 'Europa progress', ha gia' un logo (due colombe che guardano il giglio di Firenze) ed un migliaio di aderenti. La presentazione ufficiale del partito e' stata fatta in Palazzo Vecchio, sede del comune di Firenze, da Dinca Mioara, cittadina romena che lavora come infermiera in un ospedale di Firenze. Insieme a lei, la segretaria nazionale del nuovo partito, Cristina Chiellini, ed i capigruppo di Pd e Verdi in Consiglio comunale di Firenze, Alberto Formigli e Gianni Varrasi. "L'origine di 'Europa progress' - ha spiegato Dinca Mioara - risale al 2003, quando ci presentammo come lista nel consiglio fiorentino degli stranieri". La lista e' poi divenuta un'associazione ed, oggi, un partito. "Una realta' - ha aggiunto Cristina Chiellini - orientata verso il centrosinistra, che ha gia' una sua struttura a livello di alcune province e che si finanziera' sia attraverso gli aderenti che utilizzando le forme previste dalla legge italiana".

e se ne sentiva il bisogno di un nuovo partito...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”